Regolamenti di Phica.net : aperte candidature

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
Scrivere e Riscrivere tutti i regolamenti di Phica.net .

Si parte da quelle delle sezioni a finire a quello generale per tutto il sito.

Il gruppo che dovrà lavorare su tali regolamenti sarà formato da almeno 5 persone che hanno padronanza della lingua italiana. Almeno 1 che ha padronanza della lingua inglese per tradurre il regolamento.

A capo del progetto Latte Più


Se siete interessanti vi prego di scrivere qui sotto il motivo e le vostre capacità e quante ore potete dedicare.

Le candidature sono valide solo qui.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io credo di havere una buona padronansa dell'alingua itagliana. Tempo permettendo vi potrebbi aiutare.

Scherzi a parte: io, volendo, potrei darvi una mano con il regolamento... però non ho troppo tempo a disposizione.
O meglio: in realtà ho tempo; il problema è, piuttosto, che non mi sento di dirti "ho 10 ore al giorno" a disposizione, e poi magari ho impegni a lavoro e nn posso mantenere ciò che ho detto....
Magari vedi chi e quanti aderiscono alla cosa, e poi, se avete delle parti da passarmi, vi do una mano.
 
Ultima modifica:

love_sk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
579
Punteggio reazione
24
Punti
0
Se serve una mano, sono qui.
3 ore al giorno credo di essere in grado di garantirle.
Le referenze le lascio al capo-progetto...
 
Ultima modifica:

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Ho partecipato a qualche regolamentazione già in precedenza. Se serve una mano....io sono qui.
 
S

sasasgro61

Guest
Per la Cazzate ci sono... no inglese....meno che me l'italiano(non... li hanno guardati Love) .... e poi mo tocca a me riposarmi..:)

in futuro chissà.;)
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,587
Punteggio reazione
22,610
Punti
139
Posizione
Lazio
Mi offro per l'italiano. Me la cavo discretamente (con l'inglese MOLTO meno...); frequento forum di vario genere da più di 15 anni, e mi sono fatto un'idea abbastanza approfondita delle varie problematiche/limiti/pregi di regolamenti e cose varie...
Tempo disponibile: praticamente illimitato... vivo in simbiosi con il mio pc (fisso/portatile)
Se c'è necessità... eccomi quà!
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Buongiorno a tutto lo staff Dirigenziale.
Con tutta la buona volontà soprattutto per "amore" di questo forum, mi rendo disponibile per una collaborazione in ogni genere.
Anch'io ho molto tempo a disposizione durante il giorno e qualcosina la sera se necessario.
Non so dove inserire la mia "candidatura" generica...la metto qui perchè ho visto l'amico Polli.
Comuqne a parte tutto, esperienze particolari e settoriali non ne ho. Me la cavo con il computer e scrivo velocemente.
L'italiano...penso di conoscerlo abbastanza...insomma se avete bisogno...io ci sono. A qualsiasi titolo.
Grazie e ciao.
 

Top Bottom