Nuovo Thanks System!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
ATTENZIONE! Attualmente il plugin è stato disabilitato per problemi, mercoledì faremo dei test.

Eccoci ad un nuovo aggiornamento del sito.

Abbiamo aggiornato il Thanks System con nuove funzionalità per rendere l'esperienza del forum più gradevole.

Nuovi tasti per ringraziare e per notificare che qualcosa non piace:

Ricevere "reaction" vi darà reputazione, quindi usateli con logica

Thanks, è il "grazie" classico, vale 0 punto
Like, è il "mi piace" alla facebook, vale 1 punto
Dislike, è il contrario del "mi piace" e vuol dire che non piace quello che stato scritto e / o inserito nel post, vale -1 punto
Love, è un grande apprezzamento verso il post e vale 2 punti
Funny, "ho trovato questo messaggio divertente" 1 punto


Possibilità di nascondere allegati e / o testo all'interno del post:
Alla creazione del thread o del post avrete due nuovi checkbox, che vi chiederà se volete nascondere il testo o allegati (selezionando entrambi verranno nascosti entrambi).
Per vedere gli allegati e/o testo l'utente dovrà mettere "Thanks".
Per nascondere il testo all'interno del messaggio bisogna inserire i tag BB CODE [HIDE*] testo testo testo [/HIDE*] (senza l'asterisco)
Questa funzione attualmente è attiva solo alle coppie amatoriali.

E' possibile rimuovere una "reaction" (in caso di errore), non abusatene per favore.


Attualmente NON riceverete una notifica via mail ogni volta che qualcuno metterà una reaction, per ricevere una mail ad ogni reaction andare qui: http://www.phica.eu/forums/thanks.php?do=profile&action=options e selezionate "enable Email" e poi la reaction che desiderate.


thanks.PNG

Ora vediamo come vanno le cose e se avete suggerimenti su nuove "reaction" fatemelo sapere.
 
Ultima modifica:

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,509
Punteggio reazione
8,265
Punti
139
spiegato il motivo per cui ieri arrivavano centinaia di notifiche per posts anche vecchi :eek:k!:

ma non esiste più il DisThanks ?
 
Ultima modifica:
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
spiegato il motivo per cui ieri arrivavano centinaia di notifiche per posts anche vecchi :eek:k!:

Eh si, ho dovuto importare tutti i vecchi thanks per non perderli, avevo tolto le notifiche ma evidentemente ha tolto solo quelle mail (per fortuna! :D )

:D
 

sweetstall

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,617
Punteggio reazione
6,750
Punti
0
Sostanzialmente...

Sostanzialmente...

...il valore del vecchio Thanks, per come veniva concepito prima della modifica, viene sostituito dal Like.

La sua funzione ora è quella di filtro visualizzazione.

:cool:
 

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,018
Punti
139
Sei come l'Anas " stiamo lavorando per voi":asd:
 

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
1,410
Punti
114
ciao grazie per la spiegazione ma ho notato che mi sono arrivate un'infinità di notifiche anche di utenti che mettevano like a post non miei dove però ho la sottoscrizione se ho capito bene..non si possono eliminare alcune notifiche più "esterne" come queste ma lasciare solo le vecchie? grazie
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
ciao grazie per la spiegazione ma ho notato che mi sono arrivate un'infinità di notifiche anche di utenti che mettevano like a post non miei dove però ho la sottoscrizione se ho capito bene..non si possono eliminare alcune notifiche più "esterne" come queste ma lasciare solo le vecchie? grazie

Sono stati importati i vecchi thanks nel nuovo sistema, questo ha creato le notifiche.
Le attuali reaction verranno notificate sul forum mentre se vuoi ricevere una mail devi impostare l'opzione come ho descritto sopra.

curiosità: le nuive reazioni sono palesi o anonime?
Si come era prima, tutte le reaction sono pubbliche :)
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,256
Punteggio reazione
2,349
Punti
119
A me non funziona nessuno dei 5 nuovi pulsanti, clicco ma non succede nulla, puntano al link "javascript://"
Ho Firefox con noscript, ma è disabilitato per questo sito, infatti tutte le altre funzionalita' javascript del sito funzionano, tranne questa
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom