Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

edrik24

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
1
ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum, ma vecchio da visitatore, spero di essere un utente attivo e di partecipare alle discussioni, ho 25 anni e sono di milano, con il tempo spero di conoscere qualche donna della mia per offrirle un caffe. salve a tutti.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
Mi presento, mi chiamo Martina ed ho venti anni, sono nuova su questo forum :)

Benvenuta!

ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum, ma vecchio da visitatore, spero di essere un utente attivo e di partecipare alle discussioni, ho 25 anni e sono di milano, con il tempo spero di conoscere qualche donna della mia per offrirle un caffe. salve a tutti.

Ciao, benvenuto!
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao a tutti, seguo questo forum da un bel po di tempo come semplicemente un "visitatore" , mi chiamo Carmine è sono di Napoli , finalmente anche io un utente Phica!

ciao a tutti, sono iscritto da parecchio tempo come osservatore...
ma questa sera avrei voglia di scambiare due foto con qualche porcellina annoiata... se volete potete aggiungermi su telegram.. solo donne!

Salve sono Quagmire .

Ciao a tutti, siamo una coppia che è maturata insieme sessualmente e amiamo sperimentare e scoprire sempre nuovi modi per vivere il sesso. A presto nuove foto, venite a commentare con noi.

Benvenuti su Phica!
 

giannetto-

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
10
Punti
0
ciao a tutti, sono Gianni Giannetto e vivo nel Lazio...conoscevo phica, ovvio, ma mai iscritto prima.
dove posso postare foto di amica assolutamente vera chiedendo altro di lei? c'è una sezione adatta?
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao a tutti, sono Michele 30enne romagnolo e come tutti i romagnoli la phica è un pensiero costante :)

appena iscritto, ciao ragazzi e grazie

Ciao a tutti sono nuovo anche se seguo il forum da tempo. W la phica ovviamente! :asdevil:

Piacere Francesco, 23 anni da Bari!
Adoro l'esibizionismo e la dominazione! Buona phica a tutti! 

Buon pomeriggio a tutti! nuovo iscritto amante della donne e della masturbazione :)

ciao a tutti, sono Gianni Giannetto e vivo nel Lazio...conoscevo phica, ovvio, ma mai iscritto prima.
dove posso postare foto di amica assolutamente vera chiedendo altro di lei? c'è una sezione adatta?

salve a tutti piacere di esser qui

Benvenuti nuovi MEMBRI :asd:
 

Pippatime

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
3
Buongiorno a tutti, come noterete dal mio nome sono un abituè di una soddisfacente attività che molte volte si svolge singolarmente (la pippa :asd:) è un piacere aver trovato un forum così interessante, spero di divertirmi qua :D
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
Buongiorno a tutti e grazie allo staff per avermi accettato


Grazie a te per esserti registrato ed aver deciso di far parte di questa grande community.

Buongiorno a tutti, come noterete dal mio nome sono un abituè di una soddisfacente attività che molte volte si svolge singolarmente (la pippa :asd:) è un piacere aver trovato un forum così interessante, spero di divertirmi qua :D

Attività interessante, la conosciamo bene, benvenuto :asd:

Ciao a tutti sono nuovo con esperienze un po' particolari che cercherò di condividere

Siamo molto curiosi!
 

picchio80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao a tutti, ho 27 anni sono di Roma, amo le donne e mi piace molto, anche troppo il sesso anale.
 
Ultima modifica:

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109

R3QMN

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ciao a tutti, mi potete chiamare Jim e ho 30 anni. Sono capitato di qua per caso, ho visto cosine interessanti e mi sono iscritto. Sono un ragazzo anche troppo comune, sono appassionato di disegno e fumetti. Spero di divertirmi qui con voi, mi sembrate un gruppo affiatato!
 

LeoStele

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti,
scrivo oggi per la prima volta e sono qui soprattutto per condividere e commentare foto di amiche da sborrare.
A presto
 

Top Bottom