Sleeping beauty

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
V

Vergyl

Guest
Ciao, mi chiedevo se c'è qualcuno attratto da quella che si chiama sindrome della bella addormentata o somnophilia o che magari fantastica di somministrare sonniferi a parenti o amiche per giocare un pò
 

Allegati

  • photo5992300.jpg
    photo5992300.jpg
    75.7 KB · Visualizzazioni: 40
  • photo5992301.jpg
    photo5992301.jpg
    271 KB · Visualizzazioni: 41

himen

"Level 1"
Messaggi
597
Punteggio reazione
211
Punti
43
Somministrare sonniferi a persone per poi fargli delle cose, qualsiasi cosa, a loro insaputa ed a cui non hanno dato il loro consenso mi sembra una violenza.Lo trovo veramente poco eccitante.
 
OP
V

Vergyl

Guest
Non prendetela come un attacco a voi che avete commentato è solo che sapevo che sarebbero arrivati vari moralismi quindi rispondo subito per evitare fraintendimenti e problemi futuri.
Rispettando qualsiasi parere possiamo essere d'accordo o meno comunque ci tenevo a precisare alcuni punti riguardanti l'argomento.
1 sonnofilia ecc è attrazione verso persone dormienti non è un tentativo di stupro tramite droghe o altro
2 rientra nel voyeurismo visto che si tratta anche semplicemente di vestiti o altro che si scoprono durante il sonno
3 su questo forum e altri c'è pieno di commenti dove si cita *è da stuprare o simili quindi il fantasticare su un sonnifero o sonno naturale mi sembra il male minore.
Grazie mille
 
Ultima modifica di un moderatore:

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
se si tratta solo di "fantasticare" si è una cosa molto eccitante.
Chiaro che non la farei mai una cosa del genere nella realtà dei fatti.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,684
Punteggio reazione
336
Punti
109
Qualsiasi tipo di violenza, sotto qualsiasi forma, reale o di fantasia, è espressamente vietata dal regolamento del forum.
I moralismi non c'entrano niente, tanto meno i "c'è di peggio". Soprattutto in un forum come questo con uno staff presente e che interviene.
L'esempio di "somministrazione di sonnifero", anche sotto forma di fantasia, descrive un atto su soggetto non consenziente.

Non credo ci sia da aggiungere altro per motivare la chiusura della discussione.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom