Nuovi moderatori : Aperte iscrizioni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Cercasi moderatori di sezione. Aiuteranno a filtrare i problemi, tra spam, post da spostare o da togliere.


Ruolo importante che verrà affidato a persone che negli anni si sono dimostrate affidabili all'interno del forum. Le candidature da sottoporre all'interno di questo post devono anche contenere quante ore e e i giorni che siete disponibili a "lavorare" nel controllo della sezione.

Grazie.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Mi "candido" anche qui, ma con lo stesso problema del discorso "regolamento": faccio un mestiere che mi porta, più o meno inaspettatamente, a dover trascorrere giorni o settimane in trasferta, durante i quali avrei difficoltà a collegarmi ed avrei minor tempo per farlo...
Quindi: se, secondo voi, questo può non costituire un problema... Beh, io ci sono.
 

toty

Banned
Banned
Messaggi
537
Punteggio reazione
76
Punti
0
posso candidarmi io...il lavoro mi permette tante ore...per vegliare sul sito.....e mettermi a disposizione su tutto il lavoro elencato sopra
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
ciao master mi candido anche io... ore di disponibilità sono un 3 al giorno divise tra pomeriggio e sera..

fammi sapere
 
Ultima modifica:

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Ci provo...anche io a candidarmi...posso stare molte ore (tranne la notte) e sono sempre molto presente sull'intero forum. Se dovesse servire una mano...
 
P

Phikissimo

Guest
non avrò scritto molto ma vi assicuro che il forum lo AMMIRO e come :p conosco già diversi comandi per la gestione di siti o forum dato che spesso ne ho gestiti.. potrei essere frequente in diverse fasce orarie perlopiù dal pomeriggio ma soprattutto di notte.. magari questo nuovo ruolo mi darà stimoli da farmi rimettere online le tette della mia ragazza :p
 

SergeneHar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
650
Punteggio reazione
116
Punti
0
Posizione
Milano
Candidatura sergenehar

Candidatura sergenehar

be anche io mi candido :p credo di esserne all'altezza sopratutto per aver ricevuto anche ammirazione da molti utenti, cmq la sera e i pomeriggi quando ho tempo vengo sempre sul sito, lo tengo aperto insieme agli altri siti in cui navigo, poi credo di aver dimostrato di essere un utente affidabile.
 
Ultima modifica:

Dott.Gonzo

"Level 1"
Messaggi
679
Punteggio reazione
131
Punti
49
Boss mi offro anche io..
Al forum ci tengo!!!
Mi collego praticamente tutti i giorni..
Molto la sera rispetto al pomeriggio!
A te la mia disponibilità..
Lavorerei volentieri sulla sezione "celebrità"!:))
 

badboy3

"Level 3"
Messaggi
1,070
Punteggio reazione
328
Punti
119
a settimane alterne sia di mattina che di pomeriggio dalle 3 4, ore sono qui da molti anni e mi farebbe molto piacere dare una mano....
tenetemi presente boss a presto e ancora x poco buona vacanza a tutti
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
48
9-13 15-20 orari sempre al pc, se interessato pm, grazie buon lavoro.
 

zylozylo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
130
Punteggio reazione
17
Punti
0
purtroppo sono un neofita di questo forum ma ho esperienza informatica. Conosco la programmazione, le vulnerabilità dei vari cms o board conosciute nel web, ho moderato nei maggiori forum informatici nazionali e non per anni. (non con questo nick ovviamente), per prova posso anche dare al "BOSS" il nome del suo database e varie altre info in mio possesso.
La sera dopo le 21 sono al pc fino a notte inoltrata per lavoro anche.

Ma detto questo, la sezione è indifferente, poichè la mia visione tende ad essere generale
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom