Aiuto,mi servono consigli idee su una cosa che voglio fare

MauroMo

Banned
"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
93
Punti
43
Age
36
Di solito qualche domenica ci invita il padre della mia ragazza a mangiare da lui che è da solo dato che la mamma lavora ,il mio desiderio e eccitazione massima sarebbe una situazione dove per sbaglio ovviamente tutto fatto a posta lei rimane a seno nudo davanti a me e suo papà. Le ho parlato di questa cosa e dopo un bel po' di tempo ha accettato di farlo_Ora vi chiedo il vostro aiuto, secondo voi che scusa si potrebbe usare? Diciamo mi manca l idea per fare avvenire e creare il tutto. Scrivetemi qui e datemi per favore un idea!
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Io parlerei della difficoltà di comprare intimo femminile, non si capisce mai nulla... 3a, 2a, 4a, coppa A B C D, pushup ecc ecc ovviamente lei deve sapere del gioco e poco dopo, non riuscendo a spiegarvi.... Vi fa vedere, e prendete le misure per calcolare correttamente la sua taglia... Sul web, trovi diversi siti dove spiegano cosa misurare e che calcoli fare...
 
OP
M

MauroMo

Banned
"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
93
Punti
43
Age
36
wikylbe;n16470264 said:
Io parlerei della difficoltà di comprare intimo femminile, non si capisce mai nulla... 3a, 2a, 4a, coppa A B C D, pushup ecc ecc ovviamente lei deve sapere del gioco e poco dopo, non riuscendo a spiegarvi.... Vi fa vedere, e prendete le misure per calcolare correttamente la sua taglia... Sul web, trovi diversi siti dove spiegano cosa misurare e che calcoli fare...

E sicuramente Interessante,pero troppo costruito e farebbe una cosa che non sarebbe da lei,sarebbe forzato se facesse una cosa così proprio davanti a lui, deve essere tipo un incidente 
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
391
Punteggio reazione
2,378
Punti
95
..da donna posso dirti che il modo più semplice sarebbe in estate con qualche vestititno con le spalline leggere, senza reggiseno sotto che calano spesso, oppure un vestito attillato a fascia un po elasticizzato e far finta che si incastri e alzandosi si rimane a seno scoperto.... ;)
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
ma solo io penso che sia normalissimo per un padre vedere la propria figlia nuda???????
sinceramente troverei eccitante la situazione se lo facesse davanti ad altra gente ma davanti al padre ?? Bohhhh sarò antico io
 
P

Pape

Guest
fatico a capire la tua (e di tua morosa) convinzione riguardo l'eccitazione del suocero nel vedere la propria figlia a tette al vento.

Più intrigante, sempre che riesca, e dopo pranzo farvi trovare nudi a scopare in camera...magari assentandovi da lui dopo pranzo senza dire nulla.
Credo che dopo un po'  vi cercherebbe, voi non rispondete e fate silenzio, siete in camera, lasciate la porta aperta e lui cercandovi passa e vi vede scopare nudi.
Se voi due siete complici, non penso sia difficile far accadere questa cosa e valutare la sua reazione. Sempre che ci sia e che lui non giri i tacchi laciandovi proseguire in pace.

Ma una tetta fuori...io non ci vedo nulla di che!
 
 

solgino

"Level 3"
Messaggi
687
Punteggio reazione
407
Punti
68
MauroMo;n16470177 said:
Di solito qualche domenica ci invita il padre della mia ragazza a mangiare da lui che è da solo dato che la mamma lavora ,il mio desiderio e eccitazione massima sarebbe una situazione dove per sbaglio ovviamente tutto fatto a posta lei rimane a seno nudo davanti a me e suo papà. Le ho parlato di questa cosa e dopo un bel po' di tempo ha accettato di farlo_Ora vi chiedo il vostro aiuto, secondo voi che scusa si potrebbe usare? Diciamo mi manca l idea per fare avvenire e creare il tutto. Scrivetemi qui e datemi per favore un idea!

Capisco l'adrenalina di questo tipo di situazioni... anche io ho acuto la fortuna di conoscere delle porcelline come la tua pronte a divertirsi con situazioni come quella che volete fare :asdevil:
 

solgino

"Level 3"
Messaggi
687
Punteggio reazione
407
Punti
68
WifeKyloRe;n16471539 said:
..da donna posso dirti che il modo più semplice sarebbe in estate con qualche vestititno con le spalline leggere, senza reggiseno sotto che calano spesso, oppure un vestito attillato a fascia un po elasticizzato e far finta che si incastri e alzandosi si rimane a seno scoperto.... ;)

Ho letto alcuni tuoi post, con te avrei l'adrenalina a 1000 ... donna stupenda beato il tuo uomo! :redface1:
 

Top Bottom