Ad Block Blocker!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
C

Cacio

Guest
a me sta bene l'avviso, ma almeno il contatore funzionante si può avere? spesso il countdown non parte e devo aggiornare la pagina di continuo.
ho provato a disabilitare adblock ma arriva troppa immondizia, mi spiace

Concordo. Troppi pop-up, alcuni dei quali veramente 'ostici'.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
il blocco è disattivo ma da oggi mi blocca ancora........:nono:
Ciao, sicuramente hai qualcosa che interferisce con il forum, che sia un antivirus, un plugin o script o un firewall. Lo script di antiadblock funziona che se tu non riesci a caricare una "foto" sua, automaticamente ti fa apparire il blocco, quindi ti consiglio di investigare bene.

Donazione fatta! Buon lavoro :)
Grazie davvero, mandami una mail col tuo nick così da poterti dare il mese di supporter che ti meriti :)

Concordo. Troppi pop-up, alcuni dei quali veramente 'ostici'.
attualmente c'è un solo popup quando si accede a phica (cam4) e poi altri 3 mentre si leggono una discussione (3 ogni tot minuti, non tutti insieme).

Se ti appaiono più popup è perché probabilmente navighi in anonimo o non salvi i cookie, questo non permette allo script dei popup di "ricordarsi" di te e quindi ogni volta che accedi a phica avrai popup su popup che si aprono.

Quelli "ostici" purtroppo non sono decisi da noi, noi vendiamo lo spazio popup a grandi aziende che poi rivendono a loro volta lo spazio ad altri... e questa cosa probabilmente continua... e c'è sempre il truffatore che nello spazio invece di mettere un banner normale mette banner tipo finestre che non si chiudono etc... ma vengono sempre segnalati prontamente e bloccati (vedi banner della postale)

Se qualcuno è interessato, ormai in Tabaccheria fanno tutto... (e chi non ha una Tabaccheria vicino casa?!)

https://www.lottomaticaitalia.it/servizi/ricariche/amazon.html

Grazie, sto valutando la possibilità di trovare modi ancora più facili e veloci tramiti servizi online (per capirci, patreon) in modo da dare a tutti la comodità di non uscire.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
e vi direi di aggiungere come metodo di donazione bitcoin (ed eventualmente anche ethereum etc) ;)
Guarda cambiare i bitcoin è tutto tranne che facile... utilizziamo il metodo di gift card con amazon che sono comunque anonime visto che le vai a prendere al tabacchino in contanti e senza dare ne documenti ne altro.

E poi dover chiedere una percentuale di bitcoin con il su e giù tocca rivalutare ogni volta quanto chiedere e onestamente...
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,981
Punteggio reazione
4,337
Punti
134
Guarda cambiare i bitcoin è tutto tranne che facile... utilizziamo il metodo di gift card con amazon che sono comunque anonime visto che le vai a prendere al tabacchino in contanti e senza dare ne documenti ne altro.

E poi dover chiedere una percentuale di bitcoin con il su e giù tocca rivalutare ogni volta quanto chiedere e onestamente...

la mia voleva essere solo un idea, ma vedo che qualcosa la sai già, so che il su e giu è un problema, ad averlo accettato da subito ne saresti stato piu che felice ora :asd:

cmq ni,non dovete rivalutare se lo fate tramite bitbay ottenete direttamente il corrispettivo in € o una prepagata ricaribile in BTC...
se trovo qualcosa che fa al caso vosto ti aggiorno
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
la mia voleva essere solo un idea, ma vedo che qualcosa la sai già, so che il su e giu è un problema, ad averlo accettato da subito ne saresti stato piu che felice ora :asd:

cmq ni,non dovete rivalutare se lo fate tramite bitbay ottenete direttamente il corrispettivo in € o una prepagata ricaribile in BTC...
se trovo qualcosa che fa al caso vosto ti aggiorno

Ok grazie aggiornarmi è sempre mio interesse, il problema è che i bitcoin per ora sono ancora troppo virtuali e poco usabili, e io non ci posso pagare i server con i bitcoin... alla fine pubblicità e donazioni servono a quello...
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,981
Punteggio reazione
4,337
Punti
134
Ok grazie aggiornarmi è sempre mio interesse, il problema è che i bitcoin per ora sono ancora troppo virtuali e poco usabili, e io non ci posso pagare i server con i bitcoin... alla fine pubblicità e donazioni servono a quello...

in realtà ci sono diversi hosting che accettano bitcoin, non me ne intendo ma forse ancora nessuno tipo il vostro.. cmq indago ;)
 

moroS

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
313
Punteggio reazione
4
Punti
19
scusate non ho letto tutto il 3d,ma da qualche giorno mi si apre la pagina che mi dice di adblocker e poi il countdown di 5 secondi...

sarà cosi per sempre? non credo di aver mai utilizzato adblocker o altre app per 'aggirare' la pubblicità.

su phica.net onestamente non mi sono mai infastidito per la pubblicità, su phicatube un po si...

per provare a capire qualcosa da che pagina dovrei cominciare a leggere?

le donazioni(se ho capito bene) riducono la pubblicita. vale anche su phicatube?
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
scusate non ho letto tutto il 3d,ma da qualche giorno mi si apre la pagina che mi dice di adblocker e poi il countdown di 5 secondi...

sarà cosi per sempre? non credo di aver mai utilizzato adblocker o altre app per 'aggirare' la pubblicità.

su phica.net onestamente non mi sono mai infastidito per la pubblicità, su phicatube un po si...

per provare a capire qualcosa da che pagina dovrei cominciare a leggere?

le donazioni(se ho capito bene) riducono la pubblicita. vale anche su phicatube?

Ciao! Questo può esserti utile: http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1950155-Ad-Block-Blocker!&p=8670982&viewfull=1#post8670982
Hai installato qualcosa di nuovo nel browser?
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Come pensate di essere aiutati con commenti simili?
Solite cose: che browser usate, cosa ci avete installato su? Antivirus? Avete qualcosa che dà fastidio al sistema, lo sapete voi cosa avete installato sul pc.
Senza informazioni proprio non abbiamo modo di dare supporto.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,631
Punteggio reazione
5,119
Punti
124
io da un mesetto quando apro le pagine mi vien fruori una pagina bianca, mentre se resto nella home o comunque in pagina con lista titoli tipo foto, Foto ad ore, vip tutto ok.... uso firefox con l'inico componente aggiuntivo di kaspersky in navigazione incognita sempre attiva!! Cosa può causarmi questa fastidiosa schermata bianca?
 
G

Guest

Guest
Ho visto la discussione e colgo l'occasione per segnalare che navigando su rete mobile mi è stato attivato un servizio a pagamento sullo smartphone, probabilmente cliccando uno dei tanti banner.
Per fortuna ho chiamato il mio operatore e mi hanno restituito tutto e bloccato definitivamente questo servizi a sovrapprezzo.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Io vi ho appena fatto una donazione :eek:la2::eek:la2::eek:la2:

Grazie ti ho attivato supporter, scusa il ritardo.

io da un mesetto quando apro le pagine mi vien fruori una pagina bianca, mentre se resto nella home o comunque in pagina con lista titoli tipo foto, Foto ad ore, vip tutto ok.... uso firefox con l'inico componente aggiuntivo di kaspersky in navigazione incognita sempre attiva!! Cosa può causarmi questa fastidiosa schermata bianca?

Ciao, è proprio la navigazione anonima + Kaspersky che blocca il java delle pagine e quindi apre il pop ma non visualizzi nulla. Onestamente il navigare anonimo su phica è abbastanza inutile visto che non tracciamo nulla e quando hai finito di usare il sito puoi cancellare i cookie.

Per farti capire come funziona il sito, entri la prima volta e ti crea un cookie col nome UNO, quando aggiorni la pagina il forum ti chiede se hai un cookie di nome UNO e se la risposta è si, non ti visualizza altra pubblicità per tot ore. Se invece sei in anonimo, il cookie non si crea e ad ogni pagina il forum ti mostrerà la pubblicità.

Ho visto la discussione e colgo l'occasione per segnalare che navigando su rete mobile mi è stato attivato un servizio a pagamento sullo smartphone, probabilmente cliccando uno dei tanti banner.
Per fortuna ho chiamato il mio operatore e mi hanno restituito tutto e bloccato definitivamente questo servizi a sovrapprezzo.

Ti spiego brevemente di chi è la colpa, noi abbiamo delle società pubblicitarie che comprano gli spazi e li rivendono ad altre società, purtroppo alcuni sono dei delinquenti e cambiano pubblicità dopo che la campagna è iniziata, inserendo materiale vietato (virus, download app etc).
Questo però dura poco perché le società controllano costantemente che tipo di pubblicità è inserita.

Ti consiglio se dovesse accadere di dirmi orario e che pubblicità ti ha attivato il servizio, grazie

io lo ho disattivato per phica: uguale a prima....... sta diventando noioso

Ti passa la voglia di entrare in phica con questa cosa....

Ciao ragazzi, mi serve sapere il vostro browser, se è aggiornato all'ultima versione (ditemi quale) e se avete antivirus e plugin installati.

Grazie
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,000
Punti
119
Ciao a tutti, come posso risolvere questo problema ? Vi anticipo che ho disattivato Adblock e recentemente non ho installato nessuna estensione. Ho sempre usato la navigazione in incognito ma questo problema mi succede solo da un paio di giorni e rende tutto più noioso e complicato. Grazie a chi risponderà.

Immagine.png
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Ciao a tutti, come posso risolvere questo problema ? Vi anticipo che ho disattivato Adblock e recentemente non ho installato nessuna estensione. Ho sempre usato la navigazione in incognito ma questo problema mi succede solo da un paio di giorni e rende tutto più noioso e complicato. Grazie a chi risponderà.

Visualizza allegato 6643772


antivirus ?

comunque quale broswer?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Uso Chrome ma comunque resta il fatto che non ho cambiato niente, altrimenti avrei avuto da sempre questo problema. Proverò a smanettare un po con l'antivirus.
Chrome ogni tot giorni si aggiorna (senza avvertire l'utente) e tanto per dire, non è la prima volta che inseriscono dei bug all'interno.

Aggiungo che è stato eliminato dallo store italiano un clone di ABP che era un virus e ha infettato oltre 50mila persone.... state attenti a non aver scaricato quella versione.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom