Mogli o fidanzate condivise con il datore di lavor

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
4,633
Punti
119
Posizione
Catania
astaroth95;n16083462 said:
che qualcosa è successo, tra trasferte all'estero e cene aziendali...la carne è debole

se ci sono anche le trasferte e le cene...le probabilità di alzano di molto. se tua moglie è pure figa...direi che è matematico
 
A

astaroth95

Guest
matematico non lo so, ma di certo quando c'è l'occasione un pensiero si fa, se poi si è lontani da casa per 3 o 4 giorni...lui per altro è un bell'uomo, diciamo che umanamente è comprensibile
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
4,633
Punti
119
Posizione
Catania
astaroth95;n16083558 said:
matematico non lo so, ma di certo quando c'è l'occasione un pensiero si fa, se poi si è lontani da casa per 3 o 4 giorni...lui per altro è un bell'uomo, diciamo che umanamente è comprensibile

allora confermi che tua moglie farebbe venire cattivi pensieri?? 3/4 giorni sono difficili da gestire...da soli, in albergo, dopo aver bevuto un bicchiere in più a cena...
 
F

fabri_

Guest
La mia ex scopava con il suo capo.  ho letto per caso dei messaggi e ho scoperto tutto ma ho fatto finta di niente per mesi, leggendo le loro conversazioni..  poi quando ci siamo lasciati lei mi ha raccontato tutto.. mi eccita moltissimo ancora oggi.  Scopavano nei bagni dell'ufficio cercando di non fare rumore, con i colleghi che lavoravano nella stanza a fianco..  lei aveva 24 anni e lui una cinquantina, sposato.  non è mai diventata una cosa sentimentale, scopavano e basta.
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,683
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
per me le donne sono attratte dai capi, sessualmente, perchè loro comandano tutti gli altri nell ufficio, anche s esono vecchi e senza capelli alla fine aprono le gambe.
Penso che con questa crisi siano state tante le ragazze al primo vero lavoro o le donne sposate che si sono dovute inginocchiare e/o aprire le gambe con il loro per conservare il lavoro...
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
395
Punteggio reazione
2,392
Punti
95
farchioni;n16087177 said:
per me le donne sono attratte dai capi, sessualmente, perchè loro comandano tutti gli altri nell ufficio, anche s esono vecchi e senza capelli alla fine aprono le gambe.
Penso che con questa crisi siano state tante le ragazze al primo vero lavoro o le donne sposate che si sono dovute inginocchiare e/o aprire le gambe con il loro per conservare il lavoro...

Beh credo che qui si parli di cose volute da entrambe le parti, e non da necessità..in quel caso saprebbe un pà di forzatura o di ricatto...credo che la conversazione volga più a discutere sull'eventualità che ciò accada, come hai scritto tu all'inizio del tuo messaggio sul fascino che ciò possa suscitare ma pur sempre nella volontà di essre disponibile di propria volontà ;)
 

Top Bottom