Fare sesso con la propria ragazza immaginando di essere un altro

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
La trovo una cosa estremamente eccitante.
A voi capita?
Non parlo di giochi di ruolo o robe così, mi riferisco al fatto che durante un normale rapporto sessuale immaginate (senza riferirlo alla vostra lei) di essere un altro (un vostro amico, un tizio x, uno sconosciuto ecc) mentre ve la scopate.
 

big devil

"Level 4"
Messaggi
713
Punteggio reazione
506
Punti
98
Be tra mia moglie e me Nn ci sono segreti a letto mentre la scopo spesso faccio nomi di amiche che vorrei scopare e chiedo la stessa cosa a lei, ci eccitiamo come porci
 

big devil

"Level 4"
Messaggi
713
Punteggio reazione
506
Punti
98
Ieri sera bellissima scopata  la mia lei bagnatissima, mi ha chiesto di immaginare far finta di essere un massaggiatore, di stare in cabina di una nave lo massaggiata cominciando a toccarle fica colava, poi gli ho messo il cuscino sotto la pancia il culo spettacolo dopo li scopata fino a sborrare nella fica bellissimo 
 

sinapsi200

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
12
Punti
8
A me capita, invece, l'esatto contrario. Quando me la scopo immagino di scoparmi le sue amiche e colleghe, quelle delle quali non è gelosa. E sia io che lei ci facciamo delle belle schizzate colossali
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
3,206
Punti
113
A me capita, invece, l'esatto contrario. Quando me la scopo immagino di scoparmi le sue amiche e colleghe, quelle delle quali non è gelosa. E sia io che lei ci facciamo delle belle schizzate colossali
Anche a me è capitato il contrario...scopare con lei pensando ad un'altra! Chiaramente a sua insaputa! Eheheh
 

Danibomber

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
213
Punteggio reazione
501
Punti
63
Age
47
Noi spesso scopiamo io le chiedo delle fiche delle compagne di pallavolo e lei mi chiede dei cazzi degli amici del calcetto che guardo in doccia
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,096
Punteggio reazione
6,330
Punti
118
Fantasie
Come si sa ognuno di noi ha delle fantasie e come capita sempre le teniamo per noi altrimenti saremmo single a vita perché sia noi che loro vogliamo scoprire cose nuove, e scopare con chi ci piace.
Il tutto sta ad essere pronti a mettere in atto le fantasie a farle scoprire che ci piace sapere, conoscere i loro pensieri Senza essere paranoici dopo altrimenti finisce in un attimo. Diciamoci la verità anche noi immaginiamo siamo dei porci, ma sapere che loro hanno più perversione di noi è una cosa indescrivibile, ripeto sono le nostre e loro fantasie bisogna metterle in atto e il divertimento è assicurato
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,096
Punteggio reazione
6,330
Punti
118
Qualcuno mi consiglia una situazione da immaginareÂ
Prova così
Bendarla e farla stendere sul letto mentre l accarezzi ti fermi e dici che deve restare immobile e per nessun motivo si muova e che da qst momento nn parlerai più ti allontani fai in modo che esci ed entri dalla camera o dall auto e gli fai immaginare che ci sta una sorpresa per lei gli sussurri che nn la stai toccando tu ma bensì uno sconosciuto che vedendola no riesce a resisterla.
Nn arrabbiarti del risultato sia positivo che negativo, tutto sta a conoscere la sua di Fantasia e qll devi ricreare conosci prima qll che a lei piace;)
 

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
604
Punteggio reazione
368
Punti
68
E' successo anche a me qualche settimana fa, grande scopata. E' partito tutto da lei. spesso fantastichiamo sul fatto di coinvolgere una terza persona, donna, nei nostri giochi e lei ne è intrigata. Nella situazione specifica per provocarmi ha cominciato a fantasticare sulla possibilità di avere altri due cazzi a disposizione essere scopata figa culo e bocca, le ho detto di tutto... :p e più la chiamavo zoccola troia più si eccitava. Tra le gambe aveva un lago...scopata memorabile
 
S

Sospiri99

Guest
Spesso penso che stia scopando con un mio amico,ed io mi vedo di nascosto, che li guardo senza intervenire. Anche se l'eccitazione è massima quando lei e partecipe delle mie fantasie e le chiedo di raccontarmi come si è fatta scopare in mia assenza o dal corriere o chiunque altri si sia trovato a passare da casa .
 

Complice03

"Level 3"
Messaggi
762
Punteggio reazione
447
Punti
63
anche noi facciamo questo gioco, le chiedo quale dei miei amici si fotterebbe e lei me lo dice...
La parte più bella è mentre lei sta arrivando e supplica per nome i miei amici a non fermarsi! ovviamente orgasmi colossali da parte di entrambi!
Fantastico!!! Anche noi a volte è successo... Lei non vuole tanto, è un po' pudica e timida... Ma senza forzare troppo cerco di coinvolgerla e la sento bagnarsi in mezzo le gambe e gemere a sospiro profondo... Mmmmmm .... Fantastico! Se vuoi possiamo approfondire.... Ma in privato... ;)
 

Complice03

"Level 3"
Messaggi
762
Punteggio reazione
447
Punti
63
La trovo una cosa estremamente eccitante.
A voi capita?
Non parlo di giochi di ruolo o robe così, mi riferisco al fatto che durante un normale rapporto sessuale immaginate (senza riferirlo alla vostra lei) di essere un altro (un vostro amico, un tizio x, uno sconosciuto ecc) mentre ve la scopate.
Sii .... Capita ma è ancora più eccitante se lei viene coinvolta.... Credimi!!!
 

Top Bottom