Vibratore. Quale?

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
82
Punti
19
Insieme alla mia mogliettina abbiamo deciso di comprare un vibratore.
Vorrei sia masturbarla normalmente che fare una prima "doppia". 
Cercando ne ho trovati di mille tipi. Chiedendo a lei se avesse preferenze mi ha detto solo.. "grosso" :)
Avete consigli sulla scelta?
Esperienze?
 
OP
kikkifly

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
82
Punti
19
Da un lato vorrei prenderne uno realistico per l'eccitazione anche visiva, dall'altra il Rabbit. Dall'altra ancora, del tutto diverso,uno da indossare con telecomando remoto per quando siamo in giro. Il pensiero di farglielo andare magari a cena con amici..
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Rovistando in casa ne ho trovati 2 di mia mamma, entrambi realistici in lattice.Uno Grosso parecchio da super dotato e uno normale, a vederli cosi credo uno per fica e uno per culo
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,410
Punteggio reazione
7,004
Punti
124
Posizione
Sardegna
kikkifly;n16454062 said:
Da un lato vorrei prenderne uno realistico per l'eccitazione anche visiva, dall'altra il Rabbit. Dall'altra ancora, del tutto diverso,uno da indossare con telecomando remoto per quando siamo in giro. Il pensiero di farglielo andare magari a cena con amici..

Io ho provato...film a parte se prendi uno di quelli interni poi le da fastidio..al limite uno di quelli esterni per il clit
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,808
Punteggio reazione
7,722
Punti
134
Ragazzi un consiglio, quando si fanno certi acquisti bisogna sempre prenderne 2 o 3 diversi. 
Così si annullano le spese di spedizione

:looksi:
 
OP
kikkifly

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
82
Punti
19
Renatello;n16474354 said:
Ragazzi un consiglio, quando si fanno certi acquisti bisogna sempre prenderne 2 o 3 diversi.Â-
Così si annullano le spese di spedizione

:looksi:

L'ho preso in negozio ma visto i risultati mi viene voglia di prenderle anche altro. Hai consigli?
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,985
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
kikkifly;n16475956 said:
L'ho preso in negozio ma visto i risultati mi viene voglia di prenderle anche altro. Hai consigli?

in negozio mai comprato :D 
lo abbini ad un completino o altri giochi, chessò plug, un altro vibratore esterno (i lelo sn ottimi costano un pò ma meritano), mascherine sbizzarrisciti con  la fantasia :D
 
OP
kikkifly

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
82
Punti
19
slap;n16476731 said:
non ci racconti e mostri i risultati?

L'ho prima un po' sgrillettata..
Ad un certo punto bendata per poter prendere il vibratore di nascosto. Ho lubrificato sia il vibratore che la sua fighetta. Quando l'ho sentita bella calda gliel'ho appoggiato sul clitoride quindi acceso. Ha avuto subito un sussulto e poi ha spalancato le cosce.
L'ho fatta un po'desiderare e poi gliel'ho spinto dentro fino a fare toccare le "orecchie" del Rabbit contro il clitoride.
Prima dei piccoli tocchi poi sempre di più aumentando la vibrazione.
Lei godeva sempre di più e se lo premeva dentro dicendomi che stava impazzendo.
A quel punto le ho messo il cazzo in bocca e mi ha fatto il pompino più infoiato di sempre. Quando ho fatto partire il movimento per stimolare il punto g credevo me lo ingoiasse.
Li l'ho proprio scopata col vibratore nella figa e col cazzo in bocca finché fradicia è venuta quasi urlando.
Due secondi dopo le sono venuto in gola
Fantastico.

 presto cerco di documentare ;)
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,410
Punteggio reazione
7,004
Punti
124
Posizione
Sardegna
kikkifly;n16477024 said:
L'ho prima un po' sgrillettata..
Ad un certo punto bendata per poter prendere il vibratore di nascosto. Ho lubrificato sia il vibratore che la sua fighetta. Quando l'ho sentita bella calda gliel'ho appoggiato sul clitoride quindi acceso. Ha avuto subito un sussulto e poi ha spalancato le cosce.
L'ho fatta un po'desiderare e poi gliel'ho spinto dentro fino a fare toccare le "orecchie" del Rabbit contro il clitoride.
Prima dei piccoli tocchi poi sempre di più aumentando la vibrazione.
Lei godeva sempre di più e se lo premeva dentro dicendomi che stava impazzendo.
A quel punto le ho messo il cazzo in bocca e mi ha fatto il pompino più infoiato di sempre. Quando ho fatto partire il movimento per stimolare il punto g credevo me lo ingoiasse.
Li l'ho proprio scopata col vibratore nella figa e col cazzo in bocca finché fradicia è venuta quasi urlando.
Due secondi dopo le sono venuto in gola
Fantastico.

Â-presto cerco di documentare ;)

Ci contiamo!
 

Top Bottom