Amatoriale senza paura!

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,866
Punti
144
Guida all'utilizzo di strumenti di lavoro per modificare, censurare e rendere totalmente sicure le foto e i video.

Nessun gruppo di lavoro al momento previsto.

Responsabile : Asslover79
 
S

slevin89

Guest
a me sarebbe molto utile perchè non so censurare i video della mia fidanzata...per ora li passo sempre ad un amico che me li censura lui ma farlo da solo sarebbe più comodo e meno imbarazzante per la mia Lei...

Complimenti per l'ottima idea!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,866
Punti
144
Si logicamente spiegheremo tutto in modo facile e preciso in modo da evitare errori (che si pagano in modo caro) e fastidi
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Fare una guida su come censurare i video mi sembra cosa davvero difficile per due motivi:
1 - estrema difficoiltà nell'utilizzo di software free che possano dare un buon risultato
2 - estrema difficoltà di utilizre software professionali....

Per le foto è molto più semplice...ma per i video la vedo dura....
 
V

voyeur6

Guest
ha ragione sipario, è difficile censurare speci se i video sono in movimento,piuttosto opterei per una sezione chiusa ai nuovi registrati e composta dai evri voyeur del sito ,potendo cosi postare senza censura
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,866
Punti
144
no ragazzi noi ci si spiega poi logicamente chi non riesce viene aiutato
 
V

voyeur6

Guest
si va bene censurare ,ma se qualkuna è ripresa nel video,anche se la faccia non si vede si riconoscerebbe dallla borsa scarpe e molti particolari...
 
F

fantettone

Guest
Secondo me photoshop è il migliore...poi c'è qualche filtro di virtualdub (si chiama logoaway) che assolve egregiamente al compito...ed è free!
 
G

galler

Guest
ammazza photoshop x cansurare 2 facce? -.-
x quello basta anche paint......
tra un po mi tirate fuori illustrator per mettere 2 quadrati davanti a una faccia!:D
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,866
Punti
144
ammazza photoshop x cansurare 2 facce? -.-
x quello basta anche paint......
tra un po mi tirate fuori illustrator per mettere 2 quadrati davanti a una faccia!:D

Commento fuori luogo.

Premesso che una persona può usare la ferrari per andare a fare la spesa, per te è uno spreco, per lui è un piacere.

Usare PhotoShop ti permette di velocizzare certi passaggi ed essere sicuro in determinate situazioni.

Ti assicuro che sono io il primo ad usarlo e non vedo assolutamente il problema, anzi.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,866
Punti
144
CMQ attualmente non cerchiamo utenti che aiutino a censurare.

Il nostro scopo sarà quello di mettere in condizione l'utente di censurare in completa autonomia le foto o i video. Senza dover dipendere da amici più o meno fidati.

Non voglio più vedere furti di foto dovuto ad "amici" .
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
CMQ attualmente non cerchiamo utenti che aiutino a censurare.

Il nostro scopo sarà quello di mettere in condizione l'utente di censurare in completa autonomia le foto o i video. Senza dover dipendere da amici più o meno fidati.

Non voglio più vedere furti di foto dovuto ad "amici" .

caro master... mi prodico appunto x questo... se ce qualke utente che ha bisogno di delucidazioni su come usare photoshop... dalle pure il mio contatto...sono disponibile a dare mano
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,866
Punti
144
caro master... mi prodico appunto x questo... se ce qualke utente che ha bisogno di delucidazioni su come usare photoshop... dalle pure il mio contatto...sono disponibile a dare mano



Guida all'utilizzo di strumenti di lavoro per modificare, censurare e rendere totalmente sicure le foto e i video.

Dare in privato queste informazioni diventa un lavoro, e onestamente voglio che l'utente sia capace da solo di farlo senza dover dipendere da nessuno.

E penso che possiamo smettere di pensare a "farsi amici" l'amatoriale aiutandolo, tanto non si va' da nessuna parte. (non dico che sia il tuo caso, ma tanto gira gira qui è sempre cosi')
 
F

fantettone

Guest
Commento fuori luogo.

Premesso che una persona può usare la ferrari per andare a fare la spesa, per te è uno spreco, per lui è un piacere.

Usare PhotoShop ti permette di velocizzare certi passaggi ed essere sicuro in determinate situazioni.

Ti assicuro che sono io il primo ad usarlo e non vedo assolutamente il problema, anzi.

grazie Boss...
 

gianluca11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
46
Punteggio reazione
0
Punti
11
Per i video c'è Windows Movie Maker che è gratuito, ben fatto e semplice da usare..... o cmq il Master, potrebbe aprire una sezione dove inviare i video e farli censurare da una persona esperta "quanto basta" del programma..... o affini.... :)
 

gianluca11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
46
Punteggio reazione
0
Punti
11
P.S. per i meno smanettoni c'è avid media composer 6 che ha una funzione di rintracciamento del viso, in pratica basta selezionare il viso da censurare e il programma lo traccia "nei suoi limiti" per tutto il tempo del filmato.... vi do anche il link dove scaricarlo a s----cco http://www.torrentcrazy.com/torrent/7129878/avid-media-composer-6.0.1-2012-.iso , ma vi raccomando.... cio che si legge e si vede in phica.net , deve restare in phica.net
 
V

voyeur6

Guest
ho scaricato il torrent ma nell'installazione mi dà errore,forse perchè ho un pc con solo 2gb di memoria,comunque ho notato che youtube ha la funzione maschera volti,basta uplodare un video sul canale e modificarlo con l'opzione oscura i volti,un buon sistema senza scaricare programmi e sopratutto senza lavorare!!
una volta creato il video lo si elimina dal canale
 

Top Bottom