A qualcuno piace farsi vedere "accidentalmente" nudo da donne e quali tecniche usate?

82cf82

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
177
Punti
33
C'è qualcuno a cui piace mostrarsi completamente nudo davanti a delle donne (parenti e non, che conoscete o anche del tutto estranee)?
Quali tecniche usate per far finta che la cosa non sia voluta o comunque per non dare eventualmente fastidio alle persone che vi vedono?
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,387
Punti
93
Nel palazzo di fronte al mio, che disterà una ventina di metri al mio stesso piano dirimpetto abitano 2 ragazze o forse meglio dire giovani donne. La prima è alta slanciata accanita fumatrice dal viso un po rovinato dal fumo che chiameremo Sara la seconda bassa mora, tipica meridionale corporatura normale che chiameremo Chiara. Sono oramai anni che sono li, direi in affitto, e che d'estate offrono meravigliose viste....canottiere ...short...vestitini...sottovesti da letto...Il top è sempre stato il momento del fumo visto che vengono a sedersi in terrazza ed appoggiano i piedi su un rialzo mettendo in vista gambe e piedi. Dopo anni è scattata in me la vena esibizionista così approfittando del fatto che dovevano stendere e che ambe due erano in terrazza ho iniziato a girare per casa con l'accappatoio aperto dopo aver spostato le tende della finestra di modo tale che si potesse vedere dentro. Ora Sara è perennemente nel suo mondo è veramente difficile che butti l'occhio oltre casa sua, Chiara invece no..ho notato che guarda talvolta nella mia direzione sopratutto se nota la presenza di qualche d'uno. Così accadde e mi vide; non vi so dire cosa vide esattamente perchè non ero proprio fermo di fronte a loro, cercavo di dare un senso alla mia presenza scartabellando tra tavolo e credenza. Pian piano in me l'eccitazione cresceva sapendo di essere sostanzialmente nudo davanti a loro, un'erezione granitica faceva capolino tra i lembi dell'accappatoio che oramai tenevo totalmente aperto. Sara nel mentre era rientrata, Chiara invece continuava nella sua opera, io presi a masturbarmi lentamente fissandola...potei notare il suo sguardo ancora un paio di volte poi venni copiosamente imbrattando terra...
Non so se mi vedeva, in fondo ero dietro ai vetri ed il sole poteva rendere il tutto non visibile ma è stato incredibilmente eccitante.
 

kingjaws

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
7
Punti
0
Devo ammettere che è una situazione alquanto eccitante e la sto sperimentando sulla mia pelle. Io di solito mi cambio vicino alla finestra, il palazzo più vicino è poco distante e quindi il mio appartamento dovrebbe essere facilmente visibile. L'unica cosa è che come ha detto Gaston la luce del sole e talvolta le finestre impediscono di vedere dentro in alcuni orari del giorno. Detto questo la sera con la luce accesa da fuori si vede tutto. Poco ma sicuro. In realtà a me piace sentirmi libero in casa mia, poi se qualcuno si interessa a quello che succede all'interno delle mie mura questo non lo so per certo, ma l'idea è comunque molto eccitante e piacerebbe anche a me se al contrario notassi io qualcosa da semplice spettatore!
 
Ultima modifica:

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,387
Punti
93
Tornando al primo post di 82cf82 sul come comportarsi ed il non dare fastidio parto facendo una considerazione. Se il soggetto "che visualizza" capita in una situazione non penso possa infastidirsi come prima sensazione, ho visto che prova imbarazzo. Mi spiego, vittima della mia passione è stata la suocera.
In casa mia dal corridoio in una determinata posizione, dove c'è uno svuotatasche, è perfettamente visibile un angolo della camera da letto che nelle vicinanze ha il mio "omino" (o come chiamate quel carrellino col la gruccia per appendere gli abiti).
Io sapevo che sarebbe arrivata a breve allo svuota tasche per prendere il suo telefono quindi ho rallentato l'operazione di svestizione abbassandomi anche le mutande massaggiandomi. Quando è arrivata "in posizione" ha sicuramente "sentito" la mia presenza ed ha alzato lo sguardo vedendomi barzotto mentre mi sfilavo la maglietta che avevo opportunamente alzato per non incontrare direttamente il suo sguardo. Inutile dire che è stata una magnifica sensazione quella di sentirsi nudo davanti a lei, al punto che tornado a toccarmi avrei concluso in fretta ma non era il caso....
Appena mi ha visto lei comunque ha abbassato lo sguardo scusandosi, quindi tornando a quando detto sopra se la situazione è in un determinato contesto il soggetto in primis si scusa e crede di aver violato la privacy altrui.
Discorso diverso se è un luogo pubblico o se palesemente ti esibisci....le donne sono curiose..molto curiose anche le più "educate" nei comportamenti.
Al mare ci è venuta a trovare un'amica della mia compagna, una di quelle persone che non dice parolacce che non veste e non si trucca in maniera eccessiva ect etc etc capito no ? Dopo la giornata la mare ci alternavamo in bagno per le docce, io sono uscito per lasciar posto e mi ha incrociato in corridoio mentre parlava con la mia lei che era in camera col bimbo . Ho notato che mi scrutava palesemente da testa a piedi soffermandosi "in basso" perchè l'accappatoio si muoveva mentre camminavo...Sul momento mi ha veramente colpito
che LEI potesse fare una cosa del genere, non ha cercato il mio viso ma altro ed in maniera spudorata, ovviamente mi sono mangiato le mani per non averle concesso una visuale migliore
 

Top Bottom