Quest sera mia moglie esce con un ragazzo ( suo cliente del mobilificio)

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
438
Punti
68
Questa seea mia moglie ha accettato di uscire a cena... e con ogni probabilita non solo con un suo cliente . Dopo avergli arredato la casa a bologna l ha invitata a vedere la casa un casino di volte ma non aveva mai accettato... Venerdi le ha rinnovato l ennesimo invito ... non ha mai accettato di uscire da sola perche non si sa mai... io glielho butttata li e lei ha accettato. Informandomi : guarda poi non ti lamentare eh ... mi avra fatto 1000 battute e non credo venga giu da bologna mi porti a cena a vedere casa e mi riporti giu per il solo piacere di parlare con me. I preservativi li ha presi su ... non si sa mai. Dress suite: niente calze vestito 3/4 nero smanicato giacchettina sopra rossetto rosso tacchi non troppo alti. Tra poco la passa a prendere. Vi aggiorno!
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
438
Punti
68
Beh era una cronaca di una scopata annunciata. Mi ha raccontato tutto anticipando che vuole uscirci ancora.
Mi ha detto che come prima cosa sono andati da lui per vedere il famoso appartamento, il tutto si e' scaldato quando in camera da letto sul comò' c'era un cazzo veramente grosso di ceramica.
le' e' scoppiata a ridere e lui le ha detto che lo usa per preparare quelle che hanno la figa stretta... poi le si e' avvicinato e le ha messo ma mano sul suo cazzo sopra i pantaloni... passata l'empasse lui le ha chiesto che voleva provarlo subito ma lei ha glissato dicendo prima andiamo a cena.
Dopo un po usciti da bologna si sono diretti sui colli in un ristorante in una villa, e durante il tragitto lui ha allungato un po le mani tirandole su il vestito... li arrivata nel parcheggio le ha messo una mano fra le coscie e lei ha lasciato fare gliele ha allargate e gli ha chiesto se volesse controllare se ce l'aveva cosi stretta... poi e' passata come ha detto lei al contrattacco. Gli ha slacciato i pantaloni e gliel'ha preso in bocca. Bocchino completo . Cazzo enorme mi ha detto. Lui molto soddisfatto.
Cena e rientro... a casa. Non ci ha scopato ma non durerà molto.
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
438
Punti
68
Rispondo qui a 10 messaggi che mi avete mandato: purtroppo come immaginate non ci sono foto della serata. E a chi me l'ha chiesto rispondo che ha ingoiato tutto - come fa sempre - e anche perché non e' che avesse altre alternative.. . Rispondo sempre a chi l'ha chiesto: si le e' piaciuto, l'ha trovato bello grosso come il mio e per ora vuole tenerselo x se.
 

Jackblues2

Banned
"Level 5"
Messaggi
446
Punteggio reazione
1,226
Punti
93
Aggiornamento della serata col capo........cenetta......poi invito a casa sua a bere qualcosa con palpata in macchina in mezzo alle cosce...arrivati a casa....bacio sulla porta......poi scopatona fino alle 5 del mattino.......ritornata a casa odorava ancora di sborra........racconto....eccitamento è nuova scopata
 

tatanka17

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
36
Jackblues2;n16029276 said:
Bello...devo dire che anche mia moglie esce spesso con i suoi....amici. Si veste da troia, e rientra sempre molto soddisfatta. Mi racconta la serata e mi e mi fa eccitare......e devo dire che la prima volta l'ho spinta io ad uscire......

che bello dev essere amico di tuamoglie ahuahuauhaua
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
438
Punti
68
Aggiornamento di venerdì sera in cui ci e' uscita. Stavolta diretta in in hotel. Diretta sotto tutti i punti di vista. Lei sara soddisfatta e' tornata e ha voluto scopare come non mai. Lui da quello che ha raccontato lei rimasto soddisfatto l'hanno fatto 3/4 volte. Riusciranno ancora.
PS
Le foto sono dal cellulare di lei e quelle che lui ha mandato a lei.
 
Ultima modifica:

Top Bottom