Topless fidanzata aiuto

G

Guest

Guest
Ciao a tutti sono nuovo e ho un aiuto da chiedere: mi farebbe molto piacere che la mia fidanzata (21 anni) si mettesee in topless nelle spiagge dove andiamo. Sua madre lo fa, anche con me presente e io le ho detto che a me andrebbe bene anche se lo facesse insieme a lei. L'unica condizione posta è che non lo faccia quando c'è gente che conosciamo tipo amici perchè li sarei geloso...ma quando non conosciamo nessuno perchè no?!? AIUTATEMI A TROVARE IL MODO DI CONVINCERLA e magari divertiamoci un po con qualche foto delle varie fidanzate che mostrano le tette in spiaggia grazie a tutti :welcome:
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
Essere cresciuta con una madre che lo fa è già qualcosa, perchè magari non glielo fa ritenere quella cosa volgare e fuori dal mondo come invece pensano tante donne... però non è detto che basti, perchè non essendo una cosa di moda come ai tempi della madre, la tua ragazza è più probabile che si faccia influenzare dalle mode attuali, poi in generale non è che una figlia voglia per forza emulare la madre...
Potresti comunque provare a portarla al mare senza suocera (magari cominciando da spiagge semideserte dove ce n'è già qualcun'altra che lo fa), perchè se la considerasse una cosa un po' trasgressiva potrebbe sentirsi più a suo agio senza la madre, nonostante le abitudini di quest'ultima. A me è capitato, con una ex la cui mamma lo praticava, le dissi che a me la cosa piaceva, quindi cominciò anche lei ma appunto senza la madre :D. Ora ho la moglie che lo pratica, ma a lei non ho dovuto lavorarmela in tal senso, cominciò appena la conobbi perchè avrebbe voluto provarlo da sempre ed erano invece i suoi ex sfavorevoli a bloccarla, quando prese l'iniziativa di dirmi ciò l'unico mio "sforzo" fu risponderle che a me invece andava benissimo :D... Alle altre mie ex avevo sempre fatto capire che la cosa mi piaceva, ma non volevano saperne, quindi non ho mai insistito, perchè con l'insistenza su una cosa che non farebbero manco pagate l'unico risultato che ottieni è rovinare il rapporto.
Ma la tua ragazza finora cosa ti ha risposto?
 
Ultima modifica:
OP
G

Guest

Guest
Prima di tutto ti ringrazie tantissimo per avermi risposto, soprattutto con un messaggio così lungo:hand:  Allora io le chiesi tempo fa di farlo e inizialmente la risposta fu no assolutamente, poi man mano che passano gli anni (sono diversi anni che stiamo insieme) il rapporto anche sessualmente parlando si è evoluto e ultimamente un'apertura c'è stata. Il fatto che la madre lo faccia però non le interessa. Comunque il fatto è che adesso tocca passare dalle parole ai fatti ed è li che sarà probabilmente il problema:ave:
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
Allora presumo che con la madre andiate in luoghi piuttosto affollati e non lontani da casa, dove è quasi impossibile che si senta a suo agio una che non ci è abituata. Dovresti tentare una vacanza all'estero in luoghi dove è molto praticato anche dalle ragazze così giovani (in Italia sono rarissime), oppure andare a cercarti, se non puoi allontanarti da casa, spiaggette un po' più isolate, dove c'è magari da camminare un bel po' per arrivarci, ma proprio per quello sono tali e poco frequentate, e proprio per questo si trovano tette di donne che vanno lì apposta :D ... poi alcune rimangono disposte a praticarlo solo li, altre prendono via via coraggio e passano a farlo luoghi più frequentati e meno lontani.
Se vedi che non attacca manco così, io non insisterei (se tieni a lei), perchè a rovinare il rapporto ci vuole un attimo.
 
OP
G

Guest

Guest
Veramente una volta un paio di anni fa, forse più lo fece ma eravamo come dici tu su una spiaggia isolatissima e nascosta da scogli dove stavamo solo noi...fu eccezionale vederla così
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
5915tona;n16343210 said:
Veramente una volta un paio di anni fa, forse più lo fece ma eravamo come dici tu su una spiaggia isolatissima e nascosta da scogli dove stavamo solo noi...fu eccezionale vederla così

Ecco appunto :D , è poco ma è già qualcosa.. credo che dovresti tentare di tornare a riprendere la cosa di lì, o da una situazione analoga... se lì la trovi scoglionata che fa solo per fare un favore a te io smetterei, se invece la trovi a suo agio puoi tentare di avanzare per gradi, con molta calma e pazienza.
 

sblindo

"Level 0"
Messaggi
165
Punteggio reazione
28
Punti
28
Appoggio i consigli dati fino adesso... 
cioè: portala da sola, in spiagge desolate, meglio se ci sono altri topless (ricordati che topless chiama topless..), in vacanza all'estero è sicuramente più facile, non solo formentera (le italiane all'estero sono troie in italia se la tirano boh), 
aggiungo
- falla iniziare subito, se dopo ha le tette bianche a causa del costume che ha portato tutta l'estate si vergognerà di più
- menaiela con il fatto dell'abbronzatura uniforme che ti piacciono le tette nere...
- se è super timida falla iniziare un po' per volta... magari solo da sdraiata 
- inizia a comprarle solo i "sotto" del bikini senza reggiseno :p
 
OP
G

Guest

Guest
Le vacanze stile formentera mykonos ecc non sono proprio il nostro stile ma già un'isoletta un po' più tranquilla senza un'eccessiva folla (lei è gelosa se ci sono altre in topless..almeno troppo vicine) non mi dispiacerebbe tentare
 
OP
G

Guest

Guest
Il consiglio del costume è ottimo, non ci avevo pensato ma non vorrei fosse un invito un po troppo esplicito
 

simonexxxx

"Level 5"
Messaggi
688
Punteggio reazione
1,190
Punti
99
Ho provato anch'io con mia moglie, sono riuscito a farla mettere in topless a Ibiza e Formentera, li lo fanno praticamente tutte e non si sentirà in imbarazzo. In più sono posti fantastici e ti godi anche tante belle fighe in topless. 
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
310
Punti
64
Bhe convincere e' difficile, devi fargli capire che e' una cosa comune e che te le vuoi vedere per tuo piacere personale mica per gli altri. :megaball:
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
Ciao, mi fa piacereche per una volta in un post dove si parla di topless non ci sia qualche debosciato che dice: "Facci vedere una foto".... mma mai che miserie.

Ad ogni modo io ho fatto un po' quelo che hanno detto gli altri e pian piano si sta smollando. è però vero che a volte sovrapensiero non se lo toglie perchè magari il posto è così bello che non ci peniamo, però se le chiedo lo toglie.

Alla mia ad esempio non fa piacere se ci sono ragazzi molto giovani, cosa che invece a me ecciterebbe tantissimo, perchè sono stato della loro e tà e con il bel seno che ha sono sicuro che s elo menerebbero a buso in acqua o dopo nelle loro camerette.

Una cosa che ha me ha aiutato moltissimo sono stati i centri termali qui del Veneto e dell'Alto Adige. In questo caso molti sono naturisti, quindi l'impatto è sicuramente più importante del topless in spiaggia, ma dopo poche decine di minuti, sembra impossibile, ma la cosa passa molto inosservata. Nel senso che si è tutti così e non si è li per spiare o guardarsi.
Questa esperienza che ogni tanto ripetiamo l'ha aiutata molto.

fai conto che a Novembre siamo capitati nello stesso hotel di una sua amica di palestra con ragazzo. Mentre la sua amica stava con l'asciugamano a copreire le tette, la mia faceva come sempre, senza imbarazzi.
 
M

monfy81

Guest
GB_Verona;n16346409 said:
Ciao, mi fa piacereche per una volta in un post dove si parla di topless non ci sia qualche debosciato che dice: "Facci vedere una foto".... mma mai che miserie.

Ad ogni modo io ho fatto un po' quelo che hanno detto gli altri e pian piano si sta smollando. è però vero che a volte sovrapensiero non se lo toglie perchè magari il posto è così bello che non ci peniamo, però se le chiedo lo toglie.

Alla mia ad esempio non fa piacere se ci sono ragazzi molto giovani, cosa che invece a me ecciterebbe tantissimo, perchè sono stato della loro e tà e con il bel seno che ha sono sicuro che s elo menerebbero a buso in acqua o dopo nelle loro camerette.

Una cosa che ha me ha aiutato moltissimo sono stati i centri termali qui del Veneto e dell'Alto Adige. In questo caso molti sono naturisti, quindi l'impatto è sicuramente più importante del topless in spiaggia, ma dopo poche decine di minuti, sembra impossibile, ma la cosa passa molto inosservata. Nel senso che si è tutti così e non si è li per spiare o guardarsi.
Questa esperienza che ogni tanto ripetiamo l'ha aiutata molto.

fai conto che a Novembre siamo capitati nello stesso hotel di una sua amica di palestra con ragazzo. Mentre la sua amica stava con l'asciugamano a copreire le tette, la mia faceva come sempre, senza imbarazzi.

Per la felicità del ragazzo della sua amica... 
 
 
OP
G

Guest

Guest
Non lo hanno scritto nel thread, ma in chat privata i messaggi arrivano....ad ogni modo la tua GB_verona è stata un'esperienza fichissima ma a me piace proprio l'idea della spiaggia 
p.s. Come si risponde al messaggio specifico???
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
5915tona;n16347115 said:
Non lo hanno scritto nel thread, ma in chat privata i messaggi arrivano....ad ogni modo la tua GB_verona è stata un'esperienza fichissima ma a me piace proprio l'idea della spiaggia
p.s. Come si risponde al messaggio specifico???

Per rispondere al messaggio specifico, cerca "quote" in basso a destra del messaggio che vuoi quotare...
Sui consigli che ti hanno dato finora, concordo con quello del farla sentire bella (ripetile quanto è bella lei e quanto sono belle le sue tette :D), concordo con quello del puntare sul dirle quanto ti eccita l'abbronzatura uniforme (anzichè dirle quanto ti piace vederla esposta :D), mentre quello del regalarle un costume col solo pezzo di sotto, puoi anche farlo, ma non credo abbia effetti su una che ancora non pratica abitualmente (potrebbe sempre aggirare la mancanza con un reggiseno spaiato :D...). Mia moglie indossa sempre uno dei suoi 5-6 perizomi comprati senza reggiseno (poi ha due reggiseni presi a sè, che tira fuori dalla borsa solo quando sono presenti miei amici uomini o mio padre), ma a questo ci è arrivata dopo anni di abitudine al topless.
 
Ultima modifica:
A

Amistad

Guest
Lei mie ex e la mia ragazza attuale lo fanno (lo facevano) senza problemi e senza il mio permesso, ma con il divieto di fargli foto. Maledette!
 
OP
G

Guest

Guest
revolflim;n16347500 said:
Per rispondere al messaggio specifico, cerca "quote" in basso a destra del messaggio che vuoi quotare...
Sui consigli che ti hanno dato finora, concordo con quello del farla sentire bella (ripetile quanto è bella lei e quanto sono belle le sue tette :D), concordo con quello del puntare sul dirle quanto ti eccita l'abbronzatura uniforme (anzichè dirle quanto ti piace vederla esposta :D), mentre quello del regalarle un costume col solo pezzo di sotto, puoi anche farlo, ma non credo abbia effetti su una che ancora non pratica abitualmente (potrebbe sempre aggirare la mancanza con un reggiseno spaiato :D...). Mia moglie indossa sempre uno dei suoi 5-6 perizomi comprati senza reggiseno (poi ha due reggiseni presi a sè, che tira fuori dalla borsa solo quando sono presenti miei amici uomini o mio padre), ma a questo ci è arrivata dopo anni di abitudine al topless.

Grazie della spiegazione e del racconto
 
OP
G

Guest

Guest
Amistad;n16347529 said:
Lei mie ex e la mia ragazza attuale lo fanno (lo facevano) senza problemi e senza il mio permesso, ma con il divieto di fargli foto. Maledette!

Eh la foto addirittura sarebbe il top del top
 
OP
G

Guest

Guest
Pensandoci bene comunque una volta la mia fidanzata lo ha fatto:eravamo in vacanza in sardegna in una spiaggia scogliosa molto isolata e li visto che eravamo soli (proprio 0 persone) glielo chiesi e lei ci si mise...ho ancora stampato in testa il momento in cui rimase con le tette al vento e solo a scriverlo mi viene durissimo. È da quel momento che attendo di rivedercela!
 

bzz2

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
129
Punti
33
Dopo averlo desiderato e richiesto a lungo per "sbloccare" la mia compagna è stato fondamentale quando ci siamo trasferiti in Francia 3 anni fa per lavoro. Molti motivi:
1) Abitando sul mare andiamo molto piu spesso in spiaggia anche durante periodi poco affollati;
2) In spiaggia è moooolto più comune vedere donne e ragazze in topless;
3) Anche se ormai questa è "casa nostra" c'è sempre la sensazione di essere come in trasferta;
4) Più in generale negli ultimi anni ha compreso meglio le mie fantasie di vederla eccitare altri o di essere intrigato dalla gelosia.
 

Top Bottom