[Auguri] Buon compleanno Phica.net

Mandrino

"Level 0"
Messaggi
452
Punteggio reazione
6
Punti
23
Auguri phica, grazie x tutto quello che fate x noi! Scusate l'ignoranza, chi è la prima topona bionda che si vede nella prima foto cn il viso? Grazie ancora di esserci
 

proudhubby

Banned
Banned
Messaggi
254
Punteggio reazione
48
Punti
18
Posizione
Italy
Aggiungo i miei auguri e un grande grazie per l'opera di divulgazione della... phica!
Un merito che ritengo incomparabile è l'essere rimasti un luogo in cui la condivisione avviene lontano da gretti interessi economici: basta dare un'occhiata in giro per vedere quanti si arricchiscano sulle foto altrui senza altro merito che mettere a disposizione il servizio. Per questo, ancora mille di questi giorni, amici di PHICA.NET!
 

Blondy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
616
Punteggio reazione
133
Punti
44
Auguri phica, grazie x tutto quello che fate x noi! Scusate l'ignoranza, chi è la prima topona bionda che si vede nella prima foto cn il viso? Grazie ancora di esserci

Chubby Blondy, piacere!

Vieni a trovarmi in amatoriale ;)

Scusa [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; non potevo resistere dal presentarmi ;)
 

Mandrino

"Level 0"
Messaggi
452
Punteggio reazione
6
Punti
23
Chubby Blondy, piacere!

Vieni a trovarmi in amatoriale ;)

Scusa [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; non potevo resistere dal presentarmi ;)

Piacere mio! :)
Come ho fatto a perdermi cotanta bontà di donna!
Ho appena iniziato a guardare il tuo post in amatoriale... già dopo il tuo primo post con la certificazione mi hai fatto quasi venire un infarto! Complimenti sei proprio una bella sorcona! :)
 

IdrauliKo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,031
Punteggio reazione
17
Punti
0

tantissimi auguri phica.net e che auguri!!!
posso sapere il nick di ogni bellezza nelle foto? :heart:
a parte sophia e chebby?
dovrebbe esserci anche lattepiù o sbaglio?
 
Ultima modifica:

Top Bottom