Pagare? Mai nella vita!

Kovalainen

"Level 1"
Messaggi
2,256
Punteggio reazione
192
Punti
64
Io ho sempre pensato che non avrei mai pagato per andare con una donna. Poi però il desiderio di evasione senza fistruggere i rapporti mi hanno portato a provare questa possibilità. Me ne pento? No. Inoltre non nascondo che avere la possibilità d scelta sessuale con professioniste è molto eccitante.
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
634
Punti
119
senza aver letto da cell con connessione ballerina 13 pagine di risposte, mi dedico alla domanda iniziale di bad.

non vado a pagamento perche sono gia a posto così, e quando non lo ero, non essendo un gran conquistador, lo avrei vissuto come un fallimento personale ("ce la fanno tutti, io invece devo pagare") e quindi per orgoglio non ho pagato.

non ho nessun giudizio su chi decide di pagare ma preferirei che la cosa fosse regolamentata, sia a tutela di chi offre la prestazione (no sfruttamento, no copertura oer riciclare introiti di droga e altre attività mafiose, controlli sanitari...) sia a livello fiscale (1).

in un mondo che dopo l'Illuminismo ha stabilito il predominio della mente sul corpo, trovo peraltro ipocrita criticare una persona che offre qualcosa (il suo corpo) in cambio di qualcos'altro (soldi) e tollerare invece incoerenza e voltagabbanesimo prezzolati (cracco+patatine e Bastianich+macdonand sono solo i duenesempi piu recenti)

trovo in ultimo inaccettabile quando il prostituirsi serve a guadagnare lavoro/aumenti/promozioni nel settore pubblico (che dovrebbe funzionare per concorsi) mentre nel privato lo trovo più semplicemente scorretto e svantaggioso (in quanto anti-meritocratico, e se poi l'azienda va a bagno restano a casa in tanti)

(1) è giunta l'ora di lanciare il BITCHcoin, basato su un sistema di COCKchain!!! :D
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
ragazzi io non credo che questa discussione sia nata con l'intento di giudicare il prossimo...se qualcuno ci va e non vuole ammetterlo avrà i suoi motivi...siamo dietro uno schermo e quindi ognuno dal mio punto di vista dovrebbe sempre portare la verità che è il modo più genuino di confrontarsi...ma se invece di quella vuol scrivere una bugia che motivo c'è di fareil processo alle intenzioni??? ... io da donna non giudico ne chi lo fa a pagamento ne chi va a pagamento...ognuno col suo corpo e con i suoi soldi è libero di far quel che vuole...poi la mia onestà intellettuale mi porta a dichiarare questo...ma posso anche comprendere chi ha paura di dirlo o si nasconde o lo nega...non possiamo sapere cosa passa nella mente di ogni singolo individuo...il bello di questo thread è il confronto sereno e civile...non c'è chi sbaglia o chi ha ragione ;)

C'è però chi, forse per sentirsi un po' più "pulito" di fronte agli altri continua ad insinuare che chi dice che non lo fa/farebbe mai debba per forza mentire. Ed io questo non lo accetto.
Bada bene che ho messo "pulito" tra virgolette e questo sta a significare che non giudico "pulito" o "sporco" chi fa o non fa certe cose, ma ho la netta sensazione che chi da del bugiardo a chi la pensa diversamente da loro abbia in qualche modo bisogno di affermare il fatto che "tanto tu dici che non lo fai, ma sei esattamente come me"...
 

lostronzo

Banned
Banned
Messaggi
1,246
Punteggio reazione
26
Punti
0
C'è però chi, forse per sentirsi un po' più "pulito" di fronte agli altri continua ad insinuare che chi dice che non lo fa/farebbe mai debba per forza mentire. Ed io questo non lo accetto.
Bada bene che ho messo "pulito" tra virgolette e questo sta a significare che non giudico "pulito" o "sporco" chi fa o non fa certe cose, ma ho la netta sensazione che chi da del bugiardo a chi la pensa diversamente da loro abbia in qualche modo bisogno di affermare il fatto che "tanto tu dici che non lo fai, ma sei esattamente come me"...

non ho detto che sono tutti buggiardi ci mancherebbe solo che ce troppa ipocrisia ieri ad ex io sono stato da una prostitua di appartamento anche molto bella secondote quella stava aperta solo per me? non credo altrimenti gia si sarebbe morta di fame...... dico che in molti ci vanno e intanti non lo dicono. Premesso che anche per chi ci va è triste me lo dico da solo ma avvolte non è che farsi le pippe tutti i giorni da soddisfazione
 
V

Virgilio11

Guest
pago seppure a malincuore perche per doti fisiche non trovo donne disponibili ad avere rapporti con me capisco che chi non si trova non può comprendere la situazione in cui alcuini uomini si trovano avvolte di un abbraccio di una donna ci si sente la necessita e solo a pagamento si possono viviere certe sensazioni
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,789
Punteggio reazione
7,697
Punti
134
Io non ho mai avuto problemi con le donne, ho avuto parecchie storie, sia ufficiali che clandestine, sono felicemente sposato e quando voglio non ho problemi a concedermi qualche extra. Quindi di andare a pagamento proprio non ne ho bisogno. Eppure mi è capitato di andare con una professionista in un club in Germania. Non ne avevo minimamente l'esigenza, ma alla fine l'idea trasgressiva ha prevalso e ammetto di essermela goduta
 
V

Virgilio11

Guest
Renatello;n16060029 said:
Io non ho mai avuto problemi con le donne, ho avuto parecchie storie, sia ufficiali che clandestine, sono felicemente sposato e quando voglio non ho problemi a concedermi qualche extra. Quindi di andare a pagamento proprio non ne ho bisogno. Eppure mi è capitato di andare con una professionista in un club in Germania. Non ne avevo minimamente l'esigenza, ma alla fine l'idea trasgressiva ha prevalso e ammetto di essermela goduta

altro pianeta rispetto all'Italia o sbaglio
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,789
Punteggio reazione
7,697
Punti
134
Virgilio11;n16060145 said:
altro pianeta rispetto all'Italia o sbaglio

Non sbagli, entri paghi 50 euro e ti danno accappatoio e ciabatte e puoi mangiare e bere quanto vuoi.
Poi ci sono le ragazze con le quali puoi appartarti o meno. Loro ci pagano le tasse e hanno le visite sanitarie obbligatorie.
Di sicuri ti senti più "tutelato" e ti rendi conto che siamo una nazione destinata a stagnare per sempre nella melma
 

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Non ho mai pagato ma se dovessi pagare per una donna di cui vado matto pagherei molto volentieri, ho molte mogli di amici che mi fanno perdere la testa, magari venissero con queste proposte darei tutto il mio stipendio per un ora con loro
 
V

Virgilio11

Guest
Kovalainen;n6051804 said:
Io ho sempre pensato che non avrei mai pagato per andare con una donna. Poi però il desiderio di evasione senza fistruggere i rapporti mi hanno portato a provare questa possibilità. Me ne pento? No. Inoltre non nascondo che avere la possibilità d scelta sessuale con professioniste è molto eccitante.

poi come hai risolto la cosa
 

Top Bottom