Corteggiare via mail

Iwan001

"Level 4"
Messaggi
93
Punteggio reazione
637
Punti
89
Salve a tutti, 
Mia cognata è una milfettina quarantenne che mi eccita parecchio. Ho notato che non è insensibile ai complimenti sul suo aspetto soprattutto quando le fanno notare che non dimostra affatto la sua età. Ho quindi pensato di sfruttare questa cosa per stuzzicarla un po' virtualmente magari fingendomi un corteggiatore. Il problema è che non posso usare i social visto che ha l'account condiviso con il marito ed anche wahtapp mi è impossibile. L'unico mezzo sarebbe la mail... Avete consigli su come agire? Come attaccare bottone? Che scuse usare? Eventuali risultati positivi saranno naturalmente condivisi XD
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Mi pare tu abbia già le idee chiare... Che consiglio vuoi? Non sò, fingi di essere un collega di lavoro, oppure uno che l'ha incontrata qualche volta ma che abita lontano e difficilmente ritornerà ma non voleva perdere del tutto i contatti, che ci teneva però a farle sapere quanto le piace e con cui vorrebbe mantenere un'amicizia di penna... boh... non sò... dipende anche a quale scopo ultimo vuoi arrivare, potrebbe anche impaurirsi nel riceve una mail da uno sconosciuto e pensare a qualcuno che la pedina... è una strada interessante, ma difficile...
 

sinapsi200

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
12
Punti
8
Le donne sono sensibilissime ai corteggiamenti e ai complimenti. Se lei dovesse essere contraria te lo manifesterà subito e interromperà ogni comunicazione. Il tuo problema è un altro: tua cognata, anche se sensibile al corteggiamento, un domani si troverebbe di fronte al fratello del marito. Il che non è poco, e speso costituisce una barriera molto grossa da superare
 

Top Bottom