Desideri e fantasie per le mogli e fidanzate

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Ieri parlavo con Anita molto seriamente di quelle che sono le voglie e i desideri, le "situazioni"...

Ci siamo confidati al 100% quelle che sono di base le nostre fantasie.

Per quanto mi riguarda ho spiegato che mi piacerebbe immaginarla scopata da un altro uomo insieme a me, precisando che vorrei fosse lei a mettere un limite alle possibilità dell'altro uomo.
Spesso nel fare l'amore con lei ha sempre più volte assecondato questa mia fantasia, quindi spesso gemeva e "recitava" la parte, anche perchè di base, seppur è capitato che qualcuno lo abbiamo provocato, non si è mai arrivati realmente a quella situazione.

Lei invece ha la fantasia di essere scopata da me davanti ad uno o più uomini.

Ricordo anni fa che dopo una serata in discoteca, ci siamo fermati in un parcheggio a pomiciare e poi siamo finiti a scopare di brutto ed a 20 metri c'era una compagnia di ragazzini, due dei quali mentre scopavamo si erano avvicinati attratti dai vetri appannati.
Senza commentare si erano appostati ad osservare anche se si vedeva poco e sono rimasti li almeno 5 minuti, lei era bagnatissima ed eccitatissima.

Una volta ricordo che per una scommessa andò a lavoro senza intimo ed in pausa mi ha aspettato a casa esattamente come era andata a lavoro, raccontandomi l'episodio. Quando ho realizzato che era tutto vero, l'ho portata su in camera e abbiamo scopato per 3 ore consecutive.

Il rapporto con lei è meraviglioso proprio perchè alla base c'è un sano dialogo e la condivisione e tutto questo evita distorsioni e fraintendimenti.
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,087
Punteggio reazione
6,313
Punti
118
Prima il sesso era molto noioso, poi mi sono fatto coraggio e le ho raccontato che mi sarebbe piaciuto raccontarle le mie fantasie mentre scopavamo, però ero preoccupato che la potessero turbare.

Abbiamo fatto una settimana di fuoco in cui ogni volta mentre la scopavo, inventavo e fantasticavo situazioni differenti.
Non tutte erano troppo apprezzate, ma mi han permesso di conoscere i suoi gusti.

Adesso che li conosco perfettamente e so quali tasti toccare ( in tutti i sensi ) si gode il doppio.

Tra le fantasie più ricorrenti sicuramente quelle di scoparla in un parcheggio ed esser d'un tratto circondati di guardoni che si segano mentre la faccio godere.

Altra fantasia, io che organizzo un incontro con uno sconosciuto.. lui viene e ci osserva mentre scopiamo, poi fantastico sul fatto che le si avvicini è che voglia toccarla, leccarle i capezzoli, la Phica, metterglielo in bocca e scoparla, lasciando sempre a lei la facoltà di rispondere.... e decidere se permetterglielo.

Veramente spettacolare :D

La sua risposta qual è???
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
Mi piacerebbe molto.. ma so che la mia non prenderebbe nemmeno in considerazione richiesta di amicizia di gente che non conosce

Tendenzialmente anche la mia. È successo però un mesetto fa che qualcuno l’avesse notata nel parcheggio di un supermercato e che le avesse lasciato un biglietto di apprezzamento sul parabrezza. Il tizio non aveva lasciato contatti di alcun tipo, ma quando lei me l’ha detto era visibilmente emozionata della cosa. Io ho come l’idea che se avesse lasciato il numero di telefono almeno una qualche chattata ci sarebbe stata. ;)

A parte ciò, non so alle vostre, ma alla mia queste situazioni fanno davvero bene, perché si carica un sacco, si sente più figa del solito e diventa particolarmente vogliosa, oltre che a tenersi dietro di più!
 

marco-to

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
873
Punteggio reazione
23
Punti
19
Posizione
Torino
Moglie con altri o diventare cuck

Moglie con altri o diventare cuck

Ciao a tutti, io da diversi mesi avrei la voglia di vedere mia moglie insieme ad un altro.
Io sono sempre stato molto trasgressivo e anche lei, ma con gli anni lei si è tranquillizzata fin troppo...
Io vorrei che tornasse la porcellina di un tempo.... ed il mio desiderio è quello di condividerla con altri, è un discorso di puro sesso, di movimentare la coppia... io potrei partecipare attivamente o meno è indifferente la cosa, ma di sicuro vorrei assistere ed essere presente.

Aiutooooo
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Ciao a tutti, io da diversi mesi avrei la voglia di vedere mia moglie insieme ad un altro.
Io sono sempre stato molto trasgressivo e anche lei, ma con gli anni lei si è tranquillizzata fin troppo...
Io vorrei che tornasse la porcellina di un tempo.... ed il mio desiderio è quello di condividerla con altri, è un discorso di puro sesso, di movimentare la coppia... io potrei partecipare attivamente o meno è indifferente la cosa, ma di sicuro vorrei assistere ed essere presente.

Aiutooooo

Se posso aiutare...eccomi
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
tiamm2;n16036062 said:
a nessuno piacerebbe andare in vacanza con una coppia di amici insospettabili e poi tra una cosa e l'altra la sera fare una cosa a 4 ?

Ci andammo vicini, dopo anni di avvicinamenti l’altra coppia scoppio prima di arrivarci
 

tatanka17

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
36
marco-to;n6353140 said:
Moglie con altri o diventare cuck

Ciao a tutti, io da diversi mesi avrei la voglia di vedere mia moglie insieme ad un altro.
Io sono sempre stato molto trasgressivo e anche lei, ma con gli anni lei si è tranquillizzata fin troppo...
Io vorrei che tornasse la porcellina di un tempo.... ed il mio desiderio è quello di condividerla con altri, è un discorso di puro sesso, di movimentare la coppia... io potrei partecipare attivamente o meno è indifferente la cosa, ma di sicuro vorrei assistere ed essere presente.

Aiutooooo

se vuoi ti aiuto volentieriiiiiiiiiiiii
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
683
Punteggio reazione
954
Punti
93
marco-to;n6353140 said:
Moglie con altri o diventare cuck

Ciao a tutti, io da diversi mesi avrei la voglia di vedere mia moglie insieme ad un altro.
Io sono sempre stato molto trasgressivo e anche lei, ma con gli anni lei si è tranquillizzata fin troppo...
Io vorrei che tornasse la porcellina di un tempo.... ed il mio desiderio è quello di condividerla con altri, è un discorso di puro sesso, di movimentare la coppia... io potrei partecipare attivamente o meno è indifferente la cosa, ma di sicuro vorrei assistere ed essere presente.

Aiutooooo

anche a me piacerebbe con la mia ragazza
 

simonexxxx

"Level 5"
Messaggi
688
Punteggio reazione
1,189
Punti
99
marco-to;n6353140 said:
Moglie con altri o diventare cuck

Ciao a tutti, io da diversi mesi avrei la voglia di vedere mia moglie insieme ad un altro.
Io sono sempre stato molto trasgressivo e anche lei, ma con gli anni lei si è tranquillizzata fin troppo...
Io vorrei che tornasse la porcellina di un tempo.... ed il mio desiderio è quello di condividerla con altri, è un discorso di puro sesso, di movimentare la coppia... io potrei partecipare attivamente o meno è indifferente la cosa, ma di sicuro vorrei assistere ed essere presente.

Aiutooooo

è anche il mio sogno! Solo che non so come convincerla...
 

jts

Banned
"Level 3"
Messaggi
379
Punteggio reazione
278
Punti
69
Posizione
Roma
ciao, io ci sono andato molto vicino con la mia ragazza, ci siamo anche incontrati con il bull ma purtroppo il cojone non ha saputo far maturare i tempi e si è giocato tutto, ha bruciato le fantasie della mia lei,offendendola che non si muoveva a concedersi, qundi, fate attenzione a non svendere le vostre fidanzate, non sono puttane a gratis.
 

BY73

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,238
Punteggio reazione
3,988
Punti
134
jts;n16043196 said:
ciao, io ci sono andato molto vicino con la mia ragazza, ci siamo anche incontrati con il bull ma purtroppo il cojone non ha saputo far maturare i tempi e si è giocato tutto, ha bruciato le fantasie della mia lei,offendendola che non si muoveva a concedersi, qundi, fate attenzione a non svendere le vostre fidanzate, non sono puttane a gratis.

non hai trovato la persona giusta, non un vero Bull , ma solo un cazzone che pensa di scopare a casaccio. mi spiace perla tua esperienza ma ci sono persone serie...
 

Top Bottom