Videogame Hard!

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Salve gente, non so se la sezione è quella giusta, volevo chiedere ai più smanettoni :madsaw: di voi se conoscete qualche gioco per pc abbastanza recente a sfondo trombereccio :rotfl2:. Qualcuno ha "esperienze" in merito?
 
G

Guest

Guest
Ultimamente sono entrato anche io un po' in questa fissa.
Sto giocando su gamcore.com non so se lo conoscete, ma la maggior parte non sono cosi divertenti o eccitanti.
Qualcuno che sappia indirizzarmi?
 

SteveG

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
42
Punti
18
Age
42
Io alle superiori giocavo a Virtual Inseminator che rappresenta per me il top in questo senso.
Non vi aspettate niente di che eh, anzi fa ridere più che altro, ma mi sono divertito veramente tanto, vi parlo di 20 anni fa.
Non vi aspettate chissà che cosa, anzi vi lascio il walkthrought da youtube :sbonk:
https://www.youtube.com/watch?v=1CtIFKi57U0
 
A

Average93

Guest
In tema più o meno simile, conoscete qualche programma che ricrea scene di sesso con le facce che vogliamo? Anche qualcosa "semplice" , stile cartoon. 
 

riddick81

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
2
Punti
13
Su questo sito ci sono giochi strepitosi  https://www.giochipremium.com  io ho giocato solo con alcune demo perchè per i giochi completi bisogna fare l'abbonamento... comunque per quel poco che ho giocato è molto godibile...sono giochi molto spettacolari...provate e vedrete!!! peccato solo che si giochi solo con abbonamento... 
 
OP
hardevil

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Piperfawn (tra l'altro non so dove hai preso questo nick ma se l'hai preso da Ariel Piper Fawn ti stimo) lo sai che Summertime è davvero carino? Grazie della dritta!:hand:
 

Piperfawn

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
44
Certo Ariel è una grande! Il gioco è davvero bello, ci vorrà ancora un bel po' perchè sia finito del tutto ma già ora c'è tanto sugo.:hand:
 

Piperfawn

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
44
Vai su summertimesaga.com  il gioco è gratuito e credo ci sia anche per Apple, ma non ricordo di preciso. Per windows e Android di sicuro. 
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Puoi giocare e chattare con altra gente, ogni tanto si creano situazioni interessanti (a me è capitata la coppietta che giocava tanto per e voleva far la fedele, è finita che mentre io mi scopavo l'avatar della ragazza lui si scopava la ragazza nella realtà XD)
 

Piperfawn

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
44
Credo di no. Per ora è solo in inglese ma il gioco non è ancora finito. Forse alla fine sarà multilingue o ci saranno delle traduzioni. 
 
 

xonio

Aspirante Bull
Messaggi
163
Punteggio reazione
60
Punti
34
fusibile87;n16380004 said:
Puoi giocare e chattare con altra gente, ogni tanto si creano situazioni interessanti (a me è capitata la coppietta che giocava tanto per e voleva far la fedele, è finita che mentre io mi scopavo l'avatar della ragazza lui si scopava la ragazza nella realtà XD)

ho visto che il gioco è gratis e parla anche di un abbonamento...quali solo le limitazioni nel gioco free?
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
381
Punti
69
Salve gente, non so se la sezione è quella giusta, volevo chiedere ai più smanettoni :madsaw: di voi se conoscete qualche gioco per pc abbastanza recente a sfondo trombereccio :rotfl2:. Qualcuno ha "esperienze" in merito?
Anche se sarà passato del tempo, magari a qualcuno che cerca oggi troverà questo messaggio utile:
Consiglio i seguenti videogame:
Custom Maid 3D 2 + DLC Vari
SummerTime Saga -> Totalmente free e aggiornato ogni 3 mesi
Girlvania Summer Lust + Legs & Feet Expansion Pack
HAELE 3D - Feet Poser Pro -> Non è un gioco vero e proprio ma un simulatore di pose di piedi
BoneCraft
Frank's adventure 1, 2, 3, 4 -> Giochi flash
Innocent Witches -> Lo trovi free su itch.io in costante aggiornamento
Princess Trainer -> Lo trovi free su itch.io
Violated Heroine -> Free fatto con RPG Maker, attenzione che è molto spinto
 

Top Bottom