Mostrare "accidentalmente" foto della proprio moglie nuda ad amici o parenti

Ioeleisexy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
7
Punti
0
Io le ho mostrate la prima volta per caso al mio compare di nozze, e dopo aver ricevuto qualche apprezzamento , per circa un anno ogni giorno gli davo il buongiorno con una foto allegata di mia moglie nuda, ma vedendo che era molto freddo e non ricambiava con complimenti anche spinti come sarebbe piaciuto a me, ho pensato che nn si meritasse tanta grazia e allora ho smesso.
Anche xké ho chiesto più volte di mostrarmi la sua e nn ha mai ricambiato.
 

TheVoyeur

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
632
Punteggio reazione
1,318
Punti
93
Ioeleisexy;n16006291 said:
Io le ho mostrate la prima volta per caso al mio compare di nozze, e dopo aver ricevuto qualche apprezzamento , per circa un anno ogni giorno gli davo il buongiorno con una foto allegata di mia moglie nuda, ma vedendo che era molto freddo e non ricambiava con complimenti anche spinti come sarebbe piaciuto a me, ho pensato che nn si meritasse tanta grazia e allora ho smesso.
Anche xké ho chiesto più volte di mostrarmi la sua e nn ha mai ricambiato.

Certa gente non merita tanta fortuna ;))) Fosse successo a me ti avrei dato grande soddisfazione
 

TheVoyeur

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
632
Punteggio reazione
1,318
Punti
93
mefis.1976;n16006861 said:
Dipende anche dalla moglie se piace o meno, bisognerebbe vederla per dare un giudizio

A me è sempre piaciuto mostrare le foto di mia moglie in maniera più o meno accidentale, l'ho fatto con un paio di colleghi - in due occasioni diverse - con la scusa della comune passione per la fotografia: in un cd ho scaricato qualche foto "artistica" e ci ho messo in mezzo qualcuna un po' più audace, diciamo così. Grande goduria ma sono due persone molto perbene e si sono tenuti alquanto. Ma la soddisfazione di mostrargliela c'è stata comunque
 

Ioeleisexy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
7
Punti
0
Ieri mi è ricapitato accidentalmente, ma stavolta davvero per caso e non voluto di proposito, di mostrare ad un mio cliente delle foto di mia moglie.
Dal mio smartphone stavo scorrendo la galleria x mostrargli delle foto di un lavoretto artigianale che avevo fatto io, e scorrendo sì sono viste un paio di foto di mia moglie in disabiliè sul divano, lui ha avuto un po’ di imbarazzo ed io ho fatto finta di nulla ed ho continuato a scorrere le foto fino a trovare quelle del lavoro che avevo fatto.
mi sono eccitato nel vedere l’imbarazzo del mio cliente nel vedere mia moglie in mutande.
 

mimmob

"Level 3"
Messaggi
46
Punteggio reazione
318
Punti
58
Mia moglie Letizia 35 anni ha un fisico da modella ma è sempre stata molto timida e pudica; ho sempre trovato molto eccitante cercare di mostrarla non solo a sconosciuti, ma anche a conoscenti e colleghi di lei e per questo ho elaborato uno stratagemma. Quando andiamo via in vacanza, Letizia ama inviare saluti e auguri ai conoscenti via whatsapp, dal suo cellulare da parte di entrambi. Di solito nei primi giorni di vacanza io faccio diverse belle foto assolutamente normali, tipo paesaggi, il mare o il tramonto, che inviamo poi con i saluti e auguri ma a cui io aggiungo tra le altre di nascosto anche una sua foto un po intrigante, cancellandola poi dai messaggi inviati. Nulla di esageratamente osé o volgare perché non sarebbe credibile da parte sua, ma per esempio una sua foto al mare in pantaloncini e maglietta senza top di sotto, per cui un occhio neppure troppo attento può notare il bel seno e i capezzoli di Letizia ben visibili sotto la maglietta. Arrivando questo saluto da lei, i suoi conoscenti, amici e colleghi vengono sorpresi ma non sospettano il trucco, normalmente si trattengono dall'esternarle apprezzamenti dal momento che la conoscono e sanno che è sposata. Solo in un caso un suo conoscente di lavoro le ha risposto un "complimenti!", che Letizia ha pensato riferito alle foto del paesaggio, tanto che gli ha pure risposto con un emoticon faccina sorridente ed un cuoricino, chissà come lo avrà interpretato.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Mia moglie Letizia 35 anni ha un fisico da modella ma è sempre stata molto timida e pudica; ho sempre trovato molto eccitante cercare di mostrarla non solo a sconosciuti, ma anche a conoscenti e colleghi di lei e per questo ho elaborato uno stratagemma. Quando andiamo via in vacanza, Letizia ama inviare saluti e auguri ai conoscenti via whatsapp, dal suo cellulare da parte di entrambi. Di solito nei primi giorni di vacanza io faccio diverse belle foto assolutamente normali, tipo paesaggi, il mare o il tramonto, che inviamo poi con i saluti e auguri ma a cui io aggiungo tra le altre di nascosto anche una sua foto un po intrigante, cancellandola poi dai messaggi inviati. Nulla di esageratamente osé o volgare perché non sarebbe credibile da parte sua, ma per esempio una sua foto al mare in pantaloncini e maglietta senza top di sotto, per cui un occhio neppure troppo attento può notare il bel seno e i capezzoli di Letizia ben visibili sotto la maglietta. Arrivando questo saluto da lei, i suoi conoscenti, amici e colleghi vengono sorpresi ma non sospettano il trucco, normalmente si trattengono dall'esternarle apprezzamenti dal momento che la conoscono e sanno che è sposata. Solo in un caso un suo conoscente di lavoro le ha risposto un "complimenti!", che Letizia ha pensato riferito alle foto del paesaggio, tanto che gli ha pure risposto con un emoticon faccina sorridente ed un cuoricino, chissà come lo avrà interpretato.
bella idea
 

mimmob

"Level 3"
Messaggi
46
Punteggio reazione
318
Punti
58
Vi mostro qui a titolo di esempio una foto di Letizia, qui tagliata, utilizzata a questo scopo. Nel tempo ho affinato la tecnica per ampliare il numero di conoscenti da contattare, per coinvolgere anche quelli con cui abbiamo contatti solo saltuari e a cui normalmente Letizia non manderebbe i saluti di sua iniziativa. Per questo faccio in modo di mandare a questi prima un saluto generico, tipo una cartolina web di buone vacanze, a cui di norma per cortesia essi rispondono con un "Buone vacanze Letizia a te e famiglia" o simile. A questo punto Letizia leggendo l'augurio si sente in dovere di rispondergli mandandogli le foto con un saluto ed il gioco è fatto :). Nel giro di un paio di anni quasi tutti i suoi conoscenti, colleghi di lavoro, ex compagni di classe, vicini di casa, negozianti della zona, sono stati "salutati". Non so perché ma in seguito trovo siano tutti particolarmente gentili con Letizia..
 

Allegati

  • leti.png
    leti.png
    465.6 KB · Visualizzazioni: 1,293

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Vi mostro qui a titolo di esempio una foto di Letizia, qui tagliata, utilizzata a questo scopo. Nel tempo ho affinato la tecnica per ampliare il numero di conoscenti da contattare, per coinvolgere anche quelli con cui abbiamo contatti solo saltuari e a cui normalmente Letizia non manderebbe i saluti di sua iniziativa. Per questo faccio in modo di mandare a questi prima un saluto generico, tipo una cartolina web di buone vacanze, a cui di norma per cortesia essi rispondono con un "Buone vacanze Letizia a te e famiglia" o simile. A questo punto Letizia leggendo l'augurio si sente in dovere di rispondergli mandandogli le foto con un saluto ed il gioco è fatto :). Nel giro di un paio di anni quasi tutti i suoi conoscenti, colleghi di lavoro, ex compagni di classe, vicini di casa, negozianti della zona, sono stati "salutati". Non so perché ma in seguito trovo siano tutti particolarmente gentili con Letizia..
mi ripeto gran bell'idea
 

Stre

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
75
Punti
13
Io finalmente ho trovato un amico che dopo aver per “sbaglio” ricevuto una foto di mia moglie dove si intravedevano i capezzoli si é mostrato interessato, gli ho chiesto se voleva vedere meglio, alla sua risposta affermativa gliel’ho mostrata tutta, dopo l’imbarazzo iniziale ora é molto soddisfatto e la commenta bene, l’ha vista in topless, nuda, sborrata, con il cazzo in bocca, tutto senza censura…una delle cose più eccitanti che ho fatto, ci conosciamo bene é stato anche al nostro matrimonio, mi fa impazzire l’idea che l’ha vista così… ora manca solo che ricambi con foto della sua 😎 oltre alle foto parliamo di quello che fanno o non fanno e delle porcate che facciamo con loro, per me é stato un sogno che si avvera, altro che scambiare con sconosciuti, scambiare con un vero amico le foto della propria moglie é bellissimo.
 

Stre

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
75
Punti
13
Ho anche rischiato tanto per trovarne uno, agli altri a cui é arrivata mezza foto per sbaglio sembrava facesse schifo, uno quasi mi fa passare per maniaco… e mia moglie é molto bella. Boh mi hanno fatto riflettere se ero io che non andavo o loro 😂
 

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
947
Punti
114
Non mi è successa proprio la stessa cosa, ma con tutto questo tirare fuori i telefoni durante i controlli in giro e robe varie vi racconto cosa è successo.
Arriviamo in 4 con le fidanzate in un ristorante.
Davanti a noi all'ingrsso in fila avevo un marito e moglie sui 40-60, LEI COUGAR assurda con scarpe da tangenziale e vestito scollato che avrà avuto almeno una quinta, li avevo già notati scendere da una cayen targato nuovissimo, si vedeva che fossero benestanti.
Arrivati all'ingresso Il marito prende il telefono in mano, doveva trovare il nuovo pass, apre la galleria su un iphon 13promax ma nel frattempo cerca gli occhiali, le prime 4 foto della galleria ritraevano sua moglie a gambe spalancate e tettoni a vista, tra l'altro ho avuto tutto il tempo di guardare perché stava cercando gli occhiali e ha lasciato il telefono sbloccato. LEI era girata di spalle a parlare al telefono non si accorge di nulla.
Il marito Appena prende gli occhiali si accorge si aver mostrato a tutti la moglie e cerca di muovere la galleria mostrando ulteriori foto di lei, si mette da parte quasi imbarazzato e mi dice di passare avanti.
Il ragazzetto che doveva fare la scans quasi in preda ad un infarto (era giovanissimo, ripeto molto molto giovane😂😂😂) ovviamente avendo visto in 4k super full hd anche le ghiandole della LEI, con lo sguardo cerca consenso come quasi non credesse ai suoi occhi, tutti ci eravamo accorti, quando arriva il mio turno gli dico che avrei voluto scansionare io al posto suo per tutta la sera, detto in modo da farmi sentire anche dal marito 😂😂😂😂😂
 

Leo86it

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
201
Punti
34
Beh io un paio d'anni fa mentre facevo vedere le foto delle ferie al mare ad una mia collega di lavoro, ho lasciato inavvertitamente quelle della mia ragazza in topless... Ma lei non si è mostrata scandalizzata, anzi ha detto che non c'era problema e da allora dopo ogni estate si fa una bella "carrellata"..
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
Ciao Ragazzi, visto che quasi tutti qui la pensano come me ossia che piace mostrare (almeno) le foto della propria moglie o ragazza ad altri.. stavo pensando che potremmo aiutarci per trovare delle valide scuse per farle vedere a chi ci è vicino...
inizio io ma aspetto Vostre idee o esperienze!
- ho fatto stampare alcune foto (ma anche un paio di fotomontaggi venuti veramente bene) dal fotografo di fiducia sotto casa (che conosce bene anche mia moglie)... alla consegna delle foto (da file), si è detto disponibile a stamparne altre!!
- ho inviato per sbaglio al mio migliore amico (testimone di nozze) 4 foto di mia moglie nuda anziché 4 foto di una casa che mi aveva chiesto... non ha commentato.. ma non mi ha neanche richiesto le foto della casa (probabilmente ha ritenuto più interessanti quelle di mia moglie)
- ho dimenticato per caso sul cassettone della camera da letto un album completo di foto di mia moglie nuda inframmezzate da fotomontaggi (belli) molto hard... la ragazza delle pulizie se le è guardate due volte!!! (ah... avevo pure dimenticato una minitelecamera accesa ed ho ripreso tutto!)
- sul sedile posteriore della macchina avevo una busta di foto (ritirate dal fotografo) di mia moglie nuda.. si vede che nell'ultima curva accidentalmente qualcuna è uscita... beh.. quando sono andato a ritirare la macchina dal meccanico (ci va pure mia moglie) questo mi ha fatto un sorriso strano e mi ha dato una pacca sulla spalla (le foto le ho ritrovate bene imbustate nel cassettino)
... ne ho fatte altre e mi verranno in mente...
aspetto Vostre idee!!!
a me piace che la vedono sul serio...fare foto o mostrarle mi dice poco...a lei fa piacere farsi vedere, a partire dal fatto che non mette mai reggiseno nemmeno al lvoro ed ha sempre le tette in mostra, allo stare nuda o seminuda in casa o albergo n modo che qualcuno possa vederla o intravederla
 

mimmob

"Level 3"
Messaggi
46
Punteggio reazione
318
Punti
58
Durante la pandemia si sono ridotte le possibilità di mostrare dal vivo foto di mia moglie Letizia a conoscenti e amici, per cui ho affinato l'uso dei social. Letizia ha un profilo fb molto pudico su cui aveva a mala pena pubblicato le foto del matrimonio e poche altre, a cui ho accesso anche io conoscendo la password. Ovviamente ne ho subito approfittato per ampliare gradualmente le sue amicizie fb aggiungendo tutti i maschietti che conosciamo anche solo di vista, ex colleghi o ex compagni di scuola o altri del paese. Poi alla prima occasione che li trovavo online caricavo qualche album del mare con anche alcune foto di Letizia in topless, limitando ovviamente l'accesso solo a chi volevo, e fioccavano i likes, prima di cancellare tutto. Avendo ammirato le sue bellissime tette, Letizia non sa perché ma sono tutti gentilissimi con lei pur non azzardandosi in maniera esplicita essendoci io che ritengono ignaro di ciò. Per il compleanno il mese scorso ha ricevuto gli auguri su fb da 75 persone !
 

Allegati

  • 1648950669821.gif
    1648950669821.gif
    42 bytes · Visualizzazioni: 1,103
  • 1648950669871.gif
    1648950669871.gif
    42 bytes · Visualizzazioni: 1,032

Simmon

"Level 3"
Messaggi
65
Punteggio reazione
430
Punti
53
Age
37
mia moglie in foto a due colleghi

mia moglie in foto a due colleghi

A due miei colleghi, inaspettatamente, ho mostrato, con la scusa di far vedere foto di vacanze o un po' "artistiche", queste (e altre) foto di mia moglie non censurate: che goduria vedere le loro facce tra l'imbarazzato e l'eccitato...
Ciao,ti piacerebbe se qualcuno ci si segasse sopra.???
 

Elcap

"Level 4"
Messaggi
65
Punteggio reazione
680
Punti
83
Non so se è già stato detto, io ho lasciato che un mio amico scorresse delle foto sul mio cellulare fino a finire "per sbaglio" in un paio di foto piuttosto sexy della mia ragazza in intimo, divertente notare la reazione di incredulità e poi di interesse ad ammirare meglio le foto, anche dopo avergli detto di chi si trattava :)
L’ho fatto anche io, ora vorrei fare un’altra cosa. Far scorrere le foto del cell a mia cognata fino a trovarne una col mio cazzo di fuori
 

cappellone76

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
809
Punteggio reazione
5,084
Punti
119
A me piace mostrarla anche in situazioni virtuali. Ad esempio in questo momento c’è un thread nella sezione ad ore. Ma veniamo al primo episodio nella vita reale, se eccita ne racconterò altri.

Dovevamo sposarci e la futura testimone di mia moglie mi chiese di aiutarla e di darle qualche foto dell’allora mia futura moglie da appena fidanzati in vacanza in momenti spensierati per fare il solito video da mostrare agli invitati durante il ricevimento delle nozze.

Mentre eravamo io e lei davanti al pc sfogliando delle foto di vacanze varie arriviamo ad una vacanza in Grecia. Avevo rimosso che c’erano foto in topless in spiaggia più altre in camera in hotel ben oltre il topless.

Sfogliando commentava bella questa wow come era abbronzata, arriva una foto in topless e la testimone commenta eh che porcellina la mia Commara… allora comincio a ricordare cosa arrivava dopo… non la stoppo anche perché c’ero anche io nudo e volevo farmi vedere arriva una dove eravamo entrambi sul letto seduti dove si vedevano le schiene e l’inizio del solco delle natiche. La testimone rideva e diceva come eravate spensierati.

Va avanti. Mia moglie che spalma la crema dopo sole sul seno. Va ancora avanti mia moglie in piedi entusiasta per l’abbronzatura in un full frontal. Appena dopo io in un full frontal con vado barzotto. Non si ferma e va avanti. La mia lei con le gambe larghe a figa fradicia. Io col cazzo dritto. Mi guarda e mi fa queste non le mettiamo bel filmino però posso finire di vederle?

Stupendo!
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,241
Punteggio reazione
7,717
Punti
139
A me piace mostrarla anche in situazioni virtuali. Ad esempio in questo momento c’è un thread nella sezione ad ore. Ma veniamo al primo episodio nella vita reale, se eccita ne racconterò altri.

Dovevamo sposarci e la futura testimone di mia moglie mi chiese di aiutarla e di darle qualche foto dell’allora mia futura moglie da appena fidanzati in vacanza in momenti spensierati per fare il solito video da mostrare agli invitati durante il ricevimento delle nozze.

Mentre eravamo io e lei davanti al pc sfogliando delle foto di vacanze varie arriviamo ad una vacanza in Grecia. Avevo rimosso che c’erano foto in topless in spiaggia più altre in camera in hotel ben oltre il topless.

Sfogliando commentava bella questa wow come era abbronzata, arriva una foto in topless e la testimone commenta eh che porcellina la mia Commara… allora comincio a ricordare cosa arrivava dopo… non la stoppo anche perché c’ero anche io nudo e volevo farmi vedere arriva una dove eravamo entrambi sul letto seduti dove si vedevano le schiene e l’inizio del solco delle natiche. La testimone rideva e diceva come eravate spensierati.

Va avanti. Mia moglie che spalma la crema dopo sole sul seno. Va ancora avanti mia moglie in piedi entusiasta per l’abbronzatura in un full frontal. Appena dopo io in un full frontal con vado barzotto. Non si ferma e va avanti. La mia lei con le gambe larghe a figa fradicia. Io col cazzo dritto. Mi guarda e mi fa queste non le mettiamo bel filmino però posso finire di vederle?

Stupendo!
Eh questi testimoni….. 😝
 

MitoSpito

"Level 5"
Messaggi
848
Punteggio reazione
1,211
Punti
94
Age
32
Ieri mi è ricapitato accidentalmente, ma stavolta davvero per caso e non voluto di proposito, di mostrare ad un mio cliente delle foto di mia moglie.
Dal mio smartphone stavo scorrendo la galleria x mostrargli delle foto di un lavoretto artigianale che avevo fatto io, e scorrendo sì sono viste un paio di foto di mia moglie in disabiliè sul divano, lui ha avuto un po’ di imbarazzo ed io ho fatto finta di nulla ed ho continuato a scorrere le foto fino a trovare quelle del lavoro che avevo fatto.
mi sono eccitato nel vedere l’imbarazzo del mio cliente nel vedere mia moglie in mutande.
Anche a me è successa una cosa simile con la mia ex: nel mostrare ad un amico alcune foto di moto scorrendo la galleria c'erano delle foto che avevo fatto a lei in intimo e semi nuda... a me all'inizio è venuto un colpo ma stavo parlando mentre scorrevo per cui sono riuscito a trattanermi dall'imbarazzo, non ho visto la reazione sua ma sicuramente le ha viste benissimo anche se in galleria e conoscendola sicuramente si sarà eccitato tantissimo ... può succedere non è l'unica volta ... ehheeh
 

Top Bottom