Intimo

Bobber95

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
163
Punteggio reazione
1,428
Punti
114
Age
29
A quanti di voi piace segarsi con intimo femminile? Postate le vostre storie esperienze e magari anche qualche foto :wink:
a me piace molto, ho anche una collezione personale di mutandine e reggiseni sottratti alle legittime proprietarie che posso mostrare se volete
 

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
229
Punti
68
Discussione molto interessante...io ho sempre avuto questa "passione" sin da ragazzino...mi piaceva rubare perizomi e slip...e portarli a casa e segarmeli...le mie "vittime" preferite erano...sorelle, mamme di amici quando andavo a casa loro e con la scusa di andare al cesso....rovistavo nel cesto della biancheria...ma anche amiche...oppure tipo per il paese dove sapevo abitavano troie che mi segavo...a piano terra...con aria furtiva spesso ho rubato bei perizomi stesi fuori le finestre...ero riuscito a raccimolare un gruzzoletto di una 30 ina di pezzi diversi, tra perizomi e slip ... e li segavo ogni giorno...poi per paura che mia madre li avrebbe scoperti..ho buttato tutto..L'ultima esperienza del genere la ho avuta 3-4 anni fa tipo...andai con la mia collega di allora a casa della sua migliore amica (una gran fica che mi sego tutt'ora) ...e non potevo non tentare la "fortuna" ...cosi' con la scusa andai in bagno mi chiusi dentro e rovistati nella cesta...Fortunatamente trovai due perizomi neri classici...senza pizzo o altro...ma odoroavano della sua fica...allora me lo avvolsi attorno al cazzo duro uno e presi a segarmi veloce...l'altro invece me lo strofionavo sulla faccia e lo annusavo mentre mi menavo l'uccello...ho sborrato in nemmeno 20 secondi talmente ero eccitato.....adesso a distanza di anni ne ho rubato uno (perizoma) alla moglie del mio capo...in una sera che andai ad una cena a casa sua...e me lo sego avvolto attorno al cazzo ogni tanto...Poi capita che lo faccia anche con quelli di mia moglie a volte...ma non spesso...perchè mia moglie la posso scopare quando voglio...a me eccita farlo con troie che non potrò mai avere....la passione per queste porcate non svanisce
 
Ultima modifica:

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
229
Punti
68
A quasi ne dimenticavo una delle più eccitanti...l'anno scorso...mia moglie non è del mio stesso paese...ma si trasferì qua per me....allora si da il caso che la sua migliore amica (una gran bella fighetta di 25 anni che mi sego a bestia) doveva venire qui al palazzetto dello sport da noi...per una gara di Zumba con la sua palestra...e quindi ne avrebbe approfittato per venire a farci visita...così mia moglie le ha offerto di lavarsi e cambiarsi da noi ... venuta a casa ...già mentre faceva la doccia avevo un bastone durissimo...e mentre mia moglie cucinava...io con la scusa di andare in camera ho provato a spiarla un po' dalla serratura...morale della favola...dopo pranzo loro due sono uscite ma io sono rimasto a casa a guardare le partite...perchè avevo già architettato il mio piano...Ovvero rovistare nella borsa della palestra (che naturalmente ha lascia a casa) di lei per cercare il suo intimo sporco..conclusione...ho trovato un gran bel perizoma con un odore acre ed intenso...data la giornata di sport...e me lo sono segato di brutto...fino ad imbrattarlo...tanto era sudato non ci avrebbe fatto cmq caso...ed in più mi sono segato anche i suoi calzini sporchi che a me eccitano anche quelli....avrò sborrato 2-3 volte di fila....
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
WifeKyloRe;n16099049 said:
credo che a ogni maschietto prima o poi venga la voglia di usare il nostro intimo...io in vita mia ho potuto cotnare e ahimè a volte buttere centinaia di miei perizoma come dire "taggati" da maschietti....l'ho cmq sempre trovata una cosa intrigante....naturalmente ho sempre mangiato la foglia

Quando mi regali un tuo pezzo? :D
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
eh si alla stragrande maggioranza di maschietti perversi! e oltre a buttarli scommetto che parecchi ti sono anche spartiti :asd:

e che gran piacere rivederti qui!! <3
 
A

astaroth95

Guest
WifeKyloRe;n16099049 said:
credo che a ogni maschietto prima o poi venga la voglia di usare il nostro intimo...io in vita mia ho potuto cotnare e ahimè a volte buttere centinaia di miei perizoma come dire "taggati" da maschietti....l'ho cmq sempre trovata una cosa intrigante....naturalmente ho sempre mangiato la foglia

ely ma a te non piaceva di più la moda della vita bassa con il perizoma che usciva???
 
V

Virgilio11

Guest
WifeKyloRe;n16099049 said:
credo che a ogni maschietto prima o poi venga la voglia di usare il nostro intimo...io in vita mia ho potuto cotnare e ahimè a volte buttere centinaia di miei perizoma come dire "taggati" da maschietti....l'ho cmq sempre trovata una cosa intrigante....naturalmente ho sempre mangiato la foglia

specie se la feminuccia sei tu invidio terribilmente i tuoi fratelli 
 

leccesedoc

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
357
Punti
63
sono molto interessato alla discussione.. anche io ho sempre avuto una certa passione per i perizomi delle ragazze/ donne che conosco: cugine, zie ma soprattutto amiche; tutte accomunate da una cosa: me le scoperei ogni giorno! Probabilmente è proprio questo desiderio che mi spinge a rovistare nei cesti della biancheria sporca, nei cassetti in camera da letto, in cassetti nei mobili del bagno dove si trova intimo lavato, panni stesi, ecc. Solo una volta ho rubato un perizoma di una mia amica( estetista che mi fa la ceretta) e una volta a casa mi sono segato più volte con esso ma ho sempre avuto la paura di poter essere scoperto, in fondo credo che una donna capisca facilmente se un perizoma sparisca da casa(o sbaglio donne?!), per questo non ho più attinto per creare una mini collezione, magari uno per ogni ragazza che vorrei scopare.. Ultima avventura proprio ieri: vado in bagno e trovo un bel mobile con un cassetto con almeno 6,7 perizomi, uno più bello dell'altro ma avevo poco tempo e non sono riuscito a esplorarlo per intero..Ero tentato dal prenderne uno, ma ho preferito non rischiare.
 

Top Bottom