visite mediche : racconti veri

OP
S

sciumegu

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
14
Punti
13
Inizio io raccontando la visita a cui è stata sottoposta la mia ex fidanzata, allora ragazzina da una dottoressa a scuola. La dottoressa dopo averle detto di togliere tutto e di rimanere in reggiseno (aveva una quarta allora ) iniziò a visitare la schiena per valutare un'eventuale scoliosi. Siccome a suo dire il reggiseno dava fastidio glieli fece togliere di modo che le sue tettone fossero libere. Dopo aver toccato la schiena anche con una specie di penna le chiese di sdraiati sul lettino. Le palpo' parecchio i seni, le abbasso' appena gli slip, visitò il basso ventre ma senza toccare la vagina dopo di che la fece rivestire...lei era imbarazzatissima !
 

danirem

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
487
Punteggio reazione
67
Punti
0
La mia ragazza mi ha raccontato che 2 anni fa(lei gioca a pallavolo) andò a fare la visita sportiva da un nuovo medico sportivo della società...la fece spogliare lasciandola in slip e reggiseno,lei ha una figa abbastanza gonfia e tette la 4...le tocco' le cosce,la schiena,la fece sdraiare e gli abbasso' leggermente lo slip...quando parlo' poi con le compagne scopri che fece spogliare solo lei ed un'altra compagna....mmmm chissà le pippe chi si è fatto il medico!!
 

marananana

"Level 3"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
324
Punti
88
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Ieri mattina ho accompagnato la mia Mara alla visita medico sportiva perché aveva bisogno di un certificato particolare, purtroppo non sono potuto entrare con lei ma quello che mi ha raccontato all'uscita mi ha eccitato molto.Praticamente è entrata nello studio e c'era il medico ed un infermiere molto giovane, forse tirocinante, il medico l'ha fatta spogliare fino a rimanere in intimo e l'ha visitata, poi si sono spostati su un lettino per l'ecg. Il medico le ha chiesto di spostare leggermente il reggiseno in alto ma senza far vedere i capezzoli per posizionare i sensori ma dopo la prima registrazione le ha detto che il risultato era falsata dal fatto che il reggi le stringeva il seno, allora lei gli ha detto "non ci sono problemi dottore lo passo pure togliere". A quel punto l'infermiere e diventato rosso in viso e non ha capito più niente e nel tentativo di posizionare bene i sensori ha letteralmente sollevato le sue grosse tette con le mani... La Mara ha fatto finta di niente per non creare altro imbarazzo ed e stata con le tettone di fuori per più di 5 minuti con l'infermiere che faceva fatica a guardarla in faccia.Subito dopo l'ecg il medico le ha fatto mettere i pantaloni e sempre tette all'aria sono andati su di un tappetino da palestra per la prova sotto sforzo, le ha patto mettere una fascia con i sensori sotto il seno e l'ha fatta correre per 5 minuti... la mia lei mi fa "che vergogna correre con le tette che ti ballano da una parte all'altra"... dopo che mi ha raccontato questa cosa ci siamo fatti una risata e poi a casa l'ho trombata per bene, ero super eccitato

sperienza gia postata...
 

fim

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
132
Punti
49
Pochi giorni fa con me presente.

La mia lei ha un problema alla spalla destra e alla schiena causa un banale incidente domestico di qualche mese addietro.
Ha fatto numerose visite, terapie, fisioterapie varie, riabilitazioni, tutte in strutture ospedaliere ufficiali ma con risultati modesti.
Presa dalla disperazione per i dolori che non diminuiscono, ultimamente sta praticando una terapia, direi non consueta presso un fisioterapista privato. Lui è un mio vecchio amico, non è un medico e non è nemmeno laureato ma è un ex preparatore atletico di sport invernali che, quasi a tempo perso, fa massaggi e riabilitazioni post traumi più che altro sportivi. E' bravo e molto ricercato ma non è il suo mestiere, ora fa tutt'altro.
L'ultima seduta, credo la terza, ho accompagnato la mia lei e il preparatore, visto che ci conosciamo, mi ha permesso di assistere alla seduta con la scusa di fare due chiacchiere assieme. Trattamento strano. In pratica un massaggio intenso con movimenti del braccio e della schiena imposti con un tantino di durezza. Il tutto ovviamente a stretto contatto fisico. Il bello è che la mia compagna era seduta su una panca completamente nuda dalla vita in su. Comunque nessun imbarazzo/gelosia da entrambe le parti.
I risultati per adesso buoni, questo è quello che conta.
 

joeflacco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
5
Punti
3
mia moglie e' stata visitata da un ortopedico dopo un piccolo incidenti che le aveva procurato dolori a spalle e schiena. Era estate ed indossava una maglietta, minigonna e sandali. il medico si e' posizionato prima dietro di lei, ancora seduta sulla sedia. poi l'ha fatta alzare in piedi e piegare a90. La gonna si era un po' alzata. Quindi le ha detto di togliere i sandali e lei scalza si diresse verso il lettino. Il medico allora le sollevo' le gambe e gliele porto' verso il petto, inutile dire che la gonna lascio' in pratica mia moglie in mutande.
Poi il medico le disse di spingere coi piedi nudi verso la di lui pancia, Fu una visita eccitante
 

marananana

"Level 3"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
324
Punti
88
Wow... sono contento che stia meglio... tanto per capire, che taglia si e trovato di fronte il preparatore atletico?QUOTE=fim;6398947]Pochi giorni fa con me presente.

La mia lei ha un problema alla spalla destra e alla schiena causa un banale incidente domestico di qualche mese addietro.
Ha fatto numerose visite, terapie, fisioterapie varie, riabilitazioni, tutte in strutture ospedaliere ufficiali ma con risultati modesti.
Presa dalla disperazione per i dolori che non diminuiscono, ultimamente sta praticando una terapia, direi non consueta presso un fisioterapista privato. Lui è un mio vecchio amico, non è un medico e non è nemmeno laureato ma è un ex preparatore atletico di sport invernali che, quasi a tempo perso, fa massaggi e riabilitazioni post traumi più che altro sportivi. E' bravo e molto ricercato ma non è il suo mestiere, ora fa tutt'altro.
L'ultima seduta, credo la terza, ho accompagnato la mia lei e il preparatore, visto che ci conosciamo, mi ha permesso di assistere alla seduta con la scusa di fare due chiacchiere assieme. Trattamento strano. In pratica un massaggio intenso con movimenti del braccio e della schiena imposti con un tantino di durezza. Il tutto ovviamente a stretto contatto fisico. Il bello è che la mia compagna era seduta su una panca completamente nuda dalla vita in su. Comunque nessun imbarazzo/gelosia da entrambe le parti.
I risultati per adesso buoni, questo è quello che conta.[/QUOTE]
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Non ho mai capito se dottori e infermieri di fronte ad una paziente nuda riescono a ignorare ogni stimolo “sessuale”. Alcuni episodi che coinvolgono mia moglie descrivono le mie teorie e le mie perplessita’.
1) Il (finto?) playboy distratto
In questo caso non ero presente, questo e’ il racconto di mia moglie. Doveva fare una radiografia alla pancia. Il tecnico era un tizio sui 60, dai modi molto galanti e per tutta la visita l’ha riempita di complimenti. Ovviamente le chiede di spogliarsi. Lei toglie maglietta e pantaloni e resta in mutandine e reggiseno. Il tizio le chiede di togliere anche il reggiseno. Mia moglie non capisce perche’ ma obbedisce e resta con le tette di fuori. Al momento di fare la radiografia il tizio si accorge che non era al torace ma alla pancia per cui si scusa con mia moglie e sempre galantemente “mi ero sbagliato… ma lei e’ una donna cosi’ bella mi ha distratto… poteva tenere il reggiseno”. Sara’ stato un errore? L’ha fatto apposta? In ogni caso ha visto le tette di mia moglie.
2) Sexy day-hospital
Mia moglie doveva fare un banale intervento in clinica, ricovero al mattino, intervento il pomeriggio, notte in clinica e dimissione il giorno dopo. Arriviamo il mattino in clinica e grazie ad una convenzione abbiamo una stanza singola. A meta’ mattinata arriva un giovane dottore (sui 35) per una sorta di elettrocardiogramma con elettrodi (ventose) in varie parti del corpo inclusi petto e cosce. Mia moglie aveva maglietta e jeans e deve toglierli. Si sdraia sul letto con lo schienale sollevato in mutandine e reggiseno. Il dottore inizia a posizionare le ventose sul cuore (quindi sulle tette), mia moglie abbassa le spalline del reggiseno, il dottore sposta la coppa, spunta un capezzolo e alla fine per comodita’ mia moglie toglie il reggiseno. L’esame dura circa mezzora, mia moglie e’ sul letto con le tette al vento e le mutandine quasi trasparenti (si intravede il pelo). Io ed il dottore siamo seduti al suo fianco e conversiamo normalmente del piu’ e del meno (tempo, attualita’, costo della vita etc.). Se non bastasse durante la visita si apre la porta, entra il primario e si mette a conversare con il nostro dottore. Ovviamente anche lui ha guardato per cinque minuti mia moglie nuda senza un motivo apparente, la discussione non era urgente e poteva aspettare.
Il pomeriggio c’e’ l’intervento. La aspetto davanti la stanza e torna dalla sala operatoria in barella con una dottoressa e due infermieri. La dottoressa si ferma con me in corridoio e mi racconta dell’intervento, i due infermieri entrano in stanza con la barella e chiudono la porta. Dopo qualche minuto escono con la barella vuota, io finisco di parlare con la dottoressa poi entro in stanza. Mia moglie e’ nel letto ancora addormentata per l’anestesia ed e’ nuda!!! Mentre ero fuori con la dottoressa i due infermieri l’hanno spostata dalla barella al letto e le hanno tolto il camice operatorio lasciandola nuda. Mia moglie era incosciente, la stanza era chiusa. Sicuramente l’hanno vista completamente nuda. L’hanno spostata e spogliata. Avranno fatto commenti piccanti su di lei? L’avranno palpeggiata oltre il lecito? Avranno scattato qualche foto con il cellulare? Non lo so e non lo sapro’ mai. Certo una infermiera donna poteva essere presente.
E non e’ tutto…
 

pietr

"Level 0"
Messaggi
475
Punteggio reazione
18
Punti
23
Non ho mai capito se dottori e infermieri di fronte ad una paziente nuda riescono a ignorare ogni stimolo “sessuale”. Alcuni episodi che coinvolgono mia moglie descrivono le mie teorie e le mie perplessita’.
1) Il (finto?) playboy distratto
In questo caso non ero presente, questo e’ il racconto di mia moglie. Doveva fare una radiografia alla pancia. Il tecnico era un tizio sui 60, dai modi molto galanti e per tutta la visita l’ha riempita di complimenti. Ovviamente le chiede di spogliarsi. Lei toglie maglietta e pantaloni e resta in mutandine e reggiseno. Il tizio le chiede di togliere anche il reggiseno. Mia moglie non capisce perche’ ma obbedisce e resta con le tette di fuori. Al momento di fare la radiografia il tizio si accorge che non era al torace ma alla pancia per cui si scusa con mia moglie e sempre galantemente “mi ero sbagliato… ma lei e’ una donna cosi’ bella mi ha distratto… poteva tenere il reggiseno”. Sara’ stato un errore? L’ha fatto apposta? In ogni caso ha visto le tette di mia moglie.
2) Sexy day-hospital
Mia moglie doveva fare un banale intervento in clinica, ricovero al mattino, intervento il pomeriggio, notte in clinica e dimissione il giorno dopo. Arriviamo il mattino in clinica e grazie ad una convenzione abbiamo una stanza singola. A meta’ mattinata arriva un giovane dottore (sui 35) per una sorta di elettrocardiogramma con elettrodi (ventose) in varie parti del corpo inclusi petto e cosce. Mia moglie aveva maglietta e jeans e deve toglierli. Si sdraia sul letto con lo schienale sollevato in mutandine e reggiseno. Il dottore inizia a posizionare le ventose sul cuore (quindi sulle tette), mia moglie abbassa le spalline del reggiseno, il dottore sposta la coppa, spunta un capezzolo e alla fine per comodita’ mia moglie toglie il reggiseno. L’esame dura circa mezzora, mia moglie e’ sul letto con le tette al vento e le mutandine quasi trasparenti (si intravede il pelo). Io ed il dottore siamo seduti al suo fianco e conversiamo normalmente del piu’ e del meno (tempo, attualita’, costo della vita etc.). Se non bastasse durante la visita si apre la porta, entra il primario e si mette a conversare con il nostro dottore. Ovviamente anche lui ha guardato per cinque minuti mia moglie nuda senza un motivo apparente, la discussione non era urgente e poteva aspettare.
Il pomeriggio c’e’ l’intervento. La aspetto davanti la stanza e torna dalla sala operatoria in barella con una dottoressa e due infermieri. La dottoressa si ferma con me in corridoio e mi racconta dell’intervento, i due infermieri entrano in stanza con la barella e chiudono la porta. Dopo qualche minuto escono con la barella vuota, io finisco di parlare con la dottoressa poi entro in stanza. Mia moglie e’ nel letto ancora addormentata per l’anestesia ed e’ nuda!!! Mentre ero fuori con la dottoressa i due infermieri l’hanno spostata dalla barella al letto e le hanno tolto il camice operatorio lasciandola nuda. Mia moglie era incosciente, la stanza era chiusa. Sicuramente l’hanno vista completamente nuda. L’hanno spostata e spogliata. Avranno fatto commenti piccanti su di lei? L’avranno palpeggiata oltre il lecito? Avranno scattato qualche foto con il cellulare? Non lo so e non lo sapro’ mai. Certo una infermiera donna poteva essere presente.
E non e’ tutto…

Si dai raccontaci il resto.
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Si dai raccontaci il resto.
Gli episodi raccontati sono quelli piu' sfiziosi. Logicamente ci sono state visite al seno con un tizio che strizzava e palpava le tette di mia moglie in ogni modo oppure visite ginecologiche con mia moglie a gambe aperte e un tizio che le metteva un dito nella vagina. In questi casi pero' l'aspetto medico e' totale e non si possono vedere espliciti atti sessuali.
Un altro episodio simpatico e' questo. Durante una visita con il medico di base mia moglie si e' trovata nuda solo con le mutandine. Al termine della visita vera e propria e' partita una simpatica conversazione di dieci minuti su ricette e cucina. Mia moglie non ha pensato a rivestirsi ed e' rimasta a parlare nuda. La cosa mi ha fatto effetto perche' a quel punto la visita era finita e lei parlava serenamente teete al vento (per capirsi mai fatto topless).
Tempo dopo abbiamo incontrato lo stesso dottore a cena a casa di un amico comune. Anche questo mi ha colpito perche' a questo punto lui stava vedendo mia moglie non solo come una paziente e mi chiedo se lo stare allo stesso tavolo con una donna che spesso vede nuda abbia creato in lui qualche sensaziione.
Comunque postero' in "racconti erotici" un altro episodio piu' recente che e' un gradino sopra. Pazientate...
 

pietr

"Level 0"
Messaggi
475
Punteggio reazione
18
Punti
23
Gli episodi raccontati sono quelli piu' sfiziosi. Logicamente ci sono state visite al seno con un tizio che strizzava e palpava le tette di mia moglie in ogni modo oppure visite ginecologiche con mia moglie a gambe aperte e un tizio che le metteva un dito nella vagina. In questi casi pero' l'aspetto medico e' totale e non si possono vedere espliciti atti sessuali.
Un altro episodio simpatico e' questo. Durante una visita con il medico di base mia moglie si e' trovata nuda solo con le mutandine. Al termine della visita vera e propria e' partita una simpatica conversazione di dieci minuti su ricette e cucina. Mia moglie non ha pensato a rivestirsi ed e' rimasta a parlare nuda. La cosa mi ha fatto effetto perche' a quel punto la visita era finita e lei parlava serenamente teete al vento (per capirsi mai fatto topless).
Tempo dopo abbiamo incontrato lo stesso dottore a cena a casa di un amico comune. Anche questo mi ha colpito perche' a questo punto lui stava vedendo mia moglie non solo come una paziente e mi chiedo se lo stare allo stesso tavolo con una donna che spesso vede nuda abbia creato in lui qualche sensaziione.
Comunque postero' in "racconti erotici" un altro episodio piu' recente che e' un gradino sopra. Pazientate...
Aspetterò impaziente, spero che potrò leggerlo.
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
La settimana scorsa ho portato la mia piccola per una visita...siamo stati accolti nello studio con molta gentilezza,
si è sdraiata sul lettino nuda, nonostante il problema che abbiamo esposto riguardasse l'intestino,
quel bastardo ha iniziato a toccarle il pancino e a testare le piccole tettine, alla fine non ci ho visto più dalla rabbia e dalla gelosia e sono uscito.
Dopo essermi calmato sono rientrato e ho trovato lui mentre le infilava il termometro nel culetto e l'assistente che la accarezzava tutta e la incitava a stare tranquilla a gambe aperte.

Che servizio squallido, veterinario di merda!!!!!!
 

fotolove

"Level 1"
Messaggi
270
Punteggio reazione
186
Punti
49
La settimana scorsa ho portato la mia piccola per una visita...siamo stati accolti nello studio con molta gentilezza,
si è sdraiata sul lettino nuda, nonostante il problema che abbiamo esposto riguardasse l'intestino,
quel bastardo ha iniziato a toccarle il pancino e a testare le piccole tettine, alla fine non ci ho visto più dalla rabbia e dalla gelosia e sono uscito.
Dopo essermi calmato sono rientrato e ho trovato lui mentre le infilava il termometro nel culetto e l'assistente che la accarezzava tutta e la incitava a stare tranquilla a gambe aperte.

Che servizio squallido, veterinario di merda!!!!!!

ahahahahah mi hai fatto ridere per 5 min
 

maritockol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
9
Punti
0
Ciao ragazzi eccomi a ranccontarvi quello che mi è accaduto qualche mese fa e che ancora mi eccita.

Mia moglie, che io definisco Eccitante Milf, curve mediterranee , alta 1,78 con una quinta abbondante di seno, deve fare un ecocuore.
Contattiamo il nostro cardiologo, dottore sulla cinquantina brizzolato che puo essere piacente, ci invita ad andare in ospedale a fare l'esame.
Puntuali all'appuntamento ci reciamo al reparto di cardiologia, aspettiamo qualche minuto e vediamo il Dottore, il quale ci dice di seguirlo nella stanza dove è l'apparecchio per l'esame. Entriamo e all'interno ce un lettino, la macchina per eco, una scrivania con con diverse sedie.
Alla crivania ci sono due specializzandi che stanno esaminando delle tac, e compilando dei moduli ... entrati e chiusa la porta il dottore mi indica unsa sedia, all'angolo della stanza dove potermi accomodare, e chiede a mia moglie si togliersi la maglietta e draiarsi sul lettino.
Appena si toglie la maglietta e si sdraia le enormi tette di mia moglie attirano l'attenzione dei due dottorini, che si danno un incrocio di sguardi. Il Cardiologo inizia a fare l'eco, e con la massima disinvoltura chiede a mia moglie di togliere il reggiseno in quanto non riusciva a fare l'eco ... ed ecco che tolto il reggiseno le tette di mia moglie dominano la stanza ...
Io mi trovo seduto su una sedia ad un angolo della stanza, e mia moglie su un lettino seminuda ... il dottore inizia l'esame, e vedo i due dottorini, che vanno con lo sguardo oltre il loro monitor e arrivano a guardare quelle fantastiche tette !!!
Non faccio in tempo a immaginare qualche situazione che di colpo si apre la porta, ed entrano altri due dottorini ... che vanno dai colleghi e si siedono insieme, a questo punto, mi inizio ad eccitare, ci sono cinque uomini sconosciuti e lei mezza nuda , in una stanza ed io ad un angolo a guardare.
Mentre il dottore fa l'eco in dottorini, cercando di non farsi vedere da me ... iniziano a fissare quelle fantastiche tette e fare battute.
Al termine dell'esame, mia moglie si mette in piede , ancora con le tette scoperte e parla con il dottore attendendo che le dica di rivestirsi, ma non so se fatto apposta, lui fa passare del tempo ... tanto che ad un certo punto mia moglie si sente oggetto di eccitazione ... e non so bene perche, ma i sui capezzoli inziano a farsi sempre piu duri, fino a diventare due chiodi !!! Io cerco di nascondere la mia eccitazione che oramai è massima ...
Dopo qualche minuto il dottore la fa rivestire e ci congeda ...
Non è successo nulla di piu' ma per me è stato eccitantissimo ....
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
La settimana scorsa ho portato la mia piccola per una visita...siamo stati accolti nello studio con molta gentilezza,
si è sdraiata sul lettino nuda, nonostante il problema che abbiamo esposto riguardasse l'intestino,
quel bastardo ha iniziato a toccarle il pancino e a testare le piccole tettine, alla fine non ci ho visto più dalla rabbia e dalla gelosia e sono uscito.
Dopo essermi calmato sono rientrato e ho trovato lui mentre le infilava il termometro nel culetto e l'assistente che la accarezzava tutta e la incitava a stare tranquilla a gambe aperte.

Che servizio squallido, veterinario di merda!!!!!!


ahahahahahaha fantastica
 

patty&marc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
198
Punteggio reazione
27
Punti
24
vi racconto la visita di mia moglie dal ginecologo.
era rimasta incinta da poco quindi ancora non aveva la pancia, e dovendo fare la prima visita scelse il dottore che la segui per la prima gravidanza.
siccome io non ero mai entrato e dato che la cosa mi eccitava, chiesi a mia moglie di poter assistere alla visita.
appena entrati il dottore fece la scheda e dopo una decina di minuti le disse di andare sul lettino per la visita.
il dottore era molto professionale quindi aveva un separé che impediva la vista diretta del lettino, però c'era una vetrine che rispecchiava tutto e praticamente si vedeva ogni cosa.
vidi mia moglie spogliarsi, salire sul lettino e spalancare le gambe con la phica al vento, e già li mi parti un erezione da matti.
il dottore si avvicinò le infilò le dita nella passera e fece la visita, mentre visitava iniziarono a parlare e lui è rimasto circa 1 minuto cn le dita dentro.
mamma mia che goduria, finita l'infilata, si abbassò per guardare da vicino la phica perchè vedeva le labbra gonfie (sono così normalmente) e poi le fece il tampone.
finita la visita lei si è rivestita e sono tornati dove ero io.
ovviamente ho fatto finta di niente e non le ho detto niente fino al parto, perchè ho voluto assistere a tutte le successive visite.
grande goduria e li ho capito che mi piace essere cuckold.
questa estate finalmente si è messa in topless e anche per un po nuda al mare, prima o poi spero di farle fare un incontro a 3
ciao
 

leohard

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
17
Punti
8
Posizione
Rieti
Mia moglie, due sue amiche e mia madre si recano un paio di volte l'anno in un centro senologico, nella città vicina, per la palpazione delle mammelle. Una delle amiche di mia moglie ha una quarta, piena e soda ed inoltre è alta e molto benfatta.
Mi racconta mia moglie che mia madre, il dottore, la liquida in due minuti, a lei e l'altra amica una palpatina molto professionale, ma quando entra l'amica con le tette grandi, bisogna aspettare una ventina di minuti buoni prima che torni fuori, e regolarmente racconta che a qualsiasi medico la palpi sembra sempre di sentire qualche cosa, ora un nodulo, ora un ispessimento.... insomma se la tastano per bene, poi esclamano "signora tutto a posto!" ....... e te credo.
 

big devil

"Level 4"
Messaggi
713
Punteggio reazione
506
Punti
98
mia compagna , va in ospedale per un elettro cardio , dopo un problema di amsa sporadico il dottore 55 60 anni circo le fa togliere la laglia lasciandola in reggiseno,
applica professionalmente le ventose attende il risultato ma nulla di fatto see ne esce con la scusa che le ventose nn prendono
gli fa togliere il reggiseno
la fa nuovamente stendere dallo scaffale prende del gel e lo spalma sul petto,lei mi racconta che prendeva i capezzoli tra le dita , dopo questo prende delle pinzette e le applica propio hai capezzoli
infine elettro tutto ok, raccontato dalla mia compagna con lei c era anche la madre
 

Top Bottom