Nuovo forum di phica.net in testing, si prega di iniziare a prenderci contatto.

Elassea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
338
Punti
84
graficamente mi piace, più semplice. Vorrei solo che, quando nel mio profilo, e vedo le mie sottoscrizioni, posso andare direttamente alla risposta come succedeva all'inizio
 

VelocitaSmodata

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
168
Punti
39
Ho provato a navigare un po' tra i profili (ad esempio quello di lilli90) è non è possibile vedere dal suo profilo le foto che lei ha postato. Già con l'ultimo cambiamento la cosa si è complicata (tempi di caricamento lunghissimi, gallerie molto lente e dalla navigazione poco comoda), spero che con questo non si complichi ulteriormente.
 
 

nironir

"Level 3"
Messaggi
261
Punteggio reazione
406
Punti
68
parere assolutamebte positivo. Molto migliorata la facilità di consultazione e anche l'impatto visivo è più gradevole. Approfondirò meglio e mi riservo di darvi suggerimenti. Ma sicuramente un grosso passo avanti rispetto a questo attuale
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,852
Punti
139
Da un primo assaggio mi pare sia tutto ok...ma ovviamente mi riservo di avvertire se incappo in qualche intoppo  ;)
 

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
205
Punti
49
Una cosa utile che c'è in questa versione di vbulletin e che di là ho notato che manca è la possibilità di effettuare una ricerca direttamente all'interno della discussione.
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,371
Punti
119
ajbrazorf;n16474422 said:
Una cosa utile che c'è in questa versione di vbulletin e che di là ho notato che manca è la possibilità di effettuare una ricerca direttamente all'interno della discussione.

C'e' c'e': se vai nel Search in alto a destra poi puoi scegliere dove cercare, il default è "Everywhere" ma puoi anche limitare al forum corrente o al thread corrente
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,371
Punti
119
Thoshi;n16473351 said:
Intendo che aprendo un profilo, puoi andare sui MEDIA e vedere i file che quell'utente ha condiviso con la comunità, ho notato che non c'è più.

Ecco infatti l'unica mancanza che ho notato anch'io è la pagina di gestione di tutti i miei allegati, o sbaglio?

E poi dovreste cercare di migrare le sottoscrizioni del vecchio forum in "watch" del nuovo.

Per il resto è moooolto meglio dell'attuale forum, direi che raggiunge (quasi) quello vecchio! :D
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,386
Punti
139
pippocazzo;n16473344 said:
Sembra meglio, secondo me la cosa che manca è la graffetta che fa capire o meno se sono presenti allegati alla discussione, era una delle cose più belle e comode del vecchio forum.
Altra cosa è che non sono riuscito nel profilo di un utente a fare la ricerca dei post scritti sul forum e delle discussioni iniziate. Sarà poi possibile?

Concordo in toto 
 
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,371
Punti
119
Ah ho notato che anche i messaggi privati non sono stati migrati. Se non è possibile farlo, ricordatevi nelle "istruzioni per l'uso" prima del passaggio di avvisare gli utenti di salvarsi eventuali messaggi a cui fossero interessati.
 

gioquad

"Level 6"
Messaggi
1,567
Punteggio reazione
2,972
Punti
118
mi sembra più veloce (ma essendo un poco "del mestiere" so che accessi test e produzione sono ben diversi); il "titolo di studio" sotto il nickname va messo come l'attuale (vuoi mettere "Portatore di Figa" con "Well-known member" :rotfl2: )
 

Long5

"Level 3"
Messaggi
936
Punteggio reazione
299
Punti
69
Bello,design piacevole e moderna e mi sembra anche più veloce. Anche se forse un po' standard,mi ero abituato a phica che aveva dei colori "tutti suoi". Se posso consigliare un'aggiunta,io trovavo comodissimo il menù a tendina che c'era fino a 2 anni fa (?),con il quale si poteva accedere a tutte le sezioni facilmente e da qualsiasi pagina.

Una curiosità: perchè questo nuovo cambio? questa versione del sito era stata introdotta da poco o sbaglio? motivi tecnici?
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,720
Punti
139
Ho dato un'occhiata velocissima: rispetto a questo è 100.000 volte meglio. Non faccio mistero che questa versione qui non mi è mai piaciuta. La nuova ha una grafica accattivante e mi sembra notevolmente più snello come gestione.
Mi pare un passo in avanti bravi! (inlove)
 

roberto41

"Level 7"
Messaggi
3,841
Punteggio reazione
9,012
Punti
119
Ho fatto alcune prove.
Mi sembra si carichino facilmente sia img che zip.
La velocità di risposta presumo sia dovuta al poco traffico.
Le interazioni sono sicuramente migliori delle attuali ;)
 
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,435
Punti
139
Un tempo ricevevo gli aggiornamenti dei thread a cui ero sottoscritto via email  e giungeva ogni fine settimane, sarebbe bello poter riprendere questa funzione.. per il resto è molto meglio.
 

Top Bottom