Sondaggio 2 per veri cuckold

Sondaggio 2 per veri cuckold

  • Educazione

    Votes: 26 57.8%
  • Pulizia

    Votes: 29 64.4%
  • Uomo di classe in stile giacca e cravatta

    Votes: 2 4.4%
  • Uomo palestrato stile tamarro

    Votes: 2 4.4%
  • Superdotato

    Votes: 24 53.3%
  • Normodotato

    Votes: 3 6.7%
  • Introverso

    Votes: 3 6.7%
  • Carismatico

    Votes: 8 17.8%
  • Pancetta

    Votes: 1 2.2%
  • Addominale

    Votes: 3 6.7%

  • Total voters
    45

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Dopo il primo sondaggio che ho fatto per scoprire quale fosse la fantasia più forte di un cuckold ora faremo un altro sondaggio :D quali sono le caratteristiche che un bull deve avere, caratteristiche sia fisiche che personali
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Ottimo i risultati al momento mettono al primo posto è super dotato, il membro grosso è la caratteristica più importante per il cuckold, la seconda cosa più importante (ovviamente) è la pulizia, nessuno si farebbe sfondare la donna da un grosso cazzone puzzolente :D e al terzo posto è l'educazione (come giusto che sia) che te ne fai di un bull con grosso cazzo pulito ma maleducato e poco rispettoso? in fondo un bull non è altro che uno strumento erotico della coppia che decide di provare questa esperienza, le caratteristiche a cui non interessano ai cuckold sono invece, addominale, pancetta, uomo giacca e cravatta ed introverso, se avete queste caratteristiche scordatevi di fare il bull :D ragazzi continuate a votare
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
WifeKyloRe;n16123930 said:
Per me fondamentali, ed è il mio semplice parere di donna è che ci siano educazione e pulizia, le buone maniere e la cordialità sono le cose che più apprezzo, insieme a unigiene impeccabile, il resto invece è tutto superfluo, anche perchè un uomo ti deve prima saper affascinare e intrigare...

Mi hai fatto venire una idea, il tuo parere da donna è molto importante, parliamo sempre noi uomini, ma cosa vogliono veramente le donne? Mi sa che il prossimo post darò più voce alle donne (ammesso che ce ne siano sul sito oltre a te) 
 

Top Bottom