Pagare? Mai nella vita!

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Posso una domanda?

Leggo spesso, in tanti thread, il rifiuto assoluto di molti a considerare transazioni sessuali in termini economici.
Premetto che la mia domanda è mossa da reale interesse e non c'è alcun intendimento moralista, nè verso chi paga, nè verso chi si fa pagare, nè verso chi non paga e non si fa pagare (purchè non ci sia sfruttamento, ovvio). Non ho inoltre alcuna intenzione di sindacare le risposte o di sondare i vostri cervelli in merito al perché o al percome. Nulla però vieta voi di commentare le risposte (urbanamente).

Queste alcune possibili motivazioni. Ma non è vietato aggiungerne altre.
Non ho formulato il sondaggio perché non mi interessa fare statistiche e in genere ho antipatia per le "maggioranze". Analogamente, le opzioni non hanno numeri o lettere perché mi piacerebbe che chi risponde argomentasse pur brevemente la propria scelta.

Grazie in anticipo a chi risponde.
Ele


- Non pago/pagherei mai perchè posso scopare gratis e comunque senza difficoltà
- Non pago/pagherei mai perchè mi farebbe sentire sfigato o per una questione etica mia
- Non pago/pagherei mai perchè una donna non è un prosciutto che si compra
- Non pago/pagherei mai perchè non voglio alimentare un mercato mafioso
- Non pago/pagherei mai perchè scopare chi non è coinvolto emotivamente non mi eccita
- Non pago/pagherei mai perchè non ho soldi o perchè sono tirchio
- Non pago/pagherei mai perchè non saprei come/dove farlo
- Non pago/pagherei mai per paura che qualcuno che mi conosce venga a saperlo
- Non pago/pagherei mai perchè mi fa schifo chi si vende per il sesso
 
E

Elduro

Guest
ti rispondo diversamente pago perchè è difficilie trovare una donna disponibile avvolte e gli uomini hanno delle esigenze fisiche e spesso solo la segastanca trovo amorale quello che si fai n italia in quanto avallo lo sfruttamento della prostituzione per colpa del vaticano da sempre ipocrita giustifica la pefdofilia ma l'aborto no .....
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Secondo il mio ordine

- Non pago/pagherei mai perchè una donna non è un prosciutto che si compra
- Non pago/pagherei mai perchè non voglio alimentare un mercato mafioso (mi fa proprio schifo lo sfruttamento)
- Non pago/pagherei mai perchè scopare chi non è coinvolto emotivamente non mi eccita
- Non pago/pagherei mai per una questione etica mia
- Non pago/pagherei mai perchè posso scopare gratis e comunque senza difficoltà (... sinceramente un tempo era più facile :D)
 
OP
bad70

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Ma infatti, sempre al netto dello sfruttamento...uno potrebbe pagare semplicemente perchè ha voglia di farsi una scopata senza dover necessariamente avere a che fare con una donna in termini sociali.
La conquista può essere bellissima...ma è anche legittimo non aver alcuna voglia di andare in giro con una tipa per ore.
E allora cosa fai? Non scopi mai? Ecco allora la professionista. Mi sbaglio?
 
E

Elduro

Guest
Ma infatti, sempre al netto dello sfruttamento...uno potrebbe pagare semplicemente perchè ha voglia di farsi una scopata senza dover necessariamente avere a che fare con una donna in termini sociali.
La conquista può essere bellissima...ma è anche legittimo non aver alcuna voglia di andare in giro con una tipa per ore.
E allora cosa fai? Non scopi mai? Ecco allora la professionista. Mi sbaglio?

no infatti non ti sbagli ........ difatti non capisco perchè molti uomini negano di farne uso
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
no assolutamente, non sbagli.
Attenzione! Io non critico chi lo fa, ti dico solo perchè io non lo faccio.
.... d'altronde so anzianottoooo
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Sarò strano io ma a me non eccita il fatto che una fa sesso con me perché la pago. Ovviamente non critico chi va e chi si fa pagare. Sperando non ci sia nessun sfruttamento.
Mi piace sapere che se una ha un rapporto con me lo fa perché anche lei ha piacere. Anche se questo vuol dire non scopare sempre.
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Io ad oggi non ho mai pagato perchè non ho difficolta' a scopare gratis.
Ma sono quasi certo che in futuro paghero'.
Secondo me dopo una certa eta' passa la voglia di sbattersi,perchè diciamocelo,avere una vita sessuale variegata e soddisfaxente puo diventare "un lavoro".
E quindi credo che a breve mi rompero' il cazzo di sbattermi,e iniziero a pagare una volta ogni tanto.
 

Eudosso

"Level 1"
Messaggi
492
Punteggio reazione
140
Punti
49
Posizione
Sicilia
- Non pago/pagherei mai perchè ho già una relazione sana e soddisfacente ma nel caso così non fosse stato non credo di poter mai pagare essendo così introverso e misantropo da preferire di morire di seghe che approcciarmi seriamente all'altro sesso a pagamento.
 

ilpollo11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,191
Punteggio reazione
20
Punti
0
ovvio che pago..ci sono delle donne stupende italianissime che altro che attrici o robe del genere...stupende davvero...pago non perche faccio fatica a scopare gratis,anzi, ma anche perche mi da quel brivido del "primo incontro"e poi detto tra noi a pagamento ci sono dei figoni da paura
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Non pago/pagherei mai perchè scopare chi non è coinvolto emotivamente non mi eccita

Per me il sesso non si esaurisce nel puro e meccanico atto fisico, per cui ho bisogno prima di tutto di una complicità a livello mentale ed è per questo che con quasi tutte le donne con cui sono stato, le cose migliori a livello sessuale sono venute fuori progressivamente e più si andava avanti e più si scopava bene ( e si diventava majali!). :D

P.S. @elduro: sei pregato di non dare per scontato che chiunque dica di non voler/aver mai pagato per scopare sia un mentitore. Esistono (fortunatamente) anche cervelli diversi dal tuo!
 
Ultima modifica:

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Dunque, la risposta è lunga e spero, qui dal mare, di includere tutto ciò che vorrei.
La premessa è che ritengo sacrosanta una legalizzazione del servizio, semplicemente perché non ci sono ragioni per non rendere legale un mestiere che esiste da sempre ed esisterà sempre.
Capisco, e non biasimo assolutamente, chi ne usufruisce, per il semplice motivo che scopandosi una puttana si salta a piè pari tutta la ritualità del corteggiamento e del post-scopata. Ed è sacrosanto che uno non abbia voglia di perdersi in tali operazioni.
Parlando per me, esclusivamente a livello soggettivo, declino da sempre proprio perché non mi attrae scoparmi una che non è interessata a me, non è interessata a godere e lo fa semplicemente per soldi. Questo varrebbe anche se lei fosse un'abilissima attrice e dimostrasse passione, perché sarei comunque condizionato dall'idea che lo sta facendo per finta...e di conseguenza varrebbe, allo stesso modo, anche nel remoto caso in cui le piacessi veramente.
Oltre a tutto questo, in secondo piano, il fatto che non ho mai avuto problemi a scopare gratis, non perché sia un Luis Figo ma perché, facendo il DJ e lavorando nei locali da più di 15 anni, avere avventure da una botta e via è veramente facile.
In aggiunta ho una moglie che non mi fa mancare niente. È porca, prende l'iniziativa ed è sempre disponibile a nuove porcate.

Come già detto, l'unica volta che sono andato a troie è stato insieme a lei ad Amsterdam: lei voleva provare una cosa a 3 e lo abbiamo fatto, ma l'esperienza, se pur meglio di un destro in un occhio, è stata deludente proprio per tutti i motivi che al tempo potevo solo sospettare e che si sono rilevati reali. Esattamente gli stessi motivi che ho descritto sopra.

In conclusione, dico che non escludo assolutamente che in futuro possa interessarmi: gli anni portano modifiche nei punti di vista, negli interessi e nelle priorità...ma al momento attuale lo farei solo per provare un'esperienza diversa. Come, appunto, quella del sesso di gruppo.
 
E

Elduro

Guest
Non pago/pagherei mai perchè scopare chi non è coinvolto emotivamente non mi eccita

Per me il sesso non si esaurisce nel puro e meccanico atto fisico, per cui ho bisogno prima di tutto di una complicità a livello mentale ed è per questo che con quasi tutte le donne con cui sono stato, le cose migliori a livello sessuale sono venute fuori progressivamente e più si andava avanti e più si scopava bene ( e si diventava majali!). :D

P.S. @elduro: sei pregato di non dare per scontato che chiunque dica di non voler/aver mai pagato per scopare sia un mentitore. Esistono (fortunatamente) anche cervelli diversi dal tuo!

e perchè ti senti chiamato in causa. dico semplicemente che non tuitti hanno il caragio di ametterlo.... sarebbe bello che altri che frequentano il forum dicessero senza problemi che ci vanno mica che chi non civa dice una bugia cos'è hai la coda di paglia
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
e perchè ti senti chiamato in causa. dico semplicemente che non tuitti hanno il caragio di ametterlo.... sarebbe bello che altri che frequentano il forum dicessero senza problemi che ci vanno mica che chi non civa dice una bugia cos'è hai la coda di paglia

Beh,
Credo che chi ci va non si faccia grossi problemi a dirlo. Sarebbe stupido ed inutile, in un contesto dove nessuno ti conosce.
Dire che tutti ci vanno e non lo ammettono solo perché tu ci vai sarebbe altrettanto stupido.
Tu stesso hai raccontato che non te ne frega niente che la tua donna non abbia voglia di te e che quando ti respinge tu insisti comunque.
Ecco, te fai benissimo ad andare a troie, visto che l'assenza di piacere dall'altra parte non ti condiziona. A me condiziona, perché infilare il cazzo in un buco o farmi una sega sarebbe esattamente la stessa cosa.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
e perchè ti senti chiamato in causa. dico semplicemente che non tuitti hanno il caragio di ametterlo.... sarebbe bello che altri che frequentano il forum dicessero senza problemi che ci vanno mica che chi non civa dice una bugia cos'è hai la coda di paglia

Figurati se posso sentirmi chiamato in causa da te...:mano:

Resta il fatto che in questo thread hai fatto due interventi ed in tutti e due hai messo l'accento sul fatto che che chi dice che nn ha mai pagato potrebbe nn essere sincero. In un forum così e soprattutto in anonimato perchè uno dovrebbe mentire?
 
E

Elduro

Guest
Beh,
Credo che chi ci va non si faccia grossi problemi a dirlo. Sarebbe stupido ed inutile, in un contesto dove nessuno ti conosce.
Dire che tutti ci vanno e non lo ammettono solo perché tu ci vai sarebbe altrettanto stupido.
Tu stesso hai raccontato che non te ne frega niente che la tua donna non abbia voglia di te e che quando ti respinge tu insisti comunque.
Ecco, te fai benissimo ad andare a troie, visto che l'assenza di piacere dall'altra parte non ti condiziona. A me condiziona, perché infilare il cazzo in un buco o farmi una sega sarebbe esattamente la stessa cosa.

io non sto dicendo che voi siete bugiardi sto solo dicendo che sarebbe bello che chi legge e ci va lo dica

- - - Aggiornato - - -

Beh,
Credo che chi ci va non si faccia grossi problemi a dirlo. Sarebbe stupido ed inutile, in un contesto dove nessuno ti conosce.
Dire che tutti ci vanno e non lo ammettono solo perché tu ci vai sarebbe altrettanto stupido.
Tu stesso hai raccontato che non te ne frega niente che la tua donna non abbia voglia di te e che quando ti respinge tu insisti comunque.
Ecco, te fai benissimo ad andare a troie, visto che l'assenza di piacere dall'altra parte non ti condiziona. A me condiziona, perché infilare il cazzo in un buco o farmi una sega sarebbe esattamente la stessa cosa.

diciamo che vado oltre linsistere ma questo è un altro discorso
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Beh,
Credo che chi ci va non si faccia grossi problemi a dirlo. Sarebbe stupido ed inutile, in un contesto dove nessuno ti conosce.
Dire che tutti ci vanno e non lo ammettono solo perché tu ci vai sarebbe altrettanto stupido.
Tu stesso hai raccontato che non te ne frega niente che la tua donna non abbia voglia di te e che quando ti respinge tu insisti comunque.
Ecco, te fai benissimo ad andare a troie, visto che l'assenza di piacere dall'altra parte non ti condiziona. A me condiziona, perché infilare il cazzo in un buco o farmi una sega sarebbe esattamente la stessa cosa.

Ah ecco, quella della sua donna obbligata a farlo nn me la ricordavo proprio.

Ora ricordo e capisco anche il perchè le risposte di questo utente mi suscitano sempre una certa antipatia di fondo...
Quoto ogni parola dei quello che hai detto!
 

Top Bottom