Piacevoli incontri da pendolare.... esperienze uniche....

AlessioBes

"Level 5"
Messaggi
1,184
Punteggio reazione
2,106
Punti
119
Salve a tutti, cari amici... sono qui per parlare di un argomento che da tempo mi frulla in testa. 
Da un po' di anni a questa parte, causa lavoro faccio il pendolare.... viaggio in quasi tutta Italia e con il tempo ho imparato a cogliere gli aspetti positivi di questo "sbattimento"....
Ho notato che posti come le stazioni soprattutto quelle principali come Milano, Roma e Napoli ma anche tante altre minori sono posti eccezionali per fare piacevoli incontri che stimolano non poco l'ormone....
Nello specifico ho avuto modo di vedere e conoscere, che sia chiaro anche solo per una chiacchiera e farmi tirare il cazzo fino a farmi male, milf, trans, zoccoloni in generale che sembravano essere lì per aspettare un qualcuno che le andadse a stuzzicare....
Premetto che non per peccare di presunzione ma sono un bel ragazzotto di ventiquattro anni, alto, moro e molto affabile, che con il tempo ha imparato ad essere molto spigliato..... insomma ha capito che le donne magari anche se sposate, con figli ecc. mai disdegneranno un complimento anche abbastanza spinto ma fatto con educazione....
Ho conosciuto milf vestite come puttanone, scollate, scosciate, con tacchi o zeppe altissime che mi hanno dato confidenza nonostante avessero il figlioletto al seguito.... e siamo finiti a parlare di porcate varie più o meno spinte....
Ho conosciuto "l'indossatrice" di uno stilista italiano attempato abbastanza gay... dove io mi sono avvicinato per questo troione cincinquantenne altissimo e con degli zoccoletti alti nonostante fosse febbraio e lui era interessato a me....
Ho avuto modo anche in questo caso di scambiare quattro chiacchiere su porcate, tacchi e leccate di piedi e tacchi....
Ho conosciuto altre mamme, straniere, imputtanite che accettavano molto volentieri la mia compagnia e alla partenza del treno erano quasi dispiaciute di dover interrompere la chiacchierata...
Ho conosciuto mogli accompagnate dai mariti alla stazione vestite come battone e i fortunati mariti cornuti al seguito, certe addirittura con cavigliera a destra e tacchi più che volgari.... roba da farsi rizzare il cazzo all'istante!
Ho conosciuto trans spettacolari con cui quasi ci finivo per scopare.... 
Tante esperienze, ognuna diversa.... difficili da ricordare tutte insieme.... ma ognuna ben impressa nella mente.... 
E voi avete avuto esperienze simili? Notate queste cose?
Cosa ne pensate?
P.s. non vi nascondo che spesso ho scattato qualche fotina di questi piacevoli incontri...
Spero in tante vostre risposte.... un caro saluto...:hand:
 

phil1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
823
Punteggio reazione
91
Punti
28
Molto interessante, raccontaci qualche storia ! :-D
Ad esempio: chiacchiere su porcate, tacchi e leccate di piedi e tacchi....
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
Racconto un breve episodio che mi è successo. Non troppo spinto, ma a me ha fatto troppo eccitare.
Sono in metro con la mia ragazza. Sale un'altra ragazza, grassa ma non troppo, con un bel viso e un fisico comunque bombastico. Tette e culo belli grossi e tondi, stretti in leggins e vistiti aderenti. si mette molto vicino a me nonostante la metro non fosse completamente pieno.
Ne approfitto per fare il porco e appena la metro parte, approfitto del contraccolpo per metterle una mano sul culo. Niente palpata o mano aperta ovviamente, sono il più discreto possibile. è più sodo di quanto mi aspettassi. Dopo il breve momento di partenza, faccio per togliere la mano.
Ed ecco che appena la metro accelera, spingendoci nell'altra direzione, lei appoggia il culo sulla mia mano. Ora, è vero che c'era il contraccolpo e tutto quanto, ma mi pare che lei non abbia fatto il minimo sforzo per contrastarlo. Io mi godo la toccatina per brevissimo poi tolgo la mano, purtroppo. Ma d'altronde avevo la mia ragazza a fianco e non potevo esagerare.
Dopo un paio di fermate scendiamo dalla metro e, mentre stiamo camminando, sento qualcuno pizzicarmi sul culo. All'inizio ho pensato ad un tentativo di borseggio, ma in effetti era proprio un pizzicotto fatto sulla chiappa e, girandomi, mi è sembrato di vedere quella ragazza grassottella...
 

phil1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
823
Punteggio reazione
91
Punti
28
fusibile87;n16337628 said:
Racconto un breve episodio che mi è successo. Non troppo spinto, ma a me ha fatto troppo eccitare.
Sono in metro con la mia ragazza. Sale un'altra ragazza, grassa ma non troppo, con un bel viso e un fisico comunque bombastico. Tette e culo belli grossi e tondi, stretti in leggins e vistiti aderenti. si mette molto vicino a me nonostante la metro non fosse completamente pieno.
Ne approfitto per fare il porco e appena la metro parte, approfitto del contraccolpo per metterle una mano sul culo. Niente palpata o mano aperta ovviamente, sono il più discreto possibile. è più sodo di quanto mi aspettassi. Dopo il breve momento di partenza, faccio per togliere la mano.
Ed ecco che appena la metro accelera, spingendoci nell'altra direzione, lei appoggia il culo sulla mia mano. Ora, è vero che c'era il contraccolpo e tutto quanto, ma mi pare che lei non abbia fatto il minimo sforzo per contrastarlo. Io mi godo la toccatina per brevissimo poi tolgo la mano, purtroppo. Ma d'altronde avevo la mia ragazza a fianco e non potevo esagerare.
Dopo un paio di fermate scendiamo dalla metro e, mentre stiamo camminando, sento qualcuno pizzicarmi sul culo. All'inizio ho pensato ad un tentativo di borseggio, ma in effetti era proprio un pizzicotto fatto sulla chiappa e, girandomi, mi è sembrato di vedere quella ragazza grassottella...

le hai messo la mano rivolta con il palmo o col dorso? esperienza interessante
 

Top Bottom