[Contest] Vincitrice del concorso Phica Summer

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Come prima cosa vorrei ringraziare tutti i partecipanti alla votazione. E' stato un piacere vedervi votare e leggervi.

Ringrazio anche le quattro bellissime ragazze che si sono prestate al concorso e che hanno messo in gioco la loro bellezza.


La vincitrice è....
​dopo... un po' di suspense alla miss italia :D

Tutte le partecipanti hanno vinto un paio di Leggings (che è andato a sostituire il perizoma che era troppo "misero"). Se mi contattate in privato per accordarci :)


Mentre la vincitrice è...... ancora un attimo di pausa... L'intimo scelto dagli utenti è stato "Oblio Bianco Traforato il link qui :
http://www.mirtylla.com/store/lang-en/11-micro-bikini-oblio-triangolo-gabbiano.html

Ringrazio anche www.mirtylla.com per vendere abiti così belli ed erotici. Ci compro spesso ma ogni volta è un piacere rivisitare il sito.


Ah vi ho già detto che presto per i votanti ci sarà una sorpresa?

Ma ora la vincitrice....


Con 92 voti, ha vinto il concorso SexyMora. Complimenti quando ti sei iscritta a phica hai detto "partecipo per vincere" e l'hai fatto. Brava davvero.

 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Bravaaa e bellissima!!! Complimenti per la vittoria!!!

Non da meno le altre, ovviamente, che ringrazio anche io per la partecipazione...i leggings vi staranno benissimo (poi voglio vedere, eh) :angel2:
 
S

_Scarface_

Guest
BRAVISSIMA, COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE, MA ALTRETTANTI COMMENTI E ONORI A TUTTI I PARTECIPANTI , VI SIETE FATTE VALERE :) GRAZIE , CREDO A NOME DI TUTTI A TUTTE!...scusate il giro di parole! :) grandissime!!! capo ma un premio di partecipazione a tutte non ci starebbe? faccio partire la colletta?!

P.S. rettifico, non avevo letto riguardo al leggings! scusate!! chiedo venia!
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,270
Punteggio reazione
4,848
Punti
139
Complimenti alla splendida SexyMora...ma ora voglio vedere anche tutte le magnifiche partecipanti con i leggins!!! :flower:
 

freespace

"Level 0"
Messaggi
294
Punteggio reazione
16
Punti
24
Ha vinto la migliore!!! Anche se l'avrei vista bene con un bel paio di leggins....ma starà bene con tutto ne sono sicuro.
Bella Bella
 

billoballo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
8
Punti
0
Complimenti alla fanciulla, una nuova meritevole "collega"...l'unico appunto che ho da farle (ma ne è più responsabile il Boss in realtà!) è che indossava il reggiseno. Sophia.

:girl:
 

Etrusco80

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
2
Punti
14
CongratulASSioni alla vincitrice.
Credo che la giuria con questo verdetto si sia finalmente tolta un peso enorme.. scegliere era veramente difficile...
Per me avete vinto tutte :lingua: ... quindi vorrei vedervi tutte con in dosso il premio! (paraculo eh? :p )
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Complimenti alla fanciulla, una nuova meritevole "collega"...l'unico appunto che ho da farle (ma ne è più responsabile il Boss in realtà!) è che indossava il reggiseno. Sophia.

:girl:

Scusa ma tutte indossavano intimo e / o costume...
 

SexyMora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ragazzi... che dire..
Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato a questo concorso..!!! La vittoria secondo me, è di tutte noi.. e questa non è la classica frase da Miss Italia.. La vera vittoria è la complicità che siamo riuscite a creare con i ragazzi, e che ci ha permesso di "giocare" come coppia!! Sono poche le coppie che riescono a creare tutta questa complicità.. per cui.. un applauso a tutte noi!!!
Un ringraziamento a tutti voi utenti del forum, da "Skizzocald" che ha votato per primo, a "Dottoro" che ha votato per ultimo!!
Infine.. ci tengo a ringraziare tutti voi che mi avete votata!! La sfida non era affatto semplice..
EmmeEffe mi ha trasmesso davvero tanto sensualità.. Sophia.. secondo me è la regina di questo forum.. e Dari è quella che secondo me vi ha fatto trascorrere piu tempo davanti al vostro monitor con una mano sola! :)
Grazie di cuore!
Seguiranno le foto con il completo vinto, dedicate a tutti voi!!
Un bacio
SexyMora!
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,206
Punti
114
Posizione
Las Phicas
complimenti alla vincitrice e complimenti alle altre splendide ragazze che hanno partecipato siete state divine!!!!! allora aspetteremo le foto coi leggins e ovviamente la vincitrice col completino!!!!:eek:k!:
 

gdragonfly

"Level 0"
Messaggi
475
Punteggio reazione
4
Punti
23
Complimenti a SexyMora, innanzitutto per le belle parole del suo messaggio, e poi anche per la meritata vittoria.
Scegliere tra queste 4 bellezze è stato difficile, sono assolutamente divine. E quindi, complimenti a tutte :)
 

padronx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
complimentissimi a tutte voi aspettiamocn ansia le foto....e poi dico al boss: perchè nn facciamo un concorso per vedere le phiche con i piedi più belli e magari alla vincitrice regaliamo un paio di scarpe??? concorsi del genere dovrebbero esserci sempre :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom