Ad Block Blocker!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
mi dispiace non ricordo, lo segnerò la prossima volta nell'eventualità.
Vuoi che prenda appunti di altri dati ?
servirebbe sapere l'orario preciso, e il tuo ip (che mi dai in privato :) )

Poi la sezione precisa dove eri, perché in certe sezioni ci sono pubblicità diverse che in altre.

Grazie!
 

mori

"Level 1"
Messaggi
1,079
Punteggio reazione
118
Punti
69
ahhh vedo che non solo il solo al quale apre questo pop up che fa il blocco....
quindi lo posso segnalare se risuccede...
 

BigToro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
89
Punteggio reazione
9
Punti
0
Ciao,
da stamattina mi appare messaggio di eliminare il blocco pubblicità per aiutare la sopravvivenza del forum. Mi puoi spiegare come si fa? Sono andatto nelle impostazioni ma non ho trovato. Grazie
 

Pollonio85

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,210
Punteggio reazione
3,856
Punti
134
Cmq ritornando alle pubblicità ovviamente non è colpa di Phica, ma la colpa sono degli advertiser che inseriscono a volte delle pubblicità ad minkiam, anche da mobile su alcuni siti può capitare di trovarsi di fronte a delle pubblicità del tipo il tuo device è stato infettato scarica l'antivirus bla bla bla e ti mollano la landing page con link dell'antivirus da scaricare, ma so pubblicità in realtà non si è infettato proprio niente, basta andare su exoclick e alla voce" blocca tipi di annuncio" magari si blocca eventualmente APK autodownload e antivirus download se da Phica sono ritenuti fastidiosi (ovviamente deve farlo Phica questo), questo è per quanto riguarda exoclick, cmq quando vi si aprono pubblicità del genere la cosa utile da fare è che vi salviate il link della pubblicità, lo mandate in privato a Phica e lui di conseguenza lo invia al servizio dove vende la pubblicità insomma non so exoclick o quello che usa e gli dice semplicemente che questo link è dannoso blocca il sito e non voglio che questa pubblicità appaia nel mio sito, facendo cosi gli bloccano il sito che promuoveva quella pubblicità dannosa da phica.net e nessuno caga più il cazzo.

P.S: io so firefox e/o chrome e non mi è mai capitato di trovare quel tipo di pubblicità cmq, al momento tutto regolare, niente di fastidioso.
 
Ultima modifica:

librillo81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
87
Punti
18
ho letto un po' il thread, non ci sono cazzi, sti pop up che appaiono cliccando su qualsiasi area della pagina sono snervanti e dovrebbero essere illegale, non c'entra una minchia il discorso che le persone dietro al forum devono guadagnare qualcosa ecc. ok banner pubblicitari anche grandi e fastidiosi ma questi pop up nascosti sono davvero da eliminare...Fortuna che esistono gli anti-adblock killers :p
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom