12/12/12 : Modifiche forum

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Non vorrei passare per rompipalle, anche se, in fondo, so di esserlo.
:D
Comunque, dicevo, non vorrei sembrare rompiscatole, ma personalmente le sezioni phica help le vedevo meglio per conto loro. Voglio dire, visto che pare che ci sia più di qualcuno che si rivolge al forum per chiedere consigli e che qui può trovare risposte sensate invece delle solite cazzate... beh, diciamo che le avrei messe ancora più in evidenza. Invece così si perdono un po'...
:)
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Non vorrei passare per rompipalle, anche se, in fondo, so di esserlo.
:D
Comunque, dicevo, non vorrei sembrare rompiscatole, ma personalmente le sezioni phica help le vedevo meglio per conto loro. Voglio dire, visto che pare che ci sia più di qualcuno che si rivolge al forum per chiedere consigli e che qui può trovare risposte sensate invece delle solite cazzate... beh, diciamo che le avrei messe ancora più in evidenza. Invece così si perdono un po'...
:)

Mi associo.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,847
Punti
144
phicahelp era visto da pochi, oltre al fatto che tutti aprivano in generale per farsi vedere. Phicahelp rimane sotto generale per dare possibilità a tutti di vedere la sezione, poi si sposterà in futuro forse. :)
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,578
Punteggio reazione
22,586
Punti
139
Posizione
Lazio
Buongiorno, Boss! ;)
è un mio problema o da un paio di giorni le pagine del forum si "sfogliano" con un pò più di lentezza?
(strano, perchè mi succede anche in thread con pochissime foto... :fiufiu:)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,847
Punti
144
Buongiorno, Boss! ;)
è un mio problema o da un paio di giorni le pagine del forum si "sfogliano" con un pò più di lentezza?
(strano, perchè mi succede anche in thread con pochissime foto... :fiufiu:)
sto verificando :D
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,924
Punteggio reazione
2,609
Punti
120
Posizione
Napoli
Volevo segnalare la "stranezza"...

A me non è capitato, forse perchè usando chrome, ho il blocco popup.

Per quanto riguarda la lentezza, l'ho riscontrata anche io in questi giorno (oggi va meglio..), e parlando con altri utenti del forum, tutti mi dicevano che era lento. Quindi, il problema era comune a tutti.
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,578
Punteggio reazione
22,586
Punti
139
Posizione
Lazio
A me non è capitato, forse perchè usando chrome, ho il blocco popup.

Per quanto riguarda la lentezza, l'ho riscontrata anche io in questi giorno (oggi va meglio..), e parlando con altri utenti del forum, tutti mi dicevano che era lento. Quindi, il problema era comune a tutti.

Si, direi anch'io che oggi va meglio, molto meglio! :flower:
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,578
Punteggio reazione
22,586
Punti
139
Posizione
Lazio
Volevo fare i complimenti al Boss, che riesce sempre a stupirci, con un Forum "fresco" e simpatico...
Per esempio, la nuova testata... è davvero semplice, essenziale, carina!
Cosa dire: avanti così... :hand:
 
Ultima modifica:

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,260
Punteggio reazione
4,824
Punti
139
Volevo fare i complimenti al Boss, che riesce sempre a stupirci, con un Forum "fresco" e simpatico...
Per esempio, la nuova testata... è davvero semplice, essenziale, carina!
Cosa dire: avanti così... :hand:

...quoto in pieno! :hand:
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Volevo fare i complimenti al Boss, che riesce sempre a stupirci, con un Forum "fresco" e simpatico...
Per esempio, la nuova testata... è davvero semplice, essenziale, carina!
Cosa dire: avanti così... :hand:

Giuro, ma la cosa è irrilevente, che è la stessa cosa che ho pensato io scoprendo le novità che sono sempre molto utili, belle, di gusto, innovative.
Volevo scriverlo...ringraziando tutti quelli che lavorano dietro questo progetto, dal Boss e compagna, ai Mod, agli utenti "colorati", a tutti quelli che fanno, come me, anche solo da "orecchie", "occhi" e "bocca"!

L'ho detto...lo ridico...GRAZIE di aver inventato Phica...e di averla trasformata in una grande "famiglia"!
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,578
Punteggio reazione
22,586
Punti
139
Posizione
Lazio
Tornando seri (si fa per dire...): perchè non istituire un sub-Forum di presentazione in cui (per chi lo volesse) ci si possa presentare meglio alla Community? :fiufiu:
(la proposta mi è venuta leggendo più di un nuovo utente che appunto non trovava un "luogo" preciso dove farlo, come invece accade in altri Forum...)
 
Ultima modifica:

pazzoide00

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
378
Punteggio reazione
15
Punti
0
Propongo, per tutelare i postatori, e se non è impedito da volontà superiori al boss, di chiudere, come una volta, i link a chi non è registrato... E' possibile?
 

TheArtemis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
7
Nell'era degli smartphone, io propongo di inserire il plugin per Tapatalk.
Cos'è Tapatalk? Ecco: http://www.tapatalk.com/
Per me è il modo più semplice e veloce di restare connessi con i vari forum che si frequentano, anche dallo smartphone. Per ora è compatibile con iOS e Android, quindi direi che... è largamente servito. Ed è gratuito. L'applicazione è a pagamento... ( 🤭 ) ...e direi che questo forum, essendo vBullettin, è compatibile con la "piattaforma" :D

Master, tu che ne dici?
 

love_sk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
579
Punteggio reazione
24
Punti
0
Nell'era degli smartphone, io propongo di inserire il plugin per Tapatalk.
Cos'è Tapatalk? Ecco: http://www.tapatalk.com/
Per me è il modo più semplice e veloce di restare connessi con i vari forum che si frequentano, anche dallo smartphone. Per ora è compatibile con iOS e Android, quindi direi che... è largamente servito. Ed è gratuito. L'applicazione è a pagamento... ( 🤭 ) ...e direi che questo forum, essendo vBullettin, è compatibile con la "piattaforma" :D

Master, tu che ne dici?


http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1640253-Integrare-Tapatalk-al-forum
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom