Ad Block Blocker!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Pollonio85

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,210
Punteggio reazione
3,856
Punti
134
Causa lavoro entro solo ora dopo un pò di tempo e mi sono letto tutto il topic :sbadigl: per quanto mi riguarda io adblock molto raramente lo uso perchè è un plugin che odio (piu avanti vi spiego perchè) lo uso di solito nei siti dove vado a vedermi i film streaming perchè li si che cè una pioggia di poup che si aprono lol, è vero rimuove tutta la pubblicità ma cosi si fa un danno al gestore del sito che si visita e se un sito è valido come phica è anche giusto quindi premiarlo disattivando questi plugin o mettendolo nella white list, a me le pop up non danno fastidio e cmq uso i cookie non navigo in anonimo non ho niente da nascondere quindi le pop le vedo ogni 24 ore e mi va bene cosi, ritornando sul "perchè odio adblock" è perchè anche io ho un paio di sitarelli di foto fatti con wordpress na via di mezzo tra il sexy e l'adult e ho pubblicità anche io popnder etc, quindi capisco perfettamente la ragione di master e di endorfina, per me adblock è solamente un cancro e per questo mi sta sul cazzo come mi stanno sul cazzo quelli che lo hanno creato lol, basta tutto qua ho detto la mia, buon proseguimento ciao :drink:
 
Ultima modifica:

poppo01

"Level 1"
Messaggi
323
Punteggio reazione
56
Punti
33
Vorrei solo fare un piccolo appunto!
Capisco benissio la necessità di inserire pubblicità all'interno del sito non capisco però la selezione delle inserzioni, ovvero, alcune pubblicità sono alquanto invasive e fastidiose in particolare su dispositivi mobile. Non so e non ricordo bene quali siano ma ci son pubblicità che possono rallentare la navigazione (in particolare i banner flash) e che su mobile si rimpazzano alla pagina visualizzata mostrando un sito differente con tanto di alert dialog e vibrazione continua del device (e non ditemi che è per il piacere famminile :asdevil:). Pertanto daccordo con "l'anti adblock" ma contrario ad alcune pubblicità inserite su questo portale le quali rovinano la qualità del "prodotto"! In più nonostante abbia adblock disativato per phica contiuno a vedere il banner anti adblock.
 

toni87

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
6
quando entro su questo sito disabilito adblock e capisco che bisogna in qualche modo guadagnare per mantenere il sito spero solo di non prendere virus o malware, worm ecc. visto che proprio con queste pubblicità mi è capitato di infettarmi il pc.
 
Ultima modifica:

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,256
Punteggio reazione
2,349
Punti
119
Help, a me succede di vedere l'avviso che invita a non usare adblock, ma ho adblockplus disabilitato per questo dominio (uso Firefox).
Sono l'unico? Suggerimenti?
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Riporto un po' le richieste di chiarimento/suggerimenti...

Ciao, hai antivirus? hai provato a scaricare chrome e vedere se hai lo stesso problema?

puoi provare con un browser pulito? se hai chrome prova firefox e viceversa. L'importante è che utilizzi un browser senza script, plugin etc.

Ciao, probabilmente hai anche altri blocchi, potrebbe essere un antivirus, o un altro plugin che funge da noscript. Non per ultima la cache.


hai controllato se non hai un antivirus o altri plugin simili ad adblock? tipo noscript o altri?
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
309
Punti
68
mi spiace, ma...

mi spiace, ma...

dopo tanti (troppi) tentativi per non dover attendere sempre fra una pagina e l'altra, ho capito che con dispiacere devo cancellarmi da questo sito!!!!!!!!!!
 
S

smemo87

Guest
Scusate se riprendo un argomento old, ma io ultimamente sulle piattaforme android sto avendo un fastidioso e continuo pop-up di finestre. Si aprono in continuazione e non riesco a navigare sul forum in maniera piacevole...è un continuo aprire e chiudere finestre di spam.scusate se non è l'argomento topic ma volevo segnalare questo problema e capire se non sono l'unico a cui accade.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Scusate se riprendo un argomento old, ma io ultimamente sulle piattaforme android sto avendo un fastidioso e continuo pop-up di finestre. Si aprono in continuazione e non riesco a navigare sul forum in maniera piacevole...è un continuo aprire e chiudere finestre di spam.scusate se non è l'argomento topic ma volevo segnalare questo problema e capire se non sono l'unico a cui accade.


Ciao, attualmente si aprono 3 popup ogni 24 ore. Tu stai navigando in anonima? Utilizzi chrome?
 

abacca

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
2
Punti
3
concordo mi cancello

concordo mi cancello

dopo l'ennesimo tentativo mi sono letteralmente rotto il c, baci e abbracci ci riprovo fra un anno, forse funzionerà meglio.... baci ai pupi

- - - Aggiornato - - -

adblock.jpg
 

Carson81

"Level 4"
Messaggi
1,552
Punteggio reazione
748
Punti
115
a me sta bene l'avviso, ma almeno il contatore funzionante si può avere? spesso il countdown non parte e devo aggiornare la pagina di continuo.
ho provato a disabilitare adblock ma arriva troppa immondizia, mi spiace
 

AleLibero

"Level 3"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
375
Punteggio reazione
480
Punti
84
Anch'io ho lo stesso problema, navigo da Chrome per Android e mi apre continuamente la richiesta di disattivare adblock ma sul mio telefono non c'è nulla che blocchi gli annunci
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
a me sta bene l'avviso, ma almeno il contatore funzionante si può avere? spesso il countdown non parte e devo aggiornare la pagina di continuo.
ho provato a disabilitare adblock ma arriva troppa immondizia, mi spiace
Ciao, "l'immondizia" sono 4 popup, capisco il fastidio. Il contatore si blocca per colpa di adblock, c'è poco da fare.

Anch'io ho lo stesso problema, navigo da Chrome per Android e mi apre continuamente la richiesta di disattivare adblock ma sul mio telefono non c'è nulla che blocchi gli annunci
Sicuro che non hai app strane? perché io con chrome sul cell non vedo l'avviso...
 

AleLibero

"Level 3"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
375
Punteggio reazione
480
Punti
84
Nessuna applicazione infatti mi si aprono le schede continuamente di pubblicità e roba strana ma non è un problema, però non dovrebbe darmi questi errori
 

sicanti

"Level 3"
Messaggi
135
Punteggio reazione
253
Punti
68
Posizione
catania
ho tolto l'adblock solo per phica.net ma continuo ad essere bloccato ugualmente. Chiedo agli amministratori di dirmi cosa deo fare, visto che le pubblicità altrui li voglio bloccare.
Grazie
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Nessuna applicazione infatti mi si aprono le schede continuamente di pubblicità e roba strana ma non è un problema, però non dovrebbe darmi questi errori
Guarda se ti appare il popup è perché c'è qualcosa nel tuo cellulare di simile ad adblock, che sia un app, un antivirus o un estensione.
Hai altri dispositivi per fare delle prove?

ho tolto l'adblock solo per phica.net ma continuo ad essere bloccato ugualmente. Chiedo agli amministratori di dirmi cosa deo fare, visto che le pubblicità altrui li voglio bloccare.
Grazie


hai provato a disabilitare adblock e provare a navigare? Hai anche altre estensioni tipo "noscript" etc? Anche certi antivirus bloccano la pubblicità.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom