Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,903
Punteggio reazione
336
Punti
109
Salve ragazzi, sono Mimmo e spero di trovarmi bene qui

Ciao a tutti sono kitespi e sono qua per cazzeggiare e vedere un pó cosa si fÃ* qua!!!
spero di fare amicizia.....

Ragazzi ho un iPhone 7 non riesco più a riprodurre i video

Quali video?

Salve a tutti. Mi chiamo Francesco ed è un piacere poter far parte di una community che ama la cosa piu bella in questo mondo : la PHICA. Spero di poter far amicizia e condividere con tutti voi le mie passioni. Un saluto.

Benvenuti!
 

lover91

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
126
Punti
33
Ciao a tutti, ho 26 anni e dopo aver vissuto 4 anni a Bologna mi sono trasferito all'estero per lavoro. Vi seguo da molti anni e finalmente ho deciso di partecipare attivamente alla community. Ho da sempre una passione per le donne mature, e infatti frequento quasi soltanto donne con 35 o più, anche sposate. spero apprezzerete i miei contributi.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,903
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao! Sono capitato qui per caso, spero di trovarmi bene!

Ciao sono Marco, ho 19 anni, cerco l eccesso e mi auguro di essere nel posto giusto

Ciao a tutti, ho 26 anni e dopo aver vissuto 4 anni a Bologna mi sono trasferito all'estero per lavoro. Vi seguo da molti anni e finalmente ho deciso di partecipare attivamente alla community. Ho da sempre una passione per le donne mature, e infatti frequento quasi soltanto donne con 35 o più, anche sposate. spero apprezzerete i miei contributi.

Siriri buongiorno,a tutti

Un caloroso benvenuto
 
C

CoppiaBa90

Guest
Ciao a tutti voi e grazie per la registrazione nel forum, siamo Domenico e Nicoletta, per gli amici Nicla, siamo una coppia della provincia di Bari. Un abbraccio a tutti voi.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,903
Punteggio reazione
336
Punti
109
Salve a tutti/e....anch'io sono capitato qui per caso....spero di divertirmi assieme a voi

ciao a tutti, sono qui...per la passione per la phica... non sono qui per caso !

Ciao a tutti voi e grazie per la registrazione nel forum, siamo Domenico e Nicoletta, per gli amici Nicla, siamo una coppia della provincia di Bari. Un abbraccio a tutti voi.

Ciao sono Saverio da Pavia. Questo sito è fantastico! Le Pavesi sono le migliori


buonasera a tutti, nuovo e curioso! ciao!

Vista l’afa, ora più che mai un caloroso benvenuto:)
 
S

stevehali8

Guest
Ciao a tutti da Stefano,
e grazie a chi si impegna per mantenere un sito così meraviglioso <3

Spero di trascorrere tanto tempo in vostra compagnia. Numeri 1!
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,903
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao a tutti, sono Manolo da Torino. Grazie per la registrazione
Un abbraccio

Ciao a tutti da Stefano,
e grazie a chi si impegna per mantenere un sito così meraviglioso <3

Spero di trascorrere tanto tempo in vostra compagnia. Numeri 1!

Ciao a tutti, gran bel forum ragazzi. Spero di divertirmi molto qui con voi.

Ciao a tutti! Nuovo anche se uso io forum da un bel po'...


Benvenuti!
 

Dylannn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Saluti

Saluti

Un saluto a tutti le donne e amici che leggono il mio messaggio,sono un nuovo iscritto e spero d'incontrare qualche bella donna,magari matura ....ciao
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,903
Punteggio reazione
336
Punti
109
Un saluto a tutti le donne e amici che leggono il mio messaggio,sono un nuovo iscritto e spero d'incontrare qualche bella donna,magari matura ....ciao

Ciao, Dylannn, benvenuto. Le donne ti aspettano nella sezione amatoriale...corri ;)
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Ciao a tutti ragazzi, come si deduce dal mio nick mi piace molto guardare, spero di riuscire a vedere cose interessanti con voi. :p

Ciao guardone.
Se ti piace guardare sei nel forum giusto.
La sezione spy è piena zeppa di contenuti, vedrai che rimarrai contento e appagato
 

Top Bottom