Spiaggia del troncone - Marina di Camerota

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

maverick19

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
468
Punteggio reazione
116
Punti
48
Buonasera, c'è qualche frequentatore o frequentatrice della spiaggia nudista autorizzata del troncone a camerota?Vorrei portarci mia moglie nelle prossime due settimane.
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Eh, ci sono stata quando non era ancora autorizzata.
Posso solo dirti che è molto bella.
 
OP
M

maverick19

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
468
Punteggio reazione
116
Punti
48
Ci sono stato anche io un paio di anni fa e l'ho apprezzata anche se la spiaggia era mangiata dal mare. Ma la volta scorsa mia moglie ebbe un pò di disagio a spogliarsi tutta per la troppa folla e qutst'anno vorrei riprovare. Chiedevo se vi fosse qualche frequentatore perchè possa vederla senza far trapelare che siamo d'accordo.
 

xonio

Aspirante Bull
Messaggi
163
Punteggio reazione
60
Punti
34
riutilizzo il post: in pratica quest'estate dovrei andarci...mi servirebbe qualcuno che conosce il posto per chiedere informazioni.

per dire: devo organizzarmi in albergo o B&B...sapete dirmi se ce ne sono nelle vicinanze in modo da poter andare in spiaggia direttamente a piedi?

Inoltre se qualcuno ci va, possiamo incontrarci
 
OP
M

maverick19

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
468
Punteggio reazione
116
Punti
48
Eh io vorrei ma ora la vedo difficile, avendo partorito da poco e non essendo pratico con la bambina. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto ancor di più esporre le sue tettone aumentate dall'allattamento.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
maverick19;n16474889 said:
Eh io vorrei ma ora la vedo difficile, avendo partorito da poco e non essendo pratico con la bambina. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto ancor di più esporre le sue tettone aumentate dall'allattamento.

mica ci offendiamo se le esponi qui :eek:la2::flower:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom