X
Collapse
Prima Precedente Successiva Ultima
  • Filtro
  • Periodo
  • Mostra
Clear All
new posts

• Fidanzate/ Mogli che si devono tatuare

Vi è mai capitato di dover accompagnare una vostra compagna/ fidanzata/ moglie a dover fare un tatuaggio in qualche zona sexy del corpo e quindi devono mostrarsi al tatuatore/ice? Credo siano situazioni molto eccitanti..raccontate le vostre esperienze

Io si, accompagnato la mia è per un tatuaggio sulla coscia che arrivava fino al fianco basso praticamente, era solo con maglietta e Perizoma microscopico, un bel vedere proprio ahaha, però ne vedono tante di cose he! Quindi non è che sia una situazione strana diciamo

Commenta

Proprio perchè non è una situazione strana credo sia molto eccitante..almeno dalla parte di chi accompagna

Commenta

Up mi eccita solo il pensiero che la tocchi tra le tette o sul culo in perizoma

Commenta

esatto

Commenta

la mia donna si è fatta tatuare una farfalla con un cuore e il mio nome sul monte di venere.
            E' andata da sola e il tatuatore era un uomo

Commenta

wow ti ha raccontato se è successo qualcosa di particolare?

Commenta

No

Commenta

Originally posted by matlu View Post
                  la mia donna si è fatta tatuare una farfalla con un cuore e il mio nome sul monte di venere.
                  E' andata da sola e il tatuatore era un uomo
                  Tu non hai avuto la curiosità di chiedere? Sapere che era lì con la passera in faccia al tatuatore cosa ti ha fatto provare?

Commenta

Guarda nella posizione in cui si è fatta tatuare, credo porprio fosse stata con la figa di fuori

Commenta

cam4

Collapse

FOOTER Desktop / tablet Footer Ad

Collapse
                    Working...
                    X