Cellulari incustoditi spiati

uno_normal

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
118
Punti
33
cellulare di una scopamica, sbirciato mentre dormiva dopo una scopata, ho scoperto di non essere l'unico scopamico... aveva alcune foto inviate non a me... me le sono comunque girate sul cell!! ahahahah!
 

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
413
Punti
109
Posizione
Romagna
Foto whatsapp sia in intimo che nude delle prime 2, mentre la raga di mio cugino mi ha dato molte gioie, circa 90 foto di lei che prova vestiti nei camerini con foto anche in perizoma e qualche foto totalmente nuda in bagno mentre prova i costumi prima di andare al mare :)

Grandee! Condividi qlc con noi dai!
 

Abasnooze

"Level 1"
Messaggi
4
Punteggio reazione
77
Punti
13
Premetto che non parlo di cellulari ma dpero gradirete ugualmente. Io ho avuto fortuna col pc di un mio collega di uni. In pratica lui è negato coi telefoni e sono anni che chiede favori senza farmi vedere un euro e quindi ho deciso di spulciare il pc. Come previsto ho trovato una bella cartella di file e video moooolto focosi e non vedo l'ora di mostrarveli domani ;) sempre se siete interessati. Non potevo mai immaginare che gran vaccona è la ragazza di questo mio amico. E non avete idea di quando la guardo e so cosa nasconde sotto i vestiti eheheh
 
Ultima modifica:

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,190
Punteggio reazione
561
Punti
113
Io ho avuto fortuna col pc di un mio collega di uni. In pratica lui è negato coi telefoni e sono anni che chiede favori senza farmi vedere un euro e quindi ho deciso di spulciare il pc. Come previsto ho trovato una bella cartella di file e video moooolto focosi e non vedo l'ora di mostrarveli domani ;) sempre se siete interessati. Non potevo mai immaginare che gran vaccona è la ragazza di questo mio amico. E non avete idea di quando la guardo e so cosa nasconde sotto i vestiti eheheb

Interessantissimo! :D
 
OP
A

accedi01

"Level 1"
Messaggi
178
Punteggio reazione
96
Punti
33
Si infatti ho provato a riaprirlo sperando che non passi inosservato, vi esorto a raccontare la vostra!!!

- - - Aggiornato - - -

Aba aspettiamo solo te, l'interesse c'è!!!... grazie per aver condiviso la tua esperienza!!
 

fra6

"Level 0"
Messaggi
969
Punteggio reazione
12
Punti
44
Premetto che non parlo di cellulari ma dpero gradirete ugualmente. Io ho avuto fortuna col pc di un mio collega di uni. In pratica lui è negato coi telefoni e sono anni che chiede favori senza farmi vedere un euro e quindi ho deciso di spulciare il pc. Come previsto ho trovato una bella cartella di file e video moooolto focosi e non vedo l'ora di mostrarveli domani ;) sempre se siete interessati. Non potevo mai immaginare che gran vaccona è la ragazza di questo mio amico. E non avete idea di quando la guardo e so cosa nasconde sotto i vestiti eheheh

Interessati eccome! Mostramostra!
 

Top Bottom