Fantasie ancora da realizzare

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Quale è la vostra fantasia erotica che ancora non siete riusciti a realizzare e quale fantasia siete riusciti a realizzare ? Io ne ho un paio da realizzare, farmi la moglie del vicino, la ex moglie di un amico, farmi la fidanzata di un conoscente, fare sesso con due lesbiche, diventare il bull di una coppia per una sera :rotfl2: farmi una milf, farmi una curvy, sesso con una nera 
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
Farmi una nera attira anche me, purtroppo mi è andata male, l'unica che ho trovato aperta a nuove conoscenze era un figone ma era anche musulmana e di sesso se ne sarebbe parlato solo dopo il matrimonio, inoltre già dopo la seconda uscita (dove sono riuscito a strapparle un bacetto a fior di labbra, ed è stata la cosa più spinta che ho ottenuto), ha iniziato a comportarsi da moglie gelosa perché le ho risposto su whatsapp dopo ore. Ma quando lavoro il telefono io manco lo guardo...
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Darlington;n16160755 said:
Farmi una nera attira anche me, purtroppo mi è andata male, l'unica che ho trovato aperta a nuove conoscenze era un figone ma era anche musulmana e di sesso se ne sarebbe parlato solo dopo il matrimonio, inoltre già dopo la seconda uscita (dove sono riuscito a strapparle un bacetto a fior di labbra, ed è stata la cosa più spinta che ho ottenuto), ha iniziato a comportarsi da moglie gelosa perché le ho risposto su whatsapp dopo ore. Ma quando lavoro il telefono io manco lo guardo...

Mogli e buoi dei paesi tuoi :S
 
M

monfy81

Guest
88traditor;n16159645 said:
Quale è la vostra fantasia erotica che ancora non siete riusciti a realizzare e quale fantasia siete riusciti a realizzare ? Io ne ho un paio da realizzare, farmi la moglie del vicino, la ex moglie di un amico, farmi la fidanzata di un conoscente, fare sesso con due lesbiche, diventare il bull di una coppia per una seraÂ-:rotfl2:Â-farmi una milf, farmi una curvy, sesso con una neraÂ-

wowww quante... io per iniziare farmi mia fida con qualche sua amica.... ;)
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Ormai me ne rimangono poche da realizzare, avere di nuovo una ragazza di 18/20 tutta per me (ne ho 40) ma dovrebbe essere innocente, mi piacerebbe giocarci e farle tante cose un pò per volta, oggi se trovo una 20 enne (mi è capitato tante volte) sono delle maiale assurde, ai miei tempi mi eccitavo di più con le innocentine che gli infilavi la mano sotto la gonna e sentivi che colavano dalla figa, oggi sono quasi tutte troppo smaliziate cazzarola.
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Shogun;n16162604 said:
Ormai me ne rimangono poche da realizzare, avere di nuovo una ragazza di 18/20 tutta per me (ne ho 40) ma dovrebbe essere innocente, mi piacerebbe giocarci e farle tante cose un pò per volta, oggi se trovo una 20 enne (mi è capitato tante volte) sono delle maiale assurde, ai miei tempi mi eccitavo di più con le innocentine che gli infilavi la mano sotto la gonna e sentivi che colavano dalla figa, oggi sono quasi tutte troppo smaliziate cazzarola.

i tempi cambiano, mi sa che cerchi qualcosa in via di estinzione 
 
V

Virgilio11

Guest
Shogun;n16162604 said:
Ormai me ne rimangono poche da realizzare, avere di nuovo una ragazza di 18/20 tutta per me (ne ho 40) ma dovrebbe essere innocente, mi piacerebbe giocarci e farle tante cose un pò per volta, oggi se trovo una 20 enne (mi è capitato tante volte) sono delle maiale assurde, ai miei tempi mi eccitavo di più con le innocentine che gli infilavi la mano sotto la gonna e sentivi che colavano dalla figa, oggi sono quasi tutte troppo smaliziate cazzarola.

trovarne una vergine maggiorenne è incredibile
 

Blind

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
2,504
Punti
119
la mia è quella di farmi sottomettere da una coppia di amici. fantastico sempre varie situazioni quali leccare, annusare e baciare i piedi di lei mentre sega il suo fidanzato. oppure di prenderglielo in bocca mentre lei mi strizza o prende a calci le palle e roba simile....magari con un guinzaglio, sarebbe un sogno:madsaw:
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,987
Punteggio reazione
4,615
Punti
119
Posizione
Catania
Blind;n16471568 said:
la mia è quella di farmi sottomettere da una coppia di amici. fantastico sempre varie situazioni quali leccare, annusare e baciare i piedi di lei mentre sega il suo fidanzato. oppure di prenderglielo in bocca mentre lei mi strizza o prende a calci le palle e roba simile....magari con un guinzaglio, sarebbe un sogno:madsaw:

ti vedo bene anche con un plug anale
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
288
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
A me eccita l'idea di provare a fare un pompino, ma tra la fantasia e il reale... boh dovrei proprio trovarmici a mio agio e conoscerlo per un po' prima.
 

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
Logicamente con tutte le varie precauzioni farlo scoperto sia davanti che dietro ma avendo bevuto (o io o lei o tutti e due) tanta acqua rocchetta (che come sappiamo fa fare tanta plin plin) e dopo essere venuto prima che si ammosci senza tirarlo fuori espellere (o io o lei o tutti e due insieme contemporaneamente) tutta la plin plin
 

Top Bottom