Provocare gli amici.....

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Buona sera, vi è mai capitato di provocare gli amici? Mi spiego meglio in settimana sono andato a cena a casa di un amico, la fidanzata è incinta e il suo seno ha preso moooolto volume, il mio amico eccitato come un cane in calore tutta la sera non ha fatto altro che parlare delle tette della fidanzata, mettendola molto in imbarazzo, più di una volta mi ha proprio costretto a guardare dicendo "guardo sono enormi" tra commenti e palpatine in mia presenza giuro che mi sono eccitato,gli ha anche allargato lo scollo della maglia per mostrarmi meglio il decoltè, io credo che lui abbia capito che mi sono eccitato e ho avuto l'impressione che a lui piacesse avere i miei occhi sul seno della fidanzata, ovviamente ho recitato la parte del timidi e riservato, ma sono tutto che timidi e riservato :asd: avete mai provocato un amico con la vostra donna?
 

51249

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
24
Punti
3
Anche a me piace quando mia moglie provoca gli amici.... Una sera era estate siamo usciti tutti insieme poi rientrando in casa loro solo maschi sono saliti un attimo. La moglie è tornata dal bagno già con la vestagleitta da notte... Appena entrata in cucina è come se avessi sentito i cazzi dei miei amici alzarsi al cielo..... Che troie che sono le donne quando vogliono..... 
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
pluncake;n16457001 said:
dovresti capire cosa piace a lui, ci possono essere svariate sfumature, magari volevo solo mettere in imbarazzo la moglie così per prenderla in giro, oppure lo eccita che altri la guardino, io per non sbagliare tenterei un approccio via messaggio, magari inizia uno scambio di foto :D

non posso saltare direttamente alla parte quando mi sbatto la moglie avanti a lui e lo chiamo cornuto? :victory:
 
J

Jackevans

Guest
Ciao ragazzi vi racconto la mia, capita che a volte vengano a trovarci le sorelle di mia moglie, capita anche di ritrovarmi solo con loro, allora mi metto in pantaloncini senza mutande e lo faccio diventare un po’ barzotto , in modo da vedere la loro reazione
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Jackevans;n16459447 said:
Ciao ragazzi vi racconto la mia, capita che a volte vengano a trovarci le sorelle di mia moglie, capita anche di ritrovarmi solo con loro, allora mi metto in pantaloncini senza mutande e lo faccio diventare un po’ barzotto , in modo da vedere la loro reazione

E loro come reagiscono?
 
J

Jackevans

Guest
Una è rimasta qualche secondo a bocca aperta , quando si è accorta che la fissavo ha distolto lo sguardo, l’atra Continuava a guardare e non guardare, devo dire che comunque hanno apprezzato, non sono super sotto ma ho il mio bel perche’
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,012
Punteggio reazione
470
Punti
88
Jackevans;n16459947 said:
Una è rimasta qualche secondo a bocca aperta , quando si è accorta che la fissavo ha distolto lo sguardo, l’atra Continuava a guardare e non guardare, devo dire che comunque hanno apprezzato, non sono super sotto ma ho il mio bel perche’

Bel racconto
A me è capitato con una collega. Stavo leggendo un racconto erotico sul cellulare
Mi ha chiamato alla sua scrivania per un lavoro , quando mi sono avvicinato ho visto che mi guardava l'erezione (si vedeva attraverso i jeans stretti)

 
 

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Direi che gli ops di turno sono le cose migliori, quelle inaspettate e non programmate. Ricordo che una volta in montagna con una mia ex dopo che abbiamo scopato per 3 volte siamo rimasti nudi nel letto. Io la mattina mi sono svegliato ed ho rimesso mutante lei invece si era coperta con il lenzuolo. La mattina ci siamo ritrovati tutti in cucina per fare colazione (salotto cucina era dove avevamo il divano letto matrimoniale io e la mia lei).

Inizialmente ci siam messi a guardare tele e fare colazione poi nel mentre la mia ragazza si è girata nel letto trascinando il lenzuolo facendo vedere schiena nuda e culo e visibilmente anche la figa.

Chiaramente tutti a guardare e ridere... lei dopo qualche secondo si è coperta facendo finta di niente ma sono sicuro lo abbia fatto apposta.
 

Top Bottom