Situazioni HOT con donne di amici

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,867
Punti
98
CONTINUA
Ero stato piuttosto fortunato a trovare quell'appartamento. Mio padre aveva sentito di un ultimo piano da ristrutturare in una palazzina adiacente al centro città. Il prezzo era interessante ed i lavori non sembrarono così impegnativi. Pochi mesi e la mia tana era pronta. Una sorta di "loft", se così si può definire, a cui si accedeva con un largo ascensore. Un ambiante unico, con soffitto molto alto, in cui avevo ricavato un soppalco per la zona notte ed il bagno. Certamente non enorme ma più che sufficente per me.
Avevo posizionato due grandi divani bassi di fronte alle ampie finestre cielo terra della zona giorno. Con un po di fortuna, nei giorni di sole, si potevano vedere persino i monti in lontananza. La cucina, oggetto per me quasi sconosciuto, era piccola ma ben strutturata.
Parcheggiai l'auto nel box e aiutai Marta a scendere. Giada già procedeva a passo spedito verso l'ascensore, con una falcata che avevo visto solo alle modelle. Il suo sedere, stretto in quei calzoni similpelle, pareva marmoreo.
Appoggiato alla parete dell'ascensore con la sigaretta accesa e i wayfarer calati sugli occhi, infilai la mano sotto il vestito della mia ragazza, stretta accanto a me, accarezzando delicatamente il sedere lasciato scoperto dal microscopico perizoma in pizzo. Mi baciò con passione mentre la sua amica cercava di non guardarci fissandosi le scarpe e torturandosi i lunghi capelli scuri.
Varcata la soglia d'ingresso mi diressi rapidamente in cucina per preparare un paio di bicchieri. Potevo vedere nitidamente Marta, adagiata sul divano con il vestito alzato e le gambe accavallate mentre fumando fissava il cielo fuori dalle finiestre. Giada mi raggiunse in cucina dopo aver lasciato cadere i suoi sandali e, scalza, si sedette su uno degli sgabelli.
"Hai intenzione di farci bere per approfittarti di noi?" Mi girai di scatto, ridendo "Non ho bisogno di far bere la mia Ragazza per approfittarmi di lei"
Rubò letteralmente quel bicchiere di Zacapa dalla mia mano, lo buttò giù in un sorso e bisbigliò al mio orecchio "Nemmeno con me..."
Si allontanò lenta camminando verso il divano mentre mi fissava con la testa rivolta all'indietro. Accesi una sigaretta e ripensai alla mia storia con Marta. Perchè le ero piaciuto? Come poteva una ragazza del suo livello stare con me? Ed ora Giada. Cosa voleva da me? Non ero certamente il suo tipo d'uomo. Eravamo agli antipodi. Oltretutto non avevo mai avuto riguardi nei suoi confronti: le avevo sempre detto quello che pensavo del suo stile di vita cosi materialista. Ero freddo con lei, persino scortese a volte. Perchè mi Voleva? Perchè rischiava due amicizie per una semplice scopata?
Una Gabbia Dorata, uno splendido, dolcissimo ginepraio.
Avevo due DEE in casa e stavo giocando con loro. Le mie vaghe reminescenze di epica però suggerivano di evitarlo: Ogni volta che un mortale aveva anche solo provato ad avvicinarsi una una divinità, era finito molto, molto male.
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,867
Punti
98
RINGRAZIO GLI AMICI CHE HANNO LETTO, STANNO LEGGENDO E LEGGERANNO IL PREOSEGUO.
MI SCUSO MA SCRIVO SOLO QUANDO POSSO.

Raggiunsi le ragazze nel soggiorno. Avevo la sigaretta in bocca, semispenta, gli wayfarer e la camicia azzurra POLO quasi totalmente slacciata. In una mano la bottiglia di Zacapa, nell'altra i bicchieri riempiti di ghiaccio e coca. Appogiai tutto sul tavolino MDF laccato bianco facendo attenzione a non rovinarlo scivolando rapidamente sul divano accanto alla mia bella.
"é una cosa incredibile, davvero!" Marta stava parlando fitto con Giada di una loro conoscente che poteva chiamarsi Silvia o Sara. "L'ha conosciuto un mese fa. Forse meno. Ha mollato Andrea in un secondo per stare con lui. Ti rendi conto? Dopo dieci anni"
Giada si fece un grammo distribuendolo sul dorso della mano da una piccola ampolla che teneva nella sua piccola borsa Chanel. Rinvenne come per incato, distribuendo sapientemente la polvere rimasta sulle gengive.
"Marta tesoro tu non puoi capire: La passione è passione. Puoi cambiare tutto in un uomo, o in una donna, ma non Puoi cambiare la passione." Marta strabuzzo gli occhi, quasi sorpresa da una risposta tanto diretta della sua amica. Giada si spostò sul divano, adagiandosi accanto a noi e prese ad accarezzare dolcemente i capelli di Marta percorrendoli fino all'estremità con le sue lunghe dita. "Vedi, lei ne ha bisogno. Me lo ha detto. Vuole un uomo sempre vicino a lei, che la prenda regolarmente, con forza. La sua è una necessità fisica prima che mentale. Lei ama essere posseduta ogni giorno"
Scese un lungo silenzio fra di noi. I New Order in lontananza uscivano timidamente dalle casse. Marta e Giada erano vicine, vicinissime, si guardavano e le loro bocche sembravano potersi sfiorare da un momento all'altro. Io impietrito accarezzavo le lunghe gambe di Marta buttando giu altri bicchieri di Rum, nascosto nei miei occhiali da sole.
Giada Sorrise, stampò un lungo e tenero bacio sulla guancia della mia ragazza e si accese una sigaretta volgendo lo sguardo all'esterno "é una notte davvero oscura" disse "sembra che il mondo possa finire da un momento all'altro"
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,867
Punti
98
Se il sesso avesse avuto un profumo, certamente sarebbe stato quello che stavamo respirando quella sera. Posso ancora sentirlo nitidamente. La casa era pervasa da uno gradevole sentore di Donna, vestiti lavati e Creed. Non sto parlando di quell'odore forte che potevi sentire dopo aver scopato una qualsiasi, l'odore di una cosa passata, a volte da dimenticare o semplicemente da nascondere. Sto parlando del profumo di nuovo: stava per succedere ma non sapevo quando e sopratutto non sapevo come.
Giada era rinvigorita, forse per merito della coca. Mise musica diversa, a volume alto. Roba da discoteca, dozzinale, ma prese a ballare da sola. L'House Music era implacabile nel suo costante battito, Giada corse verso Marta, le offrì un grammo e la trascinò con se a ballare. "Se il mondo finisce stanotte, almeno andiamonece divertendoci!"
Ballarono da sole per un bel pò. Si muovevano sinuose, strusciando la schiena di una sul petto dell'altra. Si accarezzavano vicendevolmente i capelli. Potevo vedere i muscoli delle loro lunghe gambe contrarsi ad ogni movimento. La droga e l'alcol avevano fatto i loro effetti e avrebbero potuto continuare così tutta la notte. Ero ipnotizzato, seduto sul divano ammirando l'erotismo sprigionato da due corpi tanto perfetti.
La musica calò d'intensità per un attimo. Marta corse verso di me si girò su se stessa offrendomi la schiena e mi chiese di aiutarla con la Zip del suo tubino. Era sudata, rossa in viso e con il fiatone. Abbassai la cerniera, liberai le sue perfette e larghe spalle, facendo cadere il vestito a terra. Rimase solo con il suo completo intimo, un semplice reggiseno di pizzo nero abbinato ad uno striminzito perizoma semistrasparente che evidenziava la sua depilazione totale. Si girò dandomi un lungo e profondo bacio. Le nostre lingue si incrociarono e sentii la sua mano saggiare la consistenza del mio pene da sopra i pantaloni. "Grazie Amore, Ora torno a ballare per te...." Bisbigliò al mio orecchio destro prima di raggiungere l'amica. Giada continuava a muoversi con disinvoltura al ritmo della musica. Aveva gli occhi chiusi e le braccia incrciate dietro la nuca.
Abbracciò stretta Marta, poggiandole il capo su una spalla. Si dissero qualcosa che non capiì, sorridendo l'una all'altra.
Giada si stacco dirigendosi verso il divano. Tolse prima la maglia e poi, con grande fatica, levò gli strettissimi pantaloni. Aveva un reggiseno molto semplice, scuro, abbinato ad un altrettanto semplice perizoma di seta. Non l'avevo mai vista in costume. Fu una visione indimenticabile. Era magrissima, quasi scheletrica, ma aveva proporzioni semiperfette. Un corpicino piacevomente ambrato.
Mi sorrise, beffarda " Non sono bella come la tua ragazza ma nemmeno sono da buttare..." Sapeva di essere attraente e stava giocando con me come un Gatto con il Topo.
Non risposi. Odiavo le sue consapevolezze ma allo stesso tempo desideravo quel corpo con tutto me stesso.
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,867
Punti
98
Ballarono ancora per un tempo indefinito. Poteva essere passata un'ora o forse tre. Fumavo, nervosamente, godendomi quelle movenze vagamente saffiche. Due splendide creature lucide di sudore che si contorcevano a ritmo di musica. Vestite solo di un intimo tanto semplice quanto striminzito. Non avevo mai visto nulla di così erotico.
Alternavo lunghi sguardi a Marta ad occhiate fugaci a Giada. Abiti buttati sui divani e preziosi Tacchi abbandonati sul pavimento facevano da cornice ad una notte interminabile.
La musica come le energie delle due finì. Marta scivolò su di me, baciandomi con trasporto "Portami a letto, ti prego..."
"Giada?" domandai seccamente "dove la Sistemi?"
"Rimane sul divano, prestale maglietta,coperta ed un cuscino. Se la caverà!"
Cercai Giada con lo sguardo ma doveva essere sgattaiolata in Bagno.
Diedi la mano a Marta e salimmo sul soppalco. Levai camicia e pantaloni rimanendo solo con i Boxer. La mia Bionda si era velocemente buttata sull'ampio letto matrimoniale. Aveva tolto il reggiseno e mi guardava, sdraiata pancia in su, le gambe leggermente allargate. Una mano carezzava i perfetti capezzoli, l'altra cercava il bordo dello slip.
"Pensi di scoparmi o vuoi che mi Tocchi?" Amavo il suo essere sfrontata in quelle situazioni. Amavo il contrasto fra la sua aria da brava ragazza e i suoi atteggiamenti selvaggi nell'intimità. Aveva un demone dentro che si palesava solo in quei momenti. Ti portava in paradiso con un passaggio all'inferno.
"Vorrei guardarti Godere e solo allora scoparti. Così potrai godere ancora"
Mi fissava, la bocca semiaperta. Sfilò il perizoma, rimanendo nuda. Allargò le gambe quasi al massimo possibile. Si toccava prima lentamente poi con più rapidità alternando carezze al clitoride a penetrazioni con una, due e tre dita. La mano sinistra stuzzicava i seni. Avrebbe goduto da sola, era questione di secondi. Liberai il mio pene rimanendo nudo e mi diressi verso di lei. La presi con forza. Era bagnata. Entrai come una lama nel burro. Pochi fortissimi colpi, le sue unghie ficcate nella schiena, un rumoroso orgasmo urlato con voce stridente.
Scaricai tutto il mio seme dentro di lei ma, a differenza sua, venni quasi in silenzio. Giada doveva essere li da qualche parte. Poteva anche aver assistito per quel che ne sapevo.
Restammo in quella posizone per qualche minuto, baciandoci e scambiandoci dolci carezze.
"Non farmi più aspettare così tanto amore: è tutta sera che ti desidero" mi sussurrò accarezzandomi il viso.
"Eri troppo impegnata a fare la Lesbica con la tua amica, non ho avuto modo di farlo prima..."
"Ti Piacerebbe eh? Dimmi la verità: Vorresti vedermi fare "certe cose" con Giada? Sei un porco..."
Accessi una sigaretta, controllando l'ora e poggiando la testa sul mio cuscino. "Sarebbe un bello spettacolo, è innegabile..."
"Beh, levatelo dalla testa caro mio. A me piace il pisello, e solo il pisello"
Mi stampò un bacio in fronte addormentandosi in pochi istanti.
La guardavo dormire, rannicchiata. Se la perfezione fosse davvero esistita, avrebbe certamente avuto le sembianze del suo corpo.
Copriì Marta con un lenzuolo e mi diressi in Bagno.
Feci una doccia rapida mi sistemai e scesi cercando acqua e possibilmente un Moment.
Giada stava armeggiando con la TV stesa sul divano completamente rannicchiata sotto una sottile coperta. "Danno Arancia Meccanica, ti va di guardarlo?"
Buttai giù la pasticca bevendo una bottiglia intera di acqua. L'avevo visto cento volte ma non potevo rifiutare.
Presi posto accanto a lei. Indossavo solo le mutande. Mi offrì un lembo di coperta e accettai. Giada era rimasta in perizoma e reggiseno.
"Ti Piace?" chiesi. "Questo è bello ma in generale penso che siano film adatti solo a secchioni e intelletualoidi. Gente come te, per intenderci"
"Non parlavo del film. Mi chiedevo se ti piace guardare la gente scopare"
Giada mi fissò, si chiuse in sorriso sarcastico "Avresti potuto durare di più. Io, al posto della tua bambola, ne avrei voluto ancora..."
Ci aveva visti o perlomeno sentiti. Ne ero praticamente certo.
Una parte di me la stava odiando. Troppo strafottente per essere tollerata. Ma la situazione sprigionava erotismo e lei capì rapidamente la mia eccitazione.
Continuò a fissarmi. Sembrava una gara a chi era più Forte. Sotto la coperta sentivo la sua mano destra sfiorare la mia gamba. Mi avvicinai. In qualche modo successe. Sali lentamente verso il mio pisello. lo Sfiorò prima con il palmo poi con il dorso. Non staccava lo sguardo da me. Lo prese, liberandolo dallo slip. Inizò una lenta sega. "Era questo che volevi?" chiesi con gli ultimi bagliori di lucidità.
Non rispose, mi indicò con la mano sinistra di stare zitto e aumentò il ritmo.
Marta avrebbe potuto vederci in qualsiasi momento. Era pochi metri sopra di noi. Avrei dovuto alzarmi e andarmene, dimenticandomi di quella perversa ragazzetta. Ma Semplicemente non potevo. Ero bloccato. Imprigionato nella tela di un'abilissima tarantola.
La baciai, tirandola a me. Fu un bacio violento, quasi impetuoso. Slacciai il suo reggiseno liberando due capezzoli appena accennati che mi affrettai a divorare. Potevo sentire ogni osso del suo esile corpo. Era in mio potere. Volevo spaccarla, farle male. Buttai Giada con veemenza sul divano, scostandole il perizoma e penetrandola con Rabbia. Doveva essere una cosa veloce. Presi a scoparla con tutta la mia forza. Mugolava, godeva. Le tappavo la bocca per evitare che Marta sentisse le sue grida. Pompavo sempre più, percepivo i suoi muscoli contrarsi. Stava venendo.
Arrivò presto, in maniera intensa, soffocando il suo orgasmo nella mia mano destra.
Mi tolsi da lei scaricando tutto lo sperma sulla sua pancia.
Ci guardammo per un interminabile attimo...
Nessuno dei due disse niente...
TO BE CONTINUED
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,867
Punti
98
Ero in Bagno, mi guardavo allo specchio, mentre cercavo di scaquarmi via il senso di colpa. Vistose occhiaie facevano capolino sul mio viso magro, a tratti scarno dominato da zigomi piuttosto marcati. Avevo smesso di mangiare da un bel po. Su di me c'era solo il ricordo di una vecchia abbronzatura e gli occhi erano ormai diventati contenitori vuoti.
Quando mi ero perso? Dove avevo sbagliato?
La radio accessa passava mestamente pezzi anni 80. Bowie, Psychedelic Furs, The Cure.
Con la coda dell'occhio potevo intravedere Giada, riflessa nello specchio, che dirigeva verso il Letto infilata in una vecchia e sdrucita T Shirt dei Pearl Jam trovata da qualche parte nel mio armadio.
Quando avevo scopato l'ultima volta da Sobrio? Con chi? Era davvero QUESTA la vita che volevo?
Accesi l'ultima sigaretta, promettendo a me stesso che sarebbe stata l'ultima. Dovevano essere le 5 di mattina. Forse le 6. Iniziava a trapelare una timida luce dalle finestre. Non abbastanza da squarciare il buio dentro di me.
Vagavo per la casa senza meta. Accesi e spensi la TV varie volte. Parlai con vari personaggi. Maurizio Costanzo, Nanni Moretti, I Ricchi e Poveri. il Mago Zurlì, Gianni Boncompagni, Dino Risi.
Pensai alla mia adolescenza. Mete felici, spensierate. Lunghe gite in bicicletta nella campagna, in estate. Il sole calante alle 8 di sera. Il piacere di una coca cola fresca al chiosco.
Dove ero finito?
Le ragazze dormivano l'una accanto all'altra. Erano splendide. Marta era ancora nuda, supina, solo parzialmente coperta da un lembo di lenzuolo. Giada rannicchiata sul suo fianco persa in una t-shirt troppo grande per lei.
Rimasi a guardarle, seduto sul pavimento. Le prime luci dell'alba filtravano dalle persiane, illuminando debolmente piedi e polpacci delle due.
Alla radio Bob Seger cantava "Night Moves".
Mi chiesi se forse, "tutta questo confusione ero io" cadendo in un sonno profondo.
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
640
Punti
119
DARTVADER7;n6361669 said:
Ero in Bagno, mi guardavo allo specchio, mentre cercavo di scaquarmi via il senso di colpa. Vistose occhiaie facevano capolino sul mio viso magro, a tratti scarno dominato da zigomi piuttosto marcati. Avevo smesso di mangiare da un bel po. Su di me c'era solo il ricordo di una vecchia abbronzatura e gli occhi erano ormai diventati contenitori vuoti.
Quando mi ero perso? Dove avevo sbagliato?
La radio accessa passava mestamente pezzi anni 80. Bowie, Psychedelic Furs, The Cure.
Con la coda dell'occhio potevo intravedere Giada, riflessa nello specchio, che dirigeva verso il Letto infilata in una vecchia e sdrucita T Shirt dei Pearl Jam trovata da qualche parte nel mio armadio.
Quando avevo scopato l'ultima volta da Sobrio? Con chi? Era davvero QUESTA la vita che volevo?
Accesi l'ultima sigaretta, promettendo a me stesso che sarebbe stata l'ultima. Dovevano essere le 5 di mattina. Forse le 6. Iniziava a trapelare una timida luce dalle finestre. Non abbastanza da squarciare il buio dentro di me.
Vagavo per la casa senza meta. Accesi e spensi la TV varie volte. Parlai con vari personaggi. Maurizio Costanzo, Nanni Moretti, I Ricchi e Poveri. il Mago Zurlì, Gianni Boncompagni, Dino Risi.
Pensai alla mia adolescenza. Mete felici, spensierate. Lunghe gite in bicicletta nella campagna, in estate. Il sole calante alle 8 di sera. Il piacere di una coca cola fresca al chiosco.
Dove ero finito?
Le ragazze dormivano l'una accanto all'altra. Erano splendide. Marta era ancora nuda, supina, solo parzialmente coperta da un lembo di lenzuolo. Giada rannicchiata sul suo fianco persa in una t-shirt troppo grande per lei.
Rimasi a guardarle, seduto sul pavimento. Le prime luci dell'alba filtravano dalle persiane, illuminando debolmente piedi e polpacci delle due.
Alla radio Bob Seger cantava "Night Moves".
Mi chiesi se forse, "tutta questo confusione ero io" cadendo in un sonno profondo.

Bel racconto anche se un po' romanzato per i miei gusti. Comunque bravo.

icecrilio8;n6366801 said:
ciao plum... ci sono aggiornamenti? ho dovuto cambiare nick, mi ero inavvertitamete cancellato

Nessuna nuova cosa interessante. In pratica ho avuto modo di giocare con lei un altra volta, mi ha inviato un paio di fotine ma niente di particolarmente eccitante.
Poi però tra il suo ritorno all'uni e la festa di laurea non l'ho sentita molto convinta. Anzi un pomeriggio l'avevo sentita un po' giù e l'ho invitata per un aperitivo
da me pre cena, casa libera... mi ero già fatto, non dico un film, ma ho pensato potesse essere l'occasione per capire se c'era interesse.
Purtroppo invece il suo corpo ha parlato chiaro e pur non essendo un super esperto di linguaggio del corpo ho visto sia all'arrivo che al momento di andare via
una certa celerità per schivare i convenevoli. Praticamente è andata via senza neanche baciarmi. Il che mi ha abbastanza tarpato le ali. Poi sono un tipo permaloso.
Rimane il fatto che ci siamo promessi di fare qualche foto (vestita) con un suo nuovo acquisto. Potrei vedere se provare a insistere magari si crea qualche situazione simpatica.
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
640
Punti
119
Vi aggiorno. Complice il ponte e la promessa di fare le foto alla bionda venerdì ho organizzato un set fotografico a casa mia. Flash da studio e tutto l'occorrente.
Le ho detto se voleva portarsi qualche cambio per provare più cose ma non aveva voglia. Le ho anche buttato li se volesse portare qualche intimo da farmi vedere
senza fare foto ma mi ha proprio risposto che stavo insistendo con la persona sbagliata. Mi ha gelato molto. Alla fine abbiamo un po' di foto tutte rigorosamente
vestite e caste. Abbiamo parlato moto dei soliti argomenti, ex ragazzo, un po' di università amici. Mentre varcava la soglia di casa per andare via si è fermata
700 millisecondi forse pensava la baciassi, ma sono stanco di mendicare, neanche quello non si è sforzata a darmi. un bacio di saluto, niente.
Boh, adesso svilupperò le foto e gliele manderò ma credo non continuerò con la mia opera persuasiva, non ce n'è. Peccato.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
pluncake;n16027334 said:
Vi aggiorno. Complice il ponte e la promessa di fare le foto alla bionda venerdì ho organizzato un set fotografico a casa mia. Flash da studio e tutto l'occorrente.
Le ho detto se voleva portarsi qualche cambio per provare più cose ma non aveva voglia. Le ho anche buttato li se volesse portare qualche intimo da farmi vedere
senza fare foto ma mi ha proprio risposto che stavo insistendo con la persona sbagliata. Mi ha gelato molto. Alla fine abbiamo un po' di foto tutte rigorosamente
vestite e caste. Abbiamo parlato moto dei soliti argomenti, ex ragazzo, un po' di università amici. Mentre varcava la soglia di casa per andare via si è fermata
700 millisecondi forse pensava la baciassi, ma sono stanco di mendicare, neanche quello non si è sforzata a darmi. un bacio di saluto, niente.
Boh, adesso svilupperò le foto e gliele manderò ma credo non continuerò con la mia opera persuasiva, non ce n'è. Peccato.

certe occasioni vanno prese al volo (se ci si riesce)
dopo diventano solo mere illusioni che spesso non finiscono come vogliamo (noi maschi porci e pervertiti eheheh)
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
640
Punti
119
bionno;n16027346 said:
certe occasioni vanno prese al volo (se ci si riesce)
dopo diventano solo mere illusioni che spesso non finiscono come vogliamo (noi maschi porci e pervertiti eheheh)

penso che l'illusione sia partita quando ha accettato di mostrarmi le foto. quello era e quello è rimasto. Non un virgola di più. Purtroppo.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
pluncake;n16027334 said:
Vi aggiorno. Complice il ponte e la promessa di fare le foto alla bionda venerdì ho organizzato un set fotografico a casa mia. Flash da studio e tutto l'occorrente.
Le ho detto se voleva portarsi qualche cambio per provare più cose ma non aveva voglia. Le ho anche buttato li se volesse portare qualche intimo da farmi vedere
senza fare foto ma mi ha proprio risposto che stavo insistendo con la persona sbagliata. Mi ha gelato molto. Alla fine abbiamo un po' di foto tutte rigorosamente
vestite e caste. Abbiamo parlato moto dei soliti argomenti, ex ragazzo, un po' di università amici. Mentre varcava la soglia di casa per andare via si è fermata
700 millisecondi forse pensava la baciassi, ma sono stanco di mendicare, neanche quello non si è sforzata a darmi. un bacio di saluto, niente.
Boh, adesso svilupperò le foto e gliele manderò ma credo non continuerò con la mia opera persuasiva, non ce n'è. Peccato.

credo anche io che non valga la pena di continuare l'opera persuasiva, come hai detto tu "non ce n'è"...
sai cosa sto pensando? è un pensiero che mi si sta formando nella testa mentre scrivo quindi potrebbe non essere troppo logico. credo che le piacesse mostrarsi un po' zoccoletta mentre stava col ragazzo, una sorta di gioco misterioso e nascosto. una volta che si è lasciata, mi è parso di capire, che le è calato molto il desiderio di mostrarsi e farsi corteggiare.

dai... ci saranno altre occasioni con altre donne :)

almeno spero che ti sia divertito a fare le foto!!

PS: ma fotografi in pellicola?
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
640
Punti
119
zumpappa;n16027697 said:
credo anche io che non valga la pena di continuare l'opera persuasiva, come hai detto tu "non ce n'è"...
sai cosa sto pensando? è un pensiero che mi si sta formando nella testa mentre scrivo quindi potrebbe non essere troppo logico. credo che le piacesse mostrarsi un po' zoccoletta mentre stava col ragazzo, una sorta di gioco misterioso e nascosto. una volta che si è lasciata, mi è parso di capire, che le è calato molto il desiderio di mostrarsi e farsi corteggiare.

dai... ci saranno altre occasioni con altre donne :)

almeno spero che ti sia divertito a fare le foto!!

PS: ma fotografi in pellicola?

ho pensato anch'io la stessa cosa ma in realtà lei ha continuato a mandarmi le foto se gliele chiedevo. che poi non capisco (ma è un limite mio) il limite che si è imposta, solo in intimo, non più sexy.
l'occasione era ghiotta se le interessava fare qualcosa ma evidentemente non è proprio interessata. Non mi aspettavo chissà che numero ma un pelino di malizia si.
Le foto si e no, anche li è stata un po' "rigida" nel senso che decideva lei cosa le sembrava meglio. Un po' l'ho guidata poi l'ho lasciata fare perchè mi stava scazzando.
Diciamo che è una che ha le idee chiare nella sua testa ma non sempre corrispondono con quello che è la realtà delle cose. Comunque va beh.
No lo sviluppo avviene con Lightroom dai raw.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
pluncake;n16028162 said:
ho pensato anch'io la stessa cosa ma in realtà lei ha continuato a mandarmi le foto se gliele chiedevo. che poi non capisco (ma è un limite mio) il limite che si è imposta, solo in intimo, non più sexy.
l'occasione era ghiotta se le interessava fare qualcosa ma evidentemente non è proprio interessata. Non mi aspettavo chissà che numero ma un pelino di malizia si.
Le foto si e no, anche li è stata un po' "rigida" nel senso che decideva lei cosa le sembrava meglio. Un po' l'ho guidata poi l'ho lasciata fare perchè mi stava scazzando.
Diciamo che è una che ha le idee chiare nella sua testa ma non sempre corrispondono con quello che è la realtà delle cose. Comunque va beh.
No lo sviluppo avviene con Lightroom dai raw.

ah ok... pensavo che fossi old school e fotografavi in pellicola...
comunque come sono venute le foto?
 

richpolv

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
76
Punti
18
pluncake;n16028162 said:
ho pensato anch'io la stessa cosa ma in realtà lei ha continuato a mandarmi le foto se gliele chiedevo. che poi non capisco (ma è un limite mio) il limite che si è imposta, solo in intimo, non più sexy.
l'occasione era ghiotta se le interessava fare qualcosa ma evidentemente non è proprio interessata. Non mi aspettavo chissà che numero ma un pelino di malizia si.
Le foto si e no, anche li è stata un po' "rigida" nel senso che decideva lei cosa le sembrava meglio. Un po' l'ho guidata poi l'ho lasciata fare perchè mi stava scazzando.
Diciamo che è una che ha le idee chiare nella sua testa ma non sempre corrispondono con quello che è la realtà delle cose. Comunque va beh.
No lo sviluppo avviene con Lightroom dai raw.

Ma non puoi mollare adesso :(
 

Top Bottom