esperienze con ragazze vergini over 30 chi e successo?

Kikkosant

"Level 3"
Messaggi
192
Punteggio reazione
308
Punti
68
Credo che sia qualcosa di quasi impossibile da trovare. Certo ci saranno donne vergini over 30 ma se lo sono è perché magari hanno problemi fisici o psicologici. Insomma, non per smontare la tua fantasia, ma non penso sia un’esperienza esaltante..  
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Kikkosant;n16446257 said:
Credo che sia qualcosa di quasi impossibile da trovare. Certo ci saranno donne vergini over 30 ma se lo sono è perché magari hanno problemi fisici o psicologici. Insomma, non per smontare la tua fantasia, ma non penso sia un’esperienza esaltante.. Â-

non è che sono d'accordo con quello che dici sono STRA d'accordo anzi di più
ragazzi usate di più il cervello .... vi assicuro che lo avete tutti


per tino
se fossero straaffamate come pensi non avrebbero remore a prendersi una bella indigestione
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
473
Punti
88
Io sono stato il primo uomo per una quarantenne (a partire dal primo bacio)
Forse sono strano io ma la donna vergine non è una delle mie fantasie

 
 
OP
T

tino

Guest
vwfan;n16450877 said:
Io sono stato il primo uomo per una quarantenne (a partire dal primo bacio)
Forse sono strano io ma la donna vergine non è una delle mie fantasie

Â-

raccontaci come e andata con questa 40 enne
 

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Io ho un'amica trentaduenne ancora vergine.Molto cattolica , praticante e credente. E' stata fidanzata con un mio amico al quale ha dato a malapena un bacio a stampo.L'ha portato a casa dai suoi, ed il  padre pretendeva che lui le chiedesse la mano per poterci uscire .Lei parlava di matrimonio e figli. A quanto capii, lei l'avrebbe fatto la prima notte di nozze.Lui dopo qualche mese si è rotto il cazzo ed  ha messo incinta un'altra donna con la quale convive .La mia amica non è brutta ma nemmeno bella.Rompicoglioni e polemica, non ha vita sociale, non esce mai e si dedica molto alla lettura
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
473
Punti
88
tino;n16452904 said:
raccontaci come e andata con questa 40 enne

Dopo alcuni appuntamenti in cui ci eravamo dati solo qualche bacio l'ho invitata da me e quando ho iniziato a toccare ovunque e spogliarla mi ha chiesto di rallentare 
Dopo un po', con un po' di imbarazzo, mi ha detto che le sarebbe piaciuto fare l'amore con me se per me non fosse stato un problema fare con molta calma perché non lo aveva mai fatto

Sono stato molto sorpreso, e ci ho messo tutta la dolcezza di cui sono stato capace per farle avere una bella prima volta 

 le prime volte era un po' impacciata ma direi che ha imparato presto

 Ora siamo una coppia da qualche anno
 
 
OP
T

tino

Guest
cbr600;n16455875 said:
Io ho un'amica trentaduenne ancora vergine.Molto cattolica , praticante e credente. E' stata fidanzata con un mio amico al quale ha dato a malapena un bacio a stampo.L'ha portato a casa dai suoi, ed ilÂ- padre pretendeva che lui le chiedesse la mano per poterci uscire .Lei parlava di matrimonio e figli. A quanto capii, lei l'avrebbe fatto la prima notte di nozze.Lui dopo qualche mese si è rotto il cazzo edÂ- ha messo incinta un'altra donna con la quale convive .La mia amica non è brutta ma nemmeno bella.Rompicoglioni e polemica, non ha vita sociale, non esce mai e si dedica molto alla lettura

ne conosco una cosi pero di anni ne ha 42 e fa la maestra elementare acida e rombiballe
 
OP
T

tino

Guest
vwfan;n16458385 said:
Dopo alcuni appuntamenti in cui ci eravamo dati solo qualche bacio l'ho invitata da me e quando ho iniziato a toccare ovunque e spogliarla mi ha chiesto di rallentareÂ-
Dopo un po', con un po' di imbarazzo, mi ha detto che le sarebbe piaciuto fare l'amore con me se per me non fosse stato un problema fare con molta calma perché non lo aveva mai fatto

Sono stato molto sorpreso, e ci ho messo tutta la dolcezza di cui sono stato capace per farle avere una bella prima voltaÂ-

Â-le prime volte era un po' impacciata ma direi che ha imparato presto

Â-Ora siamo una coppia da qualche anno
Â-

bella storia
 

Top Bottom