Devo incontrare una thailandese

G

Guest

Guest
Ciao Ragazzi.

Adesso vi racconto una bella storia... anzi, ve la racconterò in tempo reale.

A novembre ho conosciuto una Thailandese su un sito di amici di penna e caso vuole che a Natale dovesse venire proprio in Italia per una vacanza col suo capo ed i suoi colleghi di lavoro.

Parole chiave per descriverla: piccola, magra, gambe lunghe (in proporzione), timida ma porca (un mix eccezionale...). Ha avuto una sola storia anni fa, praticamente non è stata mai baciata "alla francese", con passione (sembra che da quelle parti non si usi). Avete presente quelle asiatiche nei video che fanno sempre "no no nooo" con espressione sofferente ma in realtà godono come porche... ecco...  

Inutile dire che non ci siamo fatti sfuggire l'occasione e ci siamo visti. Ho passato una giornata con lei a Verona, in giro. Logicamente l'ho limonata come noi italiani sappiamo fare... e lei gemeva da matti solo con un bacio. Ho provato ad andare più oltre ma mi ha sempre diciamo "respinto" ma solo perchè eravamo in pubblico... sono comunque riuscito a toccarla in mezzo alle gambe (sopra i jeans) e a toccarle il seno (1a scarsa) mettendo la mano sotto la maglia e sotto il reggiseno... dovevate vederla era in trance.

Poi niente, è ripartita ma abbiamo continuato a sentirci. Le nostre conversazioni e scambi di foto sono mono-argomento... sesso, sesso, sesso, fantasie su cosa faremo... sì perchè stavolta si è comprata i biglietti e viene da sola ed alloggerà per una settimana in un hotel vicino al mio posto di lavoro... tra un mese. Scoperemo tutto il tempo e le farò provare un sacco di cose che lei non ha mai fatto... praticamente ha zero esperienza... e quando le racconto di come gliela leccherò si bagna e si masturba...

All'inizio non voleva nemmeno vedere le mie foto nudo o mandarmi foto sexy invece piano piano si è smollata... mi ha mandato tutto (tranne la phica) che comunque in qualche foto si intravede.

Età nostra: 35+

Bonus: io non sono "libero". Praticamente mi farò l'amante...

Ora ditemi voi se vi interessa vi tengo aggiornati, se avete opinioni scrivetele e se avete domande risponderò (senza ovviamente mettere particolari personali).
 
 
OP
G

Guest

Guest
Ah finalmente qualcuno che chiede foto... pensavo non v'interessasse

In quella col tipo non sono io... ma è di quando è stata in Italia. Era a venezia credo

 
 

Allegati

  • photo6117239.png
    photo6117239.png
    357.7 KB · Visualizzazioni: 93
  • photo6117240.png
    photo6117240.png
    422 KB · Visualizzazioni: 83
  • photo6117241.png
    photo6117241.png
    393.3 KB · Visualizzazioni: 85
OP
G

Guest

Guest
Ci ha messo un bel po' a sbottonarsi con me. A me piacciono le sue gambe, anche se sono piuttosto magre. Guardate che la storia è vera. Non siate interessati solo alle foto, mi aspetto anche domande su come l'ho conosciuta, su come l'ho corteggiata e cosa ci diciamo quando ci parliamo.

 
 

Allegati

  • photo6117350.png
    photo6117350.png
    309.4 KB · Visualizzazioni: 59
  • photo6117349.png
    photo6117349.png
    488.6 KB · Visualizzazioni: 56
  • photo6117351.png
    photo6117351.png
    562.8 KB · Visualizzazioni: 49

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,923
Punteggio reazione
7,722
Punti
124
Posizione
taranto
jaylag;n16310102 said:
Ci ha messo un bel po' a sbottonarsi con me. A me piacciono le sue gambe, anche se sono piuttosto magre. Guardate che la storia è vera. Non siate interessati solo alle foto, mi aspetto anche domande su come l'ho conosciuta, su come l'ho corteggiata e cosa ci diciamo quando ci parliamo.

Â-

Scusa ma tu scrivi che l'appetito vien mangiando, comunque carina e c'è ne fossero di così disponibili. Certo sarà un bel divertimento farle fare di tutto.
 
OP
G

Guest

Guest
Il sito si chiama interpals. Ci sono ragazzi/e da tutto il mondo... 

Ci siamo scambiati il contatto skype e ci scriviamo lì di solito. Principalmente dal lavoro perchè è più sicuro.

Ci sentiamo anche a voce su Line, una specie di Whatsapp che usano in asia. Mi basta dirle cosa le farei per farla bagnare e gemere anche al telefono...

A volte cerco di non aprire Skype altrimenti ci sto tutto il giorno e non lavoro più. 

 
 
OP
G

Guest

Guest
lounge60;n16310605 said:
Situazione molto eccitante.
Puoi mostrare di più,sia foto che chat?
Immagino che ti abbia mandato qualche foto simpatica....

Sì anche se ho sudato per averle... ahah

non faccio vedere tutto subito eh ;-)

 
 

Allegati

  • photo6117474.png
    photo6117474.png
    383 KB · Visualizzazioni: 127
  • photo6117475.png
    photo6117475.png
    426.4 KB · Visualizzazioni: 137
  • photo6117476.png
    photo6117476.png
    490.5 KB · Visualizzazioni: 114
OP
G

Guest

Guest
Prima ci siamo sentiti... durante la conversazione l'ho fatta eccitare e le ho ordinato di mandarmi una foto delle sue mutandine... e del suo "succo" (juice)...


 
 

Allegati

  • photo6117478.png
    photo6117478.png
    93.8 KB · Visualizzazioni: 111
OP
G

Guest

Guest
bullpv;n16310651 said:
grande, mi aspetto un resoconto completo delle scopate che vi farete!!!!!
Â-

L'idea è di scopare il più possibile... tutti i giorni più volte al giorno... mi prenderò lunedì e venerdì di permesso dal lavoro e in più le mattine di martedì mercoledì e giovedì...

Dovrò portarla sicuramente un po' in giro, spero di non avere la sfiga immane di incontrare qualcuno che conosco in giro... cercherò di limitare gli spostamenti in luoghi pericolosi...

Spero non facciano storie all'hotel per farmi salire in camera da lei.


 
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,923
Punteggio reazione
7,722
Punti
124
Posizione
taranto
jaylag;n16310102 said:
Ci ha messo un bel po' a sbottonarsi con me. A me piacciono le sue gambe, anche se sono piuttosto magre. Guardate che la storia è vera. Non siate interessati solo alle foto, mi aspetto anche domande su come l'ho conosciuta, su come l'ho corteggiata e cosa ci diciamo quando ci parliamo.
Scusa ma tu scrivi che l'appetito vien mangiando, comunque carina e c'è ne fossero di così disponibili. Certo sarà un bel divertimento farle fare di tutto.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
jaylag;n16310102 said:
A me piacciono le sue gambe, anche se sono piuttosto magre.

Come darti torto.. con due gambe così io le imporrei di mettere in valigia solo le minigonne più corte che ha.. oppure gliele procurerei io.. piccolina + gamba lunga è un mix devastante
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao a Tutti
mio primo post. Complimenti per la ragazza della Thaillandia, sembra molto carina e se è anche brava complimenti il doppio. Per la mia esperienza soltanto due cose vorrei aggiungere: attenzione alle sue intenzioni (è vero anche che se sa che sei impegnato non dovrebbe essere troppo invadente) e poi per il suo atteggiamento. Di solito le Thai non amano lasciarsi andare in pubblico anche solo con semplici baci, in privato invece possono essere tanto ma tanto porche. Facci sapere
 

Top Bottom