Come reagireste se scopriste che vostra madre si esibisce sui social

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Hartman3;n16306852 said:
quando ero ragazzino trovai un centinaio di foto di mia madre completamente nuda, tutte scattate in villeggiatura. era veramente figa e sexy ma in quegli anni noi ragazzini eravamo più ingenui, quindi niente... oggi sarebbe stato un bel pò diverso, perchè le foto non sarebbero state stampate ma le avrei trovate in rete... beh un tentativo di chattarci c on un falso profilo ci starebbe tutto, compresa richiesta di selfie!🤭

beato te io sto diventando matto a scandagliare ogni memoria per cercare foto di mia mamma col suo compagno. sono strasicuro che fanno foto hot prima o poi mi capiterà quella buona
 

HartSmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
52
Punti
24
Age
51
Andykaine0;n16310969 said:
beato te io sto diventando matto a scandagliare ogni memoria per cercare foto di mia mamma col suo compagno. sono strasicuro che fanno foto hot prima o poi mi capiterà quella buona

Beh se le avessi trovate qualche anno più tardi sarei stato più fortunato! Magari l'avrei fatta posare per me o comunque potevamo diventare più complici perché ha solo 20 anni più di me. Sarebbe stato fighissimo... ma a parte quello l'ho vista solo una volta in topless al mare e mai più nulla!
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Hartman3;n16315889 said:
Beh se le avessi trovate qualche anno più tardi sarei stato più fortunato! Magari l'avrei fatta posare per me o comunque potevamo diventare più complici perché ha solo 20 anni più di me. Sarebbe stato fighissimo... ma a parte quello l'ho vista solo una volta in topless al mare e mai più nulla!
La mia 24 in più. la spio quasi tutti i giorni in bagno da un sacco di tempo per me è una droga. mi piacerebbe però vederla in azione. Di sicuro con il compagno fanno foto hot per quasto spero sempre di mettere le mani su qualche SD card o cose del genere
 
Ultima modifica:

xLuca

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
59
Punti
34
Hartman3;n16306852 said:
quando ero ragazzino trovai un centinaio di foto di mia madre completamente nuda, tutte scattate in villeggiatura. era veramente figa e sexy ma in quegli anni noi ragazzini eravamo più ingenui, quindi niente... oggi sarebbe stato un bel pò diverso, perchè le foto non sarebbero state stampate ma le avrei trovate in rete... beh un tentativo di chattarci c on un falso profilo ci starebbe tutto, compresa richiesta di selfie!🤭

Mi capitò la stessa cosa da ragazzino. Alcune foto sue stampate nuda e alle prese con sesso orale... :p
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
394
Punteggio reazione
2,388
Punti
95
Certo oggi ognuno si fa le foto e se le scarica autonomamente sul pc...immagino qualche anno fa quando per averele foto le dovevi portare da un fotografo che volente o nolente avrebbe visto tutto...
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
WifeKyloRe;n16321005 said:
Certo oggi ognuno si fa le foto e se le scarica autonomamente sul pc...immagino qualche anno fa quando per averele foto le dovevi portare da un fotografo che volente o nolente avrebbe visto tutto...

Ed è per questo che devo vedere come mettere le mani sulle ESD del compagno di mia mamma
 
OP
Andrea.

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,348
Punti
124
WifeKyloRe;n16321005 said:
Certo oggi ognuno si fa le foto e se le scarica autonomamente sul pc...immagino qualche anno fa quando per averele foto le dovevi portare da un fotografo che volente o nolente avrebbe visto tutto...

E pure all'epoca era più sicuro
 

HartSmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
52
Punti
24
Age
51
xLuca;n16320962 said:
Mi capitò la stessa cosa da ragazzino. Alcune foto sue stampate nuda e alle prese con sesso orale... :p

Urca! Vederla con un cazzo in bocca di punto in bianco dev'essere stato un po' difficile da accettare a meno che non la consideravi già sexy in precedenza! Non ha mai saputo che le hai viste? Secondo me se non si creano dei presupposti (mamma carina, un po' trascurata dal marito, esibizionista...) È difficile che possa esserci attrazione...
 

xLuca

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
59
Punti
34
Hartman3;n16324562 said:
Urca! Vederla con un cazzo in bocca di punto in bianco dev'essere stato un po' difficile da accettare a meno che non la consideravi già sexy in precedenza! Non ha mai saputo che le hai viste? Secondo me se non si creano dei presupposti (mamma carina, un po' trascurata dal marito, esibizionista...) È difficile che possa esserci attrazione...

No, non ha mai saputo che le ho viste. Sì ovviamente non mi aspettavo di vederle e la cosa mi ha sorpreso... 
Sì, per il resto sempre stata piacente.
 

HartSmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
52
Punti
24
Age
51
xLuca;n16325522 said:
No, non ha mai saputo che le ho viste. Sì ovviamente non mi aspettavo di vederle e la cosa mi ha sorpreso...Â-
Sì, per il resto sempre stata piacente.

Se non glielo hai mai detto evidentemente non era il caso... O magari non hai mai trovato il modo di farlo senza rischiare di metterla in difficoltà! Sarebbe stato sicuramente carino se da una situazione simile se ne fosse uscita con un: "credi che sia brava a fare pompini"?:p
 

xLuca

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
59
Punti
34
Hartman3;n16326599 said:
Se non glielo hai mai detto evidentemente non era il caso... O magari non hai mai trovato il modo di farlo senza rischiare di metterla in difficoltà! Sarebbe stato sicuramente carino se da una situazione simile se ne fosse uscita con un: "credi che sia brava a fare pompini"?:p

Ahahahah, non glielo avrei mai detto ovviamente.
Beh pareva proprio di sì,che fosse brava :D
 

paolino9

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
147
Punti
43
Andrea.;n16261226 said:
Sono un abituale frequentatore di gruppi chiusi di FB dove ci sono molte donne dai 40 anni in su che si divertono a postare foto più o meno sexy. Sto notando anche l'aumento di profili Instagram di donne "mature".
Allora mi chiedo ma come potrebbe reaggire un figlio nel vedere la madre che si diverte a postare sue foto sexy sui social network e nel leggere i commenti eccitati dei followers?
Allego una foto puramente dimostrativa :p

gran figa
 
F

fabione69

Guest
Andrea.;n16261226 said:
Sono un abituale frequentatore di gruppi chiusi di FB dove ci sono molte donne dai 40 anni in su che si divertono a postare foto più o meno sexy. Sto notando anche l'aumento di profili Instagram di donne "mature".
Allora mi chiedo ma come potrebbe reaggire un figlio nel vedere la madre che si diverte a postare sue foto sexy sui social network e nel leggere i commenti eccitati dei followers?
Allego una foto puramente dimostrativa :p

inizia con il dirci chi e' quella meravigliosa visione nella foto :) 
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
428
Punti
89
MammaModel;n16473306 said:
Mia mamma è una donna molto attraente e da poco ha iniziato a fare la modella quindi foto e sfilate dove è molto sexy e provocante

E io aspetto sempre :( 
 
 
OP
Andrea.

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,348
Punti
124
MammaModel;n16473306 said:
Mia mamma è una donna molto attraente e da poco ha iniziato a fare la modella quindi foto e sfilate dove è molto sexy e provocante
Facci vedere qualche foto anche censurata, siamo curiosi 
 
 

xonio

Aspirante Bull
Messaggi
163
Punteggio reazione
60
Punti
34
probabilmente account falso e ci chatterei per vedere dove poter arrivare.

controllo? mia madre non usa nessun social...
 

Top Bottom