Devo incontrare una thailandese

OP
G

Guest

Guest
sormarco;n16315436 said:
Scusa ma tu scrivi che l'appetito vien mangiando, comunque carina e c'è ne fossero di così disponibili. Certo sarà un bel divertimento farle fare di tutto.
Â
 

Allegati

  • photo6139776.png
    photo6139776.png
    371.8 KB · Visualizzazioni: 130
Ultima modifica:
OP
G

Guest

Guest
Darlington;n16320696 said:
Come darti torto.. con due gambe così io le imporrei di mettere in valigia solo le minigonne più corte che ha.. oppure gliele procurerei io.. piccolina + gamba lunga è un mix devastante

Sì mette sempre mini e shorts cortissimi anche per andare al lavoro... ma dalle sue parti è estate tutto l'anno, minimo ci sono sempre 26 gradi o più.
Qui girerà con i jeans lunghi sicuramente, fa ancora troppo freddo. Si è messa in valigia un completo con la mini da studentessa giapponese... cazzo

e questa me l'ha mandata poco fa appena tornata a casa dal lavoro o.o



 
 

Allegati

  • photo6139784.png
    photo6139784.png
    654 KB · Visualizzazioni: 87
OP
G

Guest

Guest
Grandel;n16329788 said:
Ciao a Tutti
mio primo post. Complimenti per la ragazza della Thaillandia, sembra molto carina e se è anche brava complimenti il doppio. Per la mia esperienza soltanto due cose vorrei aggiungere: attenzione alle sue intenzioni (è vero anche che se sa che sei impegnato non dovrebbe essere troppo invadente) e poi per il suo atteggiamento. Di solito le Thai non amano lasciarsi andare in pubblico anche solo con semplici baci, in privato invece possono essere tanto ma tanto porche. Facci sapere

Grazie. E' carina, mi ha mandato delle foto da dietro del suo sedere e devo dire che però sono rimasto un po' deluso... oddio non è un grande problema, ma sembrava davvero avesse un bel sedere e invece è proprio brutto, mi spiace dirlo ahah.
Per l'atteggiamento è vero, loro non amano esporsi troppo in pubblico e infatti quando è stata fidanzata dalle sue parti (7-8 anni fa) non si è mai scambiata baci col suo ragazzo. Mi è sembrato stranissimo, mi ha detto che praticamente non è mai stata baciata. Ha provato con me e ora i baci alla francese se li sogna di notte (non perchè io sia bravo, ma perchè proprio non aveva mai provato ad essere baciata con passione).

 
 

stanced

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
3
Punti
3
jaylag;n16359674 said:
Grazie. E' carina, mi ha mandato delle foto da dietro del suo sedere e devo dire che però sono rimasto un po' deluso... oddio non è un grande problema, ma sembrava davvero avesse un bel sedere e invece è proprio brutto, mi spiace dirlo ahah.
Per l'atteggiamento è vero, loro non amano esporsi troppo in pubblico e infatti quando è stata fidanzata dalle sue parti (7-8 anni fa) non si è mai scambiata baci col suo ragazzo. Mi è sembrato stranissimo, mi ha detto che praticamente non è mai stata baciata. Ha provato con me e ora i baci alla francese se li sogna di notte (non perchè io sia bravo, ma perchè proprio non aveva mai provato ad essere baciata con passione).

Â-

Beh vediamo questo culo, fai giudicare anche a noi! :D
 
 
OP
G

Guest

Guest
stanced;n16359739 said:
Beh vediamo questo culo, fai giudicare anche a noi! :D

ecco... nella seconda foto è meglio, ma nella prima... uhmmmmmm non so che pensare, sarà la foto venuta male?

vi do anche visione parziale del buco :)
 

Allegati

  • photo6139829.png
    photo6139829.png
    367.8 KB · Visualizzazioni: 123
  • photo6139832.png
    photo6139832.png
    337 KB · Visualizzazioni: 122
Ultima modifica:

stanced

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
3
Punti
3
jaylag;n16359742 said:
ecco... nella seconda foto è meglio, ma nella prima... uhmmmmmm non so che pensare, sarà la foto venuta male?

vi do anche visione parziale del buco :)
Â-

Secondo me è solo la posizione che lo fa apparire brutto, nella posizione giusta ha il suo perché. Che altro ti ha mandato per ora? Sembra parecchio intrigante! 
 
OP
G

Guest

Guest
stanced;n16359797 said:
Secondo me è solo la posizione che lo fa apparire brutto, nella posizione giusta ha il suo perché. Che altro ti ha mandato per ora? Sembra parecchio intrigante!Â-

bè un po' di foto dei suoi capezzoli (uno l'ho già postato) e varie con mutandine... oppure senza mutandine ma sempre con qualcosa davanti... in cui si intravede il pelo della fica.

pian piano la scopro

poi quando la vedo ne faremo altre insieme (almeno questa è l'intenzione) e vi farò vedere tutto

 
 

J33

"Level 1"
Messaggi
510
Punteggio reazione
164
Punti
43
Age
35
Ciao, leggo solo ora il tuo post.. che dire hai fatto davvero un colpaccio... continua a farci arrapare con le vostre chat e le sue foto....  :)
 

RalphLaure

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
7
Punti
3
Vabbè intanto che attendiamo notizie dal nostro amico vi allego qualche foto che mi aveva mandato una mia amichetta thai conosciuta l'anno scorso a Chiang Mai!!! Così giusto da farvi venire voglia di oriente!!!
 

Allegati

  • photo6161738.jpg
    photo6161738.jpg
    107.7 KB · Visualizzazioni: 86
  • photo6161739.jpg
    photo6161739.jpg
    126.9 KB · Visualizzazioni: 83
  • photo6161740.jpg
    photo6161740.jpg
    109.1 KB · Visualizzazioni: 95

stanced

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
3
Punti
3
RalphLaure;n16409264 said:
Vabbè intanto che attendiamo notizie dal nostro amico vi allego qualche foto che mi aveva mandato una mia amichetta thai conosciuta l'anno scorso a Chiang Mai!!! Così giusto da farvi venire voglia di oriente!!!

Dicci qualcosa di più di lei, ci piace!
 

RalphLaure

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
7
Punti
3
Conosciuta l'anno scorso con Tinder, siamo stati insieme un paio di giorni durante una mia vacanza in Thai!!! Ho dovuto inventare qualche bugia per poterla scopare perchè altrimenti a gratis è quasi impossibile!!! Se vi capita dovreste sempre dire che siete spesso in Thailandia per lavoro e che la relazione può avere continuità!!!
 

stanced

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
3
Punti
3
RalphLaure;n16451202 said:
Conosciuta l'anno scorso con Tinder, siamo stati insieme un paio di giorni durante una mia vacanza in Thai!!! Ho dovuto inventare qualche bugia per poterla scopare perchè altrimenti a gratis è quasi impossibile!!! Se vi capita dovreste sempre dire che siete spesso in Thailandia per lavoro e che la relazione può avere continuità!!!

Beh, direi che il fine giustifica i mezzi! Hai altre foto? Come l'hai scopata?
 

RalphLaure

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
7
Punti
3
Ma guarda ricordo proprio con grande piacere che le piaceva spompinare alla grande.... era veramente brava!!! Ogni volta scoparla era una goduria perchè fanno dei versi assurdi... sembra che stiano piangendo ahaha
 

Top Bottom