Nuovo forum di phica.net in testing, si prega di iniziare a prenderci contatto.

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,801
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
serruchon;n16474851 said:
Ah ho notato che anche i messaggi privati non sono stati migrati. Se non è possibile farlo, ricordatevi nelle "istruzioni per l'uso" prima del passaggio di avvisare gli utenti di salvarsi eventuali messaggi a cui fossero interessati.

sicuro? io ho tutti i messaggi privati...
forse ma non sono sicuro, mancano quelli con gli allegati
 

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
205
Punti
49
Messaggi privati tutti presenti, confermo come già evidenziato da altri che se vado in "Media" le voci "Your media" e "Your albums" sono entrambe vuote.
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
630
Punti
119
L’unica preoccupazione sono gli album privati presenti nel profilo, per chi li ha ovviamente 
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,801
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
ajbrazorf;n16479268 said:
Messaggi privati tutti presenti, confermo come già evidenziato da altri che se vado in "Media" le voci "Your media" e "Your albums"Â-sono entrambe vuote.

Axius;n16479355 said:
L’unica preoccupazione sono gli album privati presenti nel profilo, per chi li ha ovviamenteÂ-

Allora in Media per ora ci saranno solo gli album del vecchio forum (vbulletin 4) quindi l'ultimo aggiornamento è di ottobre 2018.
Quelli attuali dovrebbero essere da qualche parte, devo capire dove.
 
F

frankie88

Guest
Provato...devo dire meglio di questo; come dicono gli anglofoni è più : user-friendly. Non tutto funziona, ma questo probabilmente succede perchè è solo un test.
 

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
205
Punti
49
PhicaMaster;n16479439 said:
Allora in Media per ora ci saranno solo gli album del vecchio forum (vbulletin 4) quindi l'ultimo aggiornamento è di ottobre 2018.
Quelli attuali dovrebbero essere da qualche parte, devo capire dove.

In realtà non ci sono neanche quelli vecchi, vedo che sono presenti album creati da altri utenti, in pratica credo manchino gli album delle foto pubblicate all'interno delle discussioni ma ci siano solo quelle create dai profili. 
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,801
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
frankie88;n16479440 said:
Provato...devo dire meglio di questo; come dicono gli anglofoni è più : user-friendly. Non tutto funziona, ma questo probabilmente succede perchè è solo un test.
dimmi cosa hai trovato che non funziona, grazie
ajbrazorf;n16479466 said:
In realtà non ci sono neanche quelli vecchi, vedo che sono presenti album creati da altri utenti, in pratica credo manchino gli album delle foto pubblicate all'interno delle discussioni ma ci siano solo quelle create dai profili.Â-

ci sono tutti gli album creati fino a ottobre 2018, gli altri credo siano da un'altra parte, sto cercando
 

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
205
Punti
49
PhicaMaster;n16479481 said:
dimmi cosa hai trovato che non funziona, grazie


ci sono tutti gli album creati fino a ottobre 2018, gli altri credo siano da un'altra parte, sto cercando

Allora, gli allegati caricati nelle discussioni non vengono raggruppati in un album come accade qui (o almeno non lo trovo proprio da nessuna parte), però andando su Your content /Il tuo contenuto vedo che sono raggruppati tutti i propri post contenenti foto e video. 
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
630
Punti
119
PhicaMaster;n16479439 said:
Allora in Media per ora ci saranno solo gli album del vecchio forum (vbulletin 4) quindi l'ultimo aggiornamento è di ottobre 2018.
Quelli attuali dovrebbero essere da qualche parte, devo capire dove.

quindi tutto quello che è stato postato negli album dopo ottobre 2018 "non dovrebbe esserci"?
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
chrome, android.

problema: se apro gli allegati di un thread il "popup immagine" è più largo dello schermo, se provo a trascinare per vederlo passa alla foto successiva, inoltre non trovo modo di tornare al thread (magari c'è una X ma se è in alto a destra è fuori schermo)

suggerimento: nella visione di tutti i thread, quando c'è "riposte:160" c'è modo di ripristinare il vecchio sistema in cui ti diceva anche di chi? e/o visualizzare solo le risposte di un certo utente in quel thread?

grazie e ciao!!!! 

 
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
In linea generale sembra molto più fluido e intuitivo, ho notato che manca il simbolo della graffetta accanto ai titoli delle discussioni che ti fa capire se ci sono o meno degli allegati.
Inoltre sarebbe molto utile secondo me poterci cliccare sulla graffetta come avveniva sul vecchio forum e si apriva una finestra con solo gli allegati (questo rimane un mio personalissimo parere) 
La chat sembra migliore ma andrebbe testata per capirne realmente il funzionamento.
 

Amed22

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
66
Punti
64
Age
27
Lo trovo molto funzionale, certo bisogna abituarsi e scoprire pian piano le nuove funzioni e quelle già presenti nel vecchio forum. poi se viene migliorata la chat il sito acquisterà sicuramente maggiori followers
comunque ancora complimenti state facendo un ottimo lavoro
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,371
Punti
119
PhicaMaster;n16478547 said:
sicuro? io ho tutti i messaggi privati...
forse ma non sono sicuro, mancano quelli con gli allegati

Ooops scusate, non mi ero accorto che attualmente non ho messaggi privati neanche su questo forum :D quindi come non detto
 

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,356
Punti
99
Il nuovo forum mi piace molto....intuitivo e pratico......la chat non l'ho provata perchè mi interessa poco.....non la uso mai....ne la vecchia versione....ne quella nuova......uso molto i messaggi privati
 
K

kimore

Guest
Scusate, sarò scemo io ma non trovo la chat; per il resto pare andare molto meglio dell'attuale sito
in ogni caso vorrei venisse ripristinata la possibilità di chiedere l'amicizia (come in fb) piuttosto che usare la funzione di following (come in twitter). E' una proposta accettabile?
 

oforsebo2

"Level 0"
Messaggi
163
Punteggio reazione
12
Punti
23
Il nuovo forum è sicuramente migliore di quello attuale, ma nessuno arriva al primo. La graffetta per vedere direttamente gli allegati era fantastica!!!!
grazie a tutti 
 

doriuni

"Level 3"
Messaggi
680
Punteggio reazione
381
Punti
64
non sono riusicto a vedre la chat
 ma posso dire cosa nn va inquesta vecchia cosi da n fare gli stessi errori
sto fatto che SCOMPAR ELO SCROLL nn si usa da secoli, da solo fastidio e funziona male, per andare sopra ai mesaggi vecchi devo visualizzare i membri e solo allora compare lo scroll
penso che farlo scomparire sia una cosa da sito faskion inutile proprio
thanks
 

doriuni

"Level 3"
Messaggi
680
Punteggio reazione
381
Punti
64
a si 
darei al possibilita di segnalare gli utenti
visto la mancanza di moderatori in chat
ci sono persone che spammano room che non ci appizzano niente e lo fannoin tutti i gruppi come dai pazzi invasati
sarebbe un ottima cosa moderarli o segnalarli
 

Top Bottom