Announcement

Collapse

Questo è il nuovo Phica.net, qui trovate tutte le info in aggiornamento

ATTENZIONE, prima di fare una domanda, controlla questa discussione, probabilmente ha già ricevuto una risposta: DOMANDE FREQUENTI

Questo è il thread per comunicare eventuali problemi o altro: THREAD UFFICIALE

Siamo in contatto con il supporto di Vbulletin per sistemare tutti i vari problemi, si prega di stringere i denti (e il culo )

ATTUALMENTE POTREBBERO ESSERCI PROBLEMI CON GMAIL, CI STIAMO LAVORANDO

Grazie
See more
See less

Ad Block Blocker!

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by roberto41 View Post
    Salve a tutti

Da alcune settimane, durante la navigazione del sito, appare un noioso popup.
    Si apre una finestra con un msg vocale ripetitivo che avvisa dell'infezione del pc... Un continuo apparire di popup incontrolati e incontrollabili.
    A me è capitato già + volte che, per porre termine all'invadenza del msg pubblicitario ingannevole, di dover riaviare il pc.

Non sto a criticare il fatto che durante la navigazoine del sito si aprano finestre popup per siti a pagamento, le chiudo e vado avanti, alcune volte clicco e vado a curiosare.

Il sito non si sostiene senza questi annunci... ma il fatto ch siano troppo invadenti ingannevoli e poco gestibili mi infastidisce.

Ciao, questo ti capita mentre leggi le discussioni o mentre guardi i video in streaming nella sezione "streaming xxx" ?

Comment

• Originally posted by PhicaMaster View Post
      Ciao, questo ti capita mentre leggi le discussioni o mentre guardi i video in streaming nella sezione "streaming xxx" ?
      Devo controllare. Solitamente apro 2/3 pag. e non ho fatto caso al momento in cui si apre il popup incriminato. Faro' attenzione e vi riferirò.
      Mi piacciono tonde
      Non mi piacciono le tette rifatte, le labbra rifatte... insomma le donne finte!

http://www.phica.net/forums/showthre...Mia-Collezione
      http://www.phica.net/forums/showthre...deo-Amatoriali

Comment

• Originally posted by roberto41 View Post
        Devo controllare. Solitamente apro 2/3 pag. e non ho fatto caso al momento in cui si apre il popup incriminato. Faro' attenzione e vi riferirò.

Ti spiego in dettaglio.

Phica.net attualmente ha dei broker pubblicitari che comprano da noi lo spazio (popup o banner) e lo rivendono ad altri, purtroppo capita che tra queste compravendite arrivi qualche malintenzionato e carichi una pubblicità malevola (sia registrazioni con abbonamento sms, o fake errori di windows o virus o altro).

I broker e phica.net fanno dei controlli abbastanza costanti (anche con le vostre segnalazioni) per bloccare tali pubblicità, ma non è semplice visto che ci sono tanti passaggi tra noi e chi ha comprato alla fine lo spazio.

Tutto questo sul forum, nella sezione "streaming xxx" invece, ogni volta che visualizzi un video, parte la loro pubblicità (di openload) e non abbiamo nessun controllo. Se visualizzerai 10 video, vedrai 10 pubblicità, su phica se non cancelli i cookie, per 6 ore non rivedrai pop.

Comment

Ti spiego in dettaglio.

Phica.net attualmente ha dei broker pubblicitari che comprano da noi lo spazio (popup o banner) e lo rivendono ad altri, purtroppo capita che tra queste compravendite arrivi qualche malintenzionato e carichi una pubblicità malevola (sia registrazioni con abbonamento sms, o fake errori di windows o virus o altro).

I broker e phica.net fanno dei controlli abbastanza costanti (anche con le vostre segnalazioni) per bloccare tali pubblicità, ma non è semplice visto che ci sono tanti passaggi tra noi e chi ha comprato alla fine lo spazio.

Tutto questo sul forum, nella sezione "streaming xxx" invece, ogni volta che visualizzi un video, parte la loro pubblicità (di openload) e non abbiamo nessun controllo. Se visualizzerai 10 video, vedrai 10 pubblicità, su phica se non cancelli i cookie, per 6 ore non rivedrai pop.
          Ho notato anche io che su streaming partono i pop a raffica ma lo sopportiamo

cmq appena capita nuovamente velo segnalero' immediatamente

grz
          Mi piacciono tonde
          Non mi piacciono le tette rifatte, le labbra rifatte... insomma le donne finte!

http://www.phica.net/forums/showthre...Mia-Collezione
          http://www.phica.net/forums/showthre...deo-Amatoriali

Comment

• segnalo questo pop up che blocca tutto

Click image for larger version

Name:	popup.jpg
Views:	1
Size:	224.3 KB
ID:	11773167

Comment

• Originally posted by collymare View Post
              segnalo questo pop up che blocca tutto

[ATTACH=CONFIG]7099193[/ATTACH]

Ciao è più ricomparso?

Comment

Ciao è più ricomparso?
                non sempre ma avvolte capita pure a me

- - - Aggiornato - - -

prima di scrivere un commento solitamente

Comment

Ciao è più ricomparso?
                  no!
                  e il sound notificator va correttamente!!!

Comment

• Originally posted by Virgilio11 View Post
                    non sempre ma avvolte capita pure a me

- - - Aggiornato - - -

prima di scrivere un commento solitamente
                    ok sei in versione anonima?

Comment

ok sei in versione anonima?
                      no ho lapsword salvata

Comment

• Originally posted by Virgilio11 View Post
                        no ho lapsword salvata
                        si ma usi la versione normale o quella anonima? e con che browser?

Comment

Ciao è più ricomparso?
                          buonasera,
                          segnalo nuovo popup che blocca tutto
                          allego screenshot

Click image for larger version

Name:	sicurezza di sistema.jpg
Views:	1
Size:	727.3 KB
ID:	11788282

Comment

buonasera,
                            segnalo nuovo popup che blocca tutto
                            allego screenshot

[ATTACH=CONFIG]7118313[/ATTACH]
                            Ciao puoi dirmi in che pagina eri? o sezione del sito.

grazie

Comment

Ciao puoi dirmi in che pagina eri? o sezione del sito.

grazie
                              mi dispiace non ricordo, lo segnerò la prossima volta nell'eventualità.
                              Vuoi che prenda appunti di altri dati ?

Comment

mi dispiace non ricordo, lo segnerò la prossima volta nell'eventualità.
                                Vuoi che prenda appunti di altri dati ?
                                servirebbe sapere l'orario preciso, e il tuo ip (che mi dai in privato )

Poi la sezione precisa dove eri, perché in certe sezioni ci sono pubblicità diverse che in altre.

Grazie!

Comment

Working...
                                X