Africane che vendono fazzoletti

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Buon giorno, nella vostra città girano le africane con i carrozzini pieni di fazzoletti e altre cianfrusaglie? Ma è vero che si offrono anche per servizietti di vario tipo? Avete mai usufruito di questi servizi? 
A me una volta nella zona della stazione mi si avvicina una di loro, ero in macchina e stavo aspettando un amico che era andato a fare una denuncia alla polizia, mentre lo aspettavo passa questa africana (bella ragazza) bassina,capelli ricci, sembrava anche pulita, si avvicina alla macchina e passando vicino al finestrino mi guarda, sorride e fa un occhiolino, io imbarazzato sorrido e vedo che man mano che si allontana ogni tanto si gira e mi sorride, ora due erano le cose o voleva attirarmi in qualche stradina e farmi menare e rubarmi soldi e cellulare o cercava soldi facili
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Si capita, nel mio ufficio passano molti extracomunitari tra cui una ragazza di colore e questa ragazza prima in maniera velata mi faceva capire che voleva scopare, poi in maniera esplicita mi ha detto che voleva scopare, chiaramente voleva essere "ricompensata". Alla domanda cosa era disposta a fare mi ha risposto tutto, cioè si farebbe fatta anche inculare, avrebbe anche bevuto la sborra. Il tutto sarebbe costato massimo 50,00 euro. Per vedere se fosse vero si è fatta toccare la fica in ufficio. Mi ha dato anche il profilo su fb. Onestamente aveva la fica pulita e profumata. Se ci riesco forse metto qualche foto prima però debbo coprire il viso.
 
Ultima modifica:

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
sormarco;n16479608 said:
Poi l'ha fatto gratis?

No voleva i soldi e andare in camera d'albergo, allora io ho lasciato perdere per due motivi il primo che per principo non pago la fica; il secondo che a casa ho di meglio e gratis. Dopo molto tempo è ripassata ma tutti e due siamo rimasti dei convincimenti iniziali. Peccato perchè gratis andava bene.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,684
Punti
124
Posizione
taranto
dan_zan;n16479623 said:
No voleva i soldi e andare in camera d'albergo, allora io ho lasciato perdere per due motivi il primo che per principo non pago la fica; il secondo che a casa ho di meglio e gratis. Dopo molto tempo è ripassata ma tutti e due siamo rimasti dei convincimenti iniziali. Peccato perchè gratis andava bene.

Che a casa tu abbia di meglio ci credo, ma che sia gratis ho i miei dubbi. Borsette, scarpe, parrucchiere shopping in generale chi paga?
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
sormarco;n16491156 said:
Che a casa tu abbia di meglio ci credo, ma che sia gratis ho i miei dubbi. Borsette, scarpe, parrucchiere shopping in generale chi paga?

A casa la mia si mantiene da sola.
 

Top Bottom