visite mediche : racconti veri

A

astaroth95

Guest
vabbé dai il dermatologo ci sta, mica può guardare la pelle da vestita

il peggio è se si finisce da un medico quando non ce lo si aspetta e ci si trova...come dire...impreparate...
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
astaroth95;n16039922 said:
vabbé dai il dermatologo ci sta, mica può guardare la pelle da vestita

il peggio è se si finisce da un medico quando non ce lo si aspetta e ci si trova...come dire...impreparate...

Si può essere come dici tu, fatto sta che il neo era sulla pancia e per vederlo bastava alzare la maglietta. Boh
 

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
a breve la mia ragazza dovrebbe recarsi da un ginecologo, spero di essere libero quel giorno così l'accompagno io e non la madre.
sarebbe la prima volta per me con lei dal medico dove si deve spogliare.
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
jackblack7;n16040369 said:
a breve la mia ragazza dovrebbe recarsi da un ginecologo, spero di essere libero quel giorno così l'accompagno io e non la madre.
sarebbe la prima volta per me con lei dal medico dove si deve spogliare.

Allora facci sapere, ti assicuro che vedere la propria donna a gambe aperte davanti al ginecologo fa un effetto veramente esplosivo.
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,334
Punti
118
A me è capitato che mia moglie doveva togliere un neo che le dava fastidio ed era proprio sul seno il medico è stato un professionista nn le ha fatto togliere nemmeno il reggiseno Diceva che nn c era bisogno dipende chi becchi
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
473
Punti
88
astaroth95;n16039922 said:
vabbé dai il dermatologo ci sta, mica può guardare la pelle da vestita

il peggio è se si finisce da un medico quando non ce lo si aspetta e ci si trova...come dire...impreparate...

Hai qualche episodio da raccontare?
 
A

astaroth95

Guest
vwfan;n16042453 said:
Hai qualche episodio da raccontare?

quest'estate in luglio siamo stati a fare un giro al lago
giornata caldissima, si moriva proprio
tanto che lei ha avuto un calo di pressione, ed è quasi svenuta
visto che poi le mancava il fiato e forse un po per lo spavento aveva un po di tachicardia
abbiamo preferito entrare un attimo dal medico del paesino
appena dentro le è venuto in mente che se anche solo le avesse sentito il battito sarebbe stato un problema
perché indossava solo scarpe, vestitino e mutande
non finiamo di parlare tra di noi che è il nostro turno
entriamo, il medico chiede cosa c'è che non va e poi dice: bene signora tolga il vestito che sentiamo il cuore
lei mi guarda, mi sorride senza farsi vedere dal dottore e si sfila il vestitino
lui cerca di dissimulare, ma l'espressione che ha fatto quando ha visto che sfilando il vestitino sotto rimaneva solo un perizomino e nient'altro a coprire le tette
non è sfuggita né a me né a lei
ci siamo fatti una bella risata uscendo
 

phil1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
823
Punteggio reazione
91
Punti
28
astaroth95;n16047032 said:
quest'estate in luglio siamo stati a fare un giro al lago
giornata caldissima, si moriva proprio
tanto che lei ha avuto un calo di pressione, ed è quasi svenuta
visto che poi le mancava il fiato e forse un po per lo spavento aveva un po di tachicardia
abbiamo preferito entrare un attimo dal medico del paesino
appena dentro le è venuto in mente che se anche solo le avesse sentito il battito sarebbe stato un problema
perché indossava solo scarpe, vestitino e mutande
non finiamo di parlare tra di noi che è il nostro turno
entriamo, il medico chiede cosa c'è che non va e poi dice: bene signora tolga il vestito che sentiamo il cuore
lei mi guarda, mi sorride senza farsi vedere dal dottore e si sfila il vestitino
lui cerca di dissimulare, ma l'espressione che ha fatto quando ha visto che sfilando il vestitino sotto rimaneva solo un perizomino e nient'altro a coprire le tette
non è sfuggita né a me né a lei
ci siamo fatti una bella risata uscendo

situazione davvero interessante...
misura di seno? lei aveva i capezzoli dritti ?
 

cordio2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
0
Age
23
Io vi racconto questa.
Tempo fa, mia moglie voleva dimagrire ed ha deciso di rivolgersi all’ospedale vicino alla nostra abitazione. Ha preso appuntamento per una visita dal dietologo e mi ha chiesto di accompagnarla. Arrivato il giorno, all’ospedale abbiamo scoperto che dovevamo rivolgerci al reparto che cura i diabetici. Io ero perplesso, ma lei ha voluto continuare.
L’infermiera ci ha dato un foglio in cui c’erano elencate esami e visite. Esame del sangue, prima visita e visita dalla dietista. Quindi due visite. Mia moglie ha chiesto perché e le è stato detto che la dottoressa, capo del reparto, iniziava sempre con una visita “completa”.

Dopo gli esami, mia moglie è stata chiamata dentro l’ambulatorio per la prima visita e mi ha chiesto di accompagnarla. Io mi ci son infilato subito e mi son seduto ad un angolo dello studio, su di una sedia posta ai piedi del lettino, che a sua volta stava al centro della stanza. La dottoressa era una tizia sulla 50-ina abbondante. Prima ha chiesto un sacco di cose su abitudini alimentari, malattie, ciclo mestruale, ecc. Poi ha dato a mia moglie una vestaglietta e le ha chiesto di andarsi a spogliare completamente dietro ad un paravento.

Mia moglie era un po’ stupita, ma è andata a togliersi tutto, tranne le mutande. È uscita dal paravento ed è andata verso il lettino, appena la dottoressa ha visto gli slip le ha detto di sfilarsi pure quelle e la mia metà lo ha fatto, con gli occhi sbarrati dallo stupore. Si è seduta sul lettino, mentre la dottoressa le e andata dietro con uno stetoscopio. Praticamente mia moglie era tra l medico e me, quindi avevo una visuale perfetta.

Le ha auscultato la schiena, poi le è girata davanti e le ha abbassato la vestaglietta. Adesso mia moglie aveva i seni al vento, sarà anche cicciotta, ma ha una 4 coppa D. Il dottore le ha auscultato il cuore, ha picchiettato di qua e in là. Poi le ha fatto alzare un braccio alla volta e le ha palpato le tette per benino. L’ha fatta stendere e le ha palpate ancora, stavolta strizzandole capezzoli.

Poi ha iniziato a visitarle l’addome e per farlo ha alzato la vestaglia senza ricoprire il seno. Adesso mia moglie era praticamente nuda. Ha palpato a fondo tutto l’addome, in più punti e poi l’ha auscultata.

Arrivata alla pancia pensavo avesse finito, invece la storia prosegue
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
cordio2;n16054154 said:
Io vi racconto questa.
Tempo fa, mia moglie voleva dimagrire ed ha deciso di rivolgersi all’ospedale vicino alla nostra abitazione. Ha preso appuntamento per una visita dal dietologo e mi ha chiesto di accompagnarla. Arrivato il giorno, all’ospedale abbiamo scoperto che dovevamo rivolgerci al reparto che cura i diabetici. Io ero perplesso, ma lei ha voluto continuare.
L’infermiera ci ha dato un foglio in cui c’erano elencate esami e visite. Esame del sangue, prima visita e visita dalla dietista. Quindi due visite. Mia moglie ha chiesto perché e le è stato detto che la dottoressa, capo del reparto, iniziava sempre con una visita “completa”.

Dopo gli esami, mia moglie è stata chiamata dentro l’ambulatorio per la prima visita e mi ha chiesto di accompagnarla. Io mi ci son infilato subito e mi son seduto ad un angolo dello studio, su di una sedia posta ai piedi del lettino, che a sua volta stava al centro della stanza. La dottoressa era una tizia sulla 50-ina abbondante. Prima ha chiesto un sacco di cose su abitudini alimentari, malattie, ciclo mestruale, ecc. Poi ha dato a mia moglie una vestaglietta e le ha chiesto di andarsi a spogliare completamente dietro ad un paravento.

Mia moglie era un po’ stupita, ma è andata a togliersi tutto, tranne le mutande. È uscita dal paravento ed è andata verso il lettino, appena la dottoressa ha visto gli slip le ha detto di sfilarsi pure quelle e la mia metà lo ha fatto, con gli occhi sbarrati dallo stupore. Si è seduta sul lettino, mentre la dottoressa le e andata dietro con uno stetoscopio. Praticamente mia moglie era tra l medico e me, quindi avevo una visuale perfetta.

Le ha auscultato la schiena, poi le è girata davanti e le ha abbassato la vestaglietta. Adesso mia moglie aveva i seni al vento, sarà anche cicciotta, ma ha una 4 coppa D. Il dottore le ha auscultato il cuore, ha picchiettato di qua e in là. Poi le ha fatto alzare un braccio alla volta e le ha palpato le tette per benino. L’ha fatta stendere e le ha palpate ancora, stavolta strizzandole capezzoli.

Poi ha iniziato a visitarle l’addome e per farlo ha alzato la vestaglia senza ricoprire il seno. Adesso mia moglie era praticamente nuda. Ha palpato a fondo tutto l’addome, in più punti e poi l’ha auscultata.

Arrivata alla pancia pensavo avesse finito, invece la storia prosegue

prosegui!
 

cordio2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
0
Age
23
Dopo la visita all'addome, la dottoressa ha chiesto a mia moglie di alzare le ginocchia ed unire i piedi. Quindi la dottoressa ha indossato un paio di guanti e le ha inserito un dito nella phica, mentre con l’altra mano palpava le ovaie.

Si vedeva che mia moglie era imbarazzatissima, anche perché la dottoressa ha continuato a ravanare dentro per 3-4 minuti, palpando qua e là e deve averle fatto male due tre volte perchè ha sobbalzato. Poi la tizia ha chiesto a mia moglie di mettersi su di un fianco: le avrebbe fatto un esame rettale per assicurarsi che la dieta non producesse danni.

Mia moglie si è girata. La dottoressa le ha chiesto di alzare le ginocchia verso il petto. Si è cambiata i guanti e le è andata dietro. Io non vedevo cosa faceva, ma ho visto mia moglie aprire la bocca e fare una faccia sofferente. Anche se non è durato per più di un minuto, poi mi ha raccontato che le aveva infilato il dito dentro il culo fino in fondo ed aveva spinto in su 5-6 volte girandolo.
 
 
Ultima modifica:

ipp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
343
Punteggio reazione
56
Punti
29
Mia moglie dal ginecologo (io non c'ero, me lo ha raccontato lei).
Normale visita di controllo.
Classica posizione, sdraiata sul lettino, semi nuda, gambe aperte e sollevate.
Ad un certo punto lui le chiede se ha dei fastidi al buchetto posteriore (cosa mai chiesta prima durante precedenti visite)
La mia lei arrossisce vistosamente e indica che non ha problemi.
Perchè mia moglie si imbarazza?
Ebbene due notti prima avevamo fatto sesso anale in maniera un po' "energica" per qualche ora (me lo chiese lei), e non aveva pensato che a distanza di tempo così breve si sarebbe poi notato.
C'è da dire che alla visita precedente il suo fondoschiena era ancora vergine e quindi il medico si accorse subito della ... novità.
Così, parecchio imbarazzata, chiede al medico se potevano insorgere conseguenze e cosa sarebbe successo se avesse continuato ad avere rapporti anali.
Il medico, forse un po' eccitato e sapendo che lei era inesperta, tra altre cose, disse che col tempo poteva insorgere la voglia di farselo allargare sempre di più.
Testuali parole : "... nel caso, si stupirà di quanto può dilatarsi".
Non vi dico la mia eccitazione nel sapere che un' altra persona aveva visto l'ano di mia moglie sverginato da non molto !!
E soprattutto il fatto che le disse quella frase che ancora oggi, a distanza di qualche tempo, quando la ricordiamo eccita entrambi.
(se interessa aggiungo particolari)
 
V

Virgilio11

Guest
ipp;n16090688 said:
Mia moglie dal ginecologo (io non c'ero, me lo ha raccontato lei).
Normale visita di controllo.
Classica posizione, sdraiata sul lettino, semi nuda, gambe aperte e sollevate.
Ad un certo punto lui le chiede se ha dei fastidi al buchetto posteriore (cosa mai chiesta prima durante precedenti visite)
La mia lei arrossisce vistosamente e indica che non ha problemi.
Perchè mia moglie si imbarazza?
Ebbene due notti prima avevamo fatto sesso anale in maniera un po' "energica" per qualche ora (me lo chiese lei), e non aveva pensato che a distanza di tempo così breve si sarebbe poi notato.
C'è da dire che alla visita precedente il suo fondoschiena era ancora vergine e quindi il medico si accorse subito della ... novità.
Così, parecchio imbarazzata, chiede al medico se potevano insorgere conseguenze e cosa sarebbe successo se avesse continuato ad avere rapporti anali.
Il medico, forse un po' eccitato e sapendo che lei era inesperta, tra altre cose, disse che col tempo poteva insorgere la voglia di farselo allargare sempre di più.
Testuali parole : "... nel caso, si stupirà di quanto può dilatarsi".
Non vi dico la mia eccitazione nel sapere che un' altra persona aveva visto l'ano di mia moglie sverginato da non molto !!
E soprattutto il fatto che le disse quella frase che ancora oggi, a distanza di qualche tempo, quando la ricordiamo eccita entrambi.
(se interessa aggiungo particolari)

si ci interessa eta del ginecologo e di tua moglie 
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
ipp;n16090688 said:
Mia moglie dal ginecologo (io non c'ero, me lo ha raccontato lei).
Normale visita di controllo.
Classica posizione, sdraiata sul lettino, semi nuda, gambe aperte e sollevate.
Ad un certo punto lui le chiede se ha dei fastidi al buchetto posteriore (cosa mai chiesta prima durante precedenti visite)
La mia lei arrossisce vistosamente e indica che non ha problemi.
Perchè mia moglie si imbarazza?
Ebbene due notti prima avevamo fatto sesso anale in maniera un po' "energica" per qualche ora (me lo chiese lei), e non aveva pensato che a distanza di tempo così breve si sarebbe poi notato.
C'è da dire che alla visita precedente il suo fondoschiena era ancora vergine e quindi il medico si accorse subito della ... novità.
Così, parecchio imbarazzata, chiede al medico se potevano insorgere conseguenze e cosa sarebbe successo se avesse continuato ad avere rapporti anali.
Il medico, forse un po' eccitato e sapendo che lei era inesperta, tra altre cose, disse che col tempo poteva insorgere la voglia di farselo allargare sempre di più.
Testuali parole : "... nel caso, si stupirà di quanto può dilatarsi".
Non vi dico la mia eccitazione nel sapere che un' altra persona aveva visto l'ano di mia moglie sverginato da non molto !!
E soprattutto il fatto che le disse quella frase che ancora oggi, a distanza di qualche tempo, quando la ricordiamo eccita entrambi.
(se interessa aggiungo particolari)

Eccome se interessa!!!
 

ipp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
343
Punteggio reazione
56
Punti
29
Virgilio11;n16090798 said:
si ci interessa eta del ginecologo e di tua moglieÂ-

ginecologo intorno ai 50, mia moglie ... beh perdonateci se per ora non lo diciamo ;).
Il fatto è che presto, molto presto, desideriamo postare qualche foto e farvi indovinare l'età di lei.
Scrivere qui è una sorta di prova, se la cosa ci piace apriremo un post tutto nostro.
 

ipp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
343
Punteggio reazione
56
Punti
29
bryc;n16091097 said:
Eccome se interessa!!!

e allora ecco un particolare in più:
dopo aver spiegato cosa poteva succedere quando si inizia a giocare in questo modo, il medico ha chiesto se andava bene un controllo un po' più accurato.
Dopo l'ok di mia moglie, con un apposito strumento allarga il buchetto (il minimo indispensabile e senza forzare) e guarda dentro.
Nuovo imbarazzo per lei !!!
Specialmente quando con un dito, delicatamente, la "accarezza" internamente e chiede se sente dolori o fastidi.
Il tutto è durato pochi secondi.

naturalmente abbiamo completo rispetto per i medici, probabilmente aveva tutte le buone e professionali intenzioni del caso;
e se è stato professionale, bene. Ad ogni modo al ricordo la cosa eccita entrambi e quindi non ci facciamo problemi ;).
(se volete, altri particolari ... noi ci siamo )
 

Top Bottom