[Contest] Regolamento per votare le ragazze nel concorso

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Cari utenti... ecco come si vota...

Ogni utente può votare la ragazza che gli piace una sola volta, un solo commento è ammesso nel post. Chiunque inserisca più di un commento (anche senza voto) invalida il suo voto.

Possono votare anche le ragazze che sono state ammesse al concorso, possono votare anche loro una volta sola ma non possono auto votarsi.

Non create nuovi account per votare.... perché controlliamo ip, e email e voti strani... e fare solo del male alla ragazza che prende malus.


Quando voterete una ragazza dovrete abbinare il nome della ragazza , ad esempio "BabyDoll" a un articolo del catalogo mirtylla che volete vedere vestito dalla ragazza (e che sarà il suo premio) esempio : http://www.mirtylla.com/store/115-micro-bikini-antigua-triangolo-vertigo.html

Quando la ragazza vincerà verranno conteggiati anche i vestiti che avete votato, quello che avrà più voti sarà il premio per la ragazza. Quindi scegliere un bel micro bikini per la ragazza.

Non saranno validi voti come "babydoll" e basta o solo "antigua triangolo". Vi consiglio di andare sul sito per vedere quale costume vi piace di più colore, etc.

Verrà aperto un nuovo post il 20 sera, per le votazioni, mi raccomando sono certo nella vostra onestà, si vince un micro bikini, non auto o case...

Grazie.

Il concorso finirà il 15 Gennaio.​




DariDari​

concorsook.jpg
Emme&Effe​

eeeeme.jpg
SexyMora​

SexyMora.jpg
Billoballo​

Sophia.jpg
 
Ultima modifica:

skizzocald

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
895
Punteggio reazione
36
Punti
0
Posizione
PROV. DI SIENA
Naturalmente i complimenti alle partecipanti è d'obbligo, siete tutte e 4 FAVOLOSE, però il regolamento parla chiaro, dobbiamo sceglierne una, e dopo tanto penare ho fatto la mia scelta: SexyMora e ti vorrei vedere indossare http://www.mirtylla.com/store/109-morgana-leggings-pois.html scelto per te dal catalogo mirtylla.

Per il boss: l'indumento scelto per l'annebbiante bellezza di SexyMora si tratta di un paio di leggins, ora a me andrebbe benissimo che sopra non indossi niente, ma se bisogna fare l'abbinamento va da se che sopra ci vuole il suo top abbinato e cioè http://www.mirtylla.com/store/106-marilyn-top-pois.html.

Spero di non aver fatto cagate e aver contribuito al contest in modo corretto.
Baci Natalizzi sulle patate di tutte le partecipanti :victory:
 

John Deere

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
0
Punti
0
Il mio voto va a SEXY MORA, semplicemente strato-phica, che mi piacerebbe indossasse RIBES BIANCO

Cmplimenti a tutte le partecipanti per il meraviglioso regalo di Natale che ci avete fatto!!!
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,706
Punteggio reazione
1,196
Punti
114
Posizione
Las Phicas
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom