Fidanzate/mogli nude per casa

crosser

"Level 6"
Messaggi
7,534
Punteggio reazione
2,804
Punti
118
Questo sarebbe il momento giusto per farmi entrare in bagno....... completamente nudo con il "manganello" scappellato ed in erezione.......

Lei, china a 90 gradi, mentre si sta lavando i capelli con gli occhi chiusi per non farci andare lo shampoo..... Non immagina nemmeno che a "prenderla" a pecorina tenendola per i fianchi e sbatterla con irruenza..... non sei tu.......

Lei: "MA!!!!!!..... CARO COSA STAI FACENDO??????"

SBADADRIM...... SBADADRAM......

Lei: "HOOOOOO!!!!! MIO DIOOOOOOOO!!!!!!....... AAAAAAA!!!!!!..... AAAAAAA!!!!..... BASTA!!!!!..... BASTAAAAA!!!!!!"




non siamo andati così lontano ;-)
 

Immorale

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
37
Punti
18
io e la mia ragazza stiamo quasi sempre nudi per casa, si dorme nudi e infatti la mattina....d'estate nella vecchia casa si prendeva il sole nudi in balcone dove non ci poteva vedere nessuno..
 

DocileCulo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
56
Punteggio reazione
130
Punti
33
La minfidanzata completamente nuda mai, ma o in casa o al mare o in vacanza con altre persone praticamente sta sempre mezza nuda. È morbida nelle forme, non è bellissima di viso ma è molto esibizionista e spudorata.
 

Immorale

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
37
Punti
18
ieri sera ore 23.30 circa dopo un piccola discussione le dico che per punizione doveva andare in balcone nuda e passeggiare li fuori...si alza dal letto, apre la porta del balcone fa fuori e cammina e poi rientra e facciamo l'amore in salotto attaccati alla finestra....chi ha visto qualcuno? forse si...
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
attenzione quando si esce dalla doccia :)



Visualizza allegato 7005406



Ma che bel "culetto"!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 7005644


ogni tanto me la trovo cosi' in bagno....


Come non approfittare di tanto "Ben di Dio"!!!!!!


In quel momento...... un congiungimento carnale ci starebbe proprio!!!!!



- - - Aggiornato - - -




Tua moglie...... è un vero invito ad aiutarla nelle faccende domestiche........ iniziando dal letto.......

- - - Aggiornato - - -

ieri sera ore 23.30 circa dopo un piccola discussione le dico che per punizione doveva andare in balcone nuda e passeggiare li fuori...si alza dal letto, apre la porta del balcone fa fuori e cammina e poi rientra e facciamo l'amore in salotto attaccati alla finestra....chi ha visto qualcuno? forse si...



Mi eccitano queste "punizioni" che applichi a tua moglie!!!!!.... perché non le scatti una foto e ci fai vedere????

- - - Aggiornato - - -

La mia spesso e volentieri sul balcone...

Visualizza allegato 7019799



Sicuramente.... per la tigrotta....... stare completamente nuda sul balcone non è una punizione.......


Noi maschietti..... forniti di binocolo...... ringraziamo!!!!


 

Immorale

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
37
Punti
18
Mi eccitano queste "punizioni" che applichi a tua moglie!!!!!.... perché non le scatti una foto e ci fai vedere????

- - - Aggiornato - - -


Diciamo che che mi piace fotografare con tanto di macchina quasi professione e lei mi ha dato il suo ok a farle delle foto anche di nudo. ma non sa di questo sito e non voglio mettere le foto di nascosto, forse un giorno le dirò tutto e sara lei a decidere....il punto forte di mia moglie? il culo!

- - - Aggiornato - - -

quindi era nuda già sul letto, immagino che l avevi perdonata già prima ehhe

Noi a casa stiamo sempre nudi nel periodo estivo.. la mattina qualche volta ci svegliamo con una bella 69!
 

johnny650

"Level 4"
Messaggi
17
Punteggio reazione
717
Punti
78
pedro12;n16051186 said:
Bella gnoccona ma lo fa davanti ai vostri amici ??? Mi piace il tappetino di pelo sulla figa ...

Anche a me piace il pelo, grazie, di solito gira nuda per casa d'estate o in ferie in inverno meno, e sì qualche volta lo ha fatto anche davanti a due amici ma erano venuti al mare da noi e la avevano vista nuda tutto il giorno sulla spiaggia così ... ha preso confidenza
 

Allegati

  • photo6052106.jpg
    photo6052106.jpg
    684 KB · Visualizzazioni: 900
V

Virgilio11

Guest
johnny650;n16167220 said:
Anche a me piace il pelo, grazie, di solito gira nuda per casa d'estate o in ferie in inverno meno, e sì qualche volta lo ha fatto anche davanti a due amici ma erano venuti al mare da noi e la avevano vista nuda tutto il giorno sulla spiaggia così ... ha preso confidenza

bella dai
 

Top Bottom