Sesso con una vostra vecchia maestra

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
Ciao
Non so come mi e venuto in mente ma ho una curiosita
Vi e mai capitato di incontrare da grandi una vostra vecchia maestra delle elementari o dellasilo e trombarvela?
Oppure se non di trombarbela anche solo di desiderarlo?
Oppure vi e capitato che non l'avete incontrata ma vi piacerebbe incontrarla e trombarla?
Insomma se il rapporto con le prof è relativamente frequente quello con le maestre lo è altrettonzio?
Raccontate pure
Ciao
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,554
Punti
139
Posizione
lazio
la matematica dice NO. ASSOLUTAMENTE NO
io over 50
significa che le elemntari le ho finite più di 40 anni fa.
Ammettendo per esempio che la mia maestra avesse avuto allora 25 30 anni
fatti tu i conti
 
OP
T

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
bionno;n16456664 said:
la matematica dice NO. ASSOLUTAMENTE NO
io over 50
significa che le elemntari le ho finite più di 40 anni fa.
Ammettendo per esempio che la mia maestra avesse avuto allora 25 30 anni
fatti tu i conti

A parte il fatto che a quelleta le donne trombano eccome, ma comunque potresti pure averlo fatto sotto il cielo di unestate itagliana (spero che capisci questa metahafora)
 

Wose

"Level 0"
Messaggi
215
Punteggio reazione
20
Punti
29
La metafora non l'ho capita,  ma in tuo soccorso si puo' fare anche questo conto.... professoressa delle  medie 20enne tu alunno 12cenne quando tu 20enne la tua prof avrebbe 28 anni e non vedo perche' non dovrebbe dartela
 
 
OP
T

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
linfameg;n16457020 said:
La metafora non l'ho capita,Â- ma in tuo soccorso si puo' fare anche questo conto.... professoressa delleÂ- medie 20enne tu alunno 12cenne quando tu 20enne la tua prof avrebbe 28 anni e non vedo perche' non dovrebbe dartela
Â-

bravo era esattamente questo quello che volevo dire
anche se io non parlavo di prof delle medie ma di maestre delle elementari e/o dellasilo ma dal punto di vista del conteggio dell'eta canbia ppoco
il cielo dellestate italiana vuol dire i mondiali italia 90
e era una metafora semplicemente per dire allamico qui sopra che oggi che ha 50 anni non lo fa ma lavrebbe putre potuto fare tanti anni fa quando era più giovane e la (ex) maestra era nel pieno splendore milfologico
insomma ce nessuno che la fatto o lavrebbe voluto fare?
 

Top Bottom