Topless fidanzata aiuto

OP
G

Guest

Guest
bzz2;n16351120 said:
Dopo averlo desiderato e richiesto a lungo per "sbloccare" la mia compagna è stato fondamentale quando ci siamo trasferiti in Francia 3 anni fa per lavoro. Molti motivi:
1) Abitando sul mare andiamo molto piu spesso in spiaggia anche durante periodi poco affollati;
2) In spiaggia è moooolto più comune vedere donne e ragazze in topless;
3) Anche se ormai questa è "casa nostra" c'è sempre la sensazione di essere come in trasferta;
4) Più in generale negli ultimi anni ha compreso meglio le mie fantasie di vederla eccitare altri o di essere intrigato dalla gelosia.

La cosa intrigante sarebbe proprio nel fatto che lo fa in luoghi dove non è comunissimo...cioè volendo anche qui in italia dove alla fine non è una cosa cosi comune. Sarebbe fantastico se lo facesse ad esempio in spiaggia insieme alla madre la quale lo fa normalmente anche con me presente.....mammamia 
 
OP
G

Guest

Guest
Mammamia non vedo l'ora arrivi l'estate!!  Altri hanno esperienze con fidanzate in topless da voler raccontare??
 

Kovalainen

"Level 1"
Messaggi
2,256
Punteggio reazione
192
Punti
64
la mia ha iniziato a praticarlo da quando sta con me ma sempre con una certa riluttanza. la prima volta eravamo in una spiaggia distante da casa e lei ha preso l'iniziativa dopo che l'avevo punzecchiata e stuzzicata per una buona mezzora. I primi sguardi degli uomini e dei ragazzi all'inizio mi infastidivano ma ormai non potevo più chiederle di coprirsi. lei ha una quarta piena ma non sovrappeso. in spagna girava spesso con vestitini senza il reggiseno sotto ed è stato sorprendente quando in una spiaggia piccola ma piena di gente guardandomi mi detto " beh resto anche senza stavolta". Li l'eccitazione era al massimo.
Molti altri episodi poi che ogni volta mi risvegliano una libido incredibile!
 
OP
G

Guest

Guest
Kovalainen;n16369769 said:
la mia ha iniziato a praticarlo da quando sta con me ma sempre con una certa riluttanza. la prima volta eravamo in una spiaggia distante da casa e lei ha preso l'iniziativa dopo che l'avevo punzecchiata e stuzzicata per una buona mezzora. I primi sguardi degli uomini e dei ragazzi all'inizio mi infastidivano ma ormai non potevo più chiederle di coprirsi. lei ha una quarta piena ma non sovrappeso. in spagna girava spesso con vestitini senza il reggiseno sotto ed è stato sorprendente quando in una spiaggia piccola ma piena di gente guardandomi mi detto " beh resto anche senza stavolta". Li l'eccitazione era al massimo.
Molti altri episodi poi che ogni volta mi risvegliano una libido incredibile!

Avete mai incrociato qualcuno che conoscevate?
 

Kovalainen

"Level 1"
Messaggi
2,256
Punteggio reazione
192
Punti
64
Non credo. Diciamo che in Italia lo pratica meno ma sempre sulla postazione lettino-asciugamano per cui difficile incrociare persone conosciute 
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
759
Punteggio reazione
977
Punti
99
Non credo ci sia molto da aggiungere ai consigli che già altri utenti ti hanno dato, a mio parere molto validi se comunque da parte della tua lei non c'è una chiusura assoluta a tale cosa.
Opterei quindi per cercare di ripetere quelle situazioni che hanno già permesso sporadicamente che lo togliesse in spiaggia di modo da farla diventare pian piano abitudine... e con la penuria che abbiamo in Italia ormai col topless sarebbe meraviglioso trovare qualche 20enne che "recupera" questa abitudine!
Quando mia moglie, all'epoca fidanzata, aveva più o meno l'età della tua ragazza ci trovammo vicina di telo mare (andavamo sempre in spiaggia libera) una signora all'epoca 55enne, una delle prime ad aver fatto topless (ce lo raccontò lei) e ci disse che era contenta di vedere una 20enne a seno nudo perché, con tutta la "fatica" che avevano fatto per ottenere quella libertà, vedere giovani che la continuavano era per lei una bellissima cosa
 
T

Toplesslover

Guest
Ciao! Io sono quello che che aveva iniziato il thread tempo fa (ho cambiato account). Finalmente questa estate lo ha fatto! Eravamo da soli in alcune calette ma è stato comunque tremendamente eccitante! Grazie a tutti per l'aiuto che mi era stato dato!
Prima che me lo chiediate non la mostro sul thread! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
759
Punteggio reazione
977
Punti
99
Ciao! Io sono quello che che aveva iniziato il thread tempo fa (ho cambiato account). Finalmente questa estate lo ha fatto! Eravamo da soli in alcune calette ma è stato comunque tremendamente eccitante! Grazie a tutti per l'aiuto che mi era stato dato!
Prima che me lo chiediate non la mostro sul thread! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Come è andata? Raccontaci come si è convinta, quanto tempo è riuscita a rimanere in topless e soprattutto se le è piaciuta come cosa
 
T

Toplesslover

Guest
Nulla la convinzione è arrivata da sola nel momento in cui eravamo soli visto quanto le avevo scasaato per sto fatto. Poi devo dire che non le è dispiaciuto starci ma si è coperta come è arrivato qualcuno.
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
759
Punteggio reazione
977
Punti
99
Nulla la convinzione è arrivata da sola nel momento in cui eravamo soli visto quanto le avevo scasaato per sto fatto. Poi devo dire che non le è dispiaciuto starci ma si è coperta come è arrivato qualcuno.

Beh, ci sta che si sia coperta quando arrivava gente, però l'importante è che da sola si sia "convinta" riguardo questa cosa e che anche i prossimi anni mantenga questa piacevole abitudine
 

scruge

"Level 5"
Messaggi
194
Punteggio reazione
1,341
Punti
99
Questa estate ho avuto anche io il piacere di vedere mia moglie in topless al mare con la spiaggia piena di gente. È stato molto eccitante vedere che le guardavano le tette. Anche per lei, ha detto che è stato liberatorio e che si è bagnata tantissimo nello stare con le tette nude. Io non potevo più uscire dall'acqua dal cazzo ritto che avevo... Non vedo l'ora di essere alla prossima estate....
 

oregon74

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
7
Punti
3
Mia moglie ormai pratica il topless da parecchio tempo ho dovuto faticare un po’ prima di convincerla ha iniziato in spiagge quasi deserte mi ricordo che ogni tanto quando qualcuno passare vicino lei si girava subito a pancia in giù per la vergogna.
Passato il primo periodo di imbarazzo ha iniziato a vergognarsi di meno arrivando al punto di non voltarsi più quando le persone passavano.
Adesso si mette in topless ovunque tranne nelle spiagge dove qualcuno potrebbe conoscerci.
A me vedere mia moglie in topless Eccita ancora come quando slacciò per la prima volta il costume
 

Top Bottom