Situazioni HOT con donne di amici

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
641
Punti
119
zumpappa;n16035475 said:
ah ok... pensavo che fossi old school e fotografavi in pellicola...
comunque come sono venute le foto?

decenti, sto ancora photosoppando degli errori tipo capelli spettinati ma per il resto mi do un 6 :D
 

PedroN70

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
51
Vi racconto questa mia esperienza:
Estate di 7 anni fa. Gruppo di amici numerosissimo, una 50ina di ragazzi e ragazze (coppie e single) tutti in attesa di partire per le ferie. La sera dopo cena si prende l'abitudine di fare dei giochi da tavolo (Monopoli, Risiko, etc.) in casa di qualcuno di noi (di quelli che non hanno i genitori in casa in quel momento). A queste "riunioni" prendono parte alcuni di noi, coppie e spesso ragazze da sole perchè il proprio ragazzo non ha voglia di giocare e preferisce restare al pub a chiacchiarare con altri ragazzi.
Andiamo a casa mia (i miei genitori non ci sono). Ho una soffitta con molti giochi miei e dei miei fratelli perciò chiedo chi vuole venite a vedere che gioco scegliere.
La prima sera viene la ragazza di un amico , molto carina e anche piuttosto disinibita, mentre scegliamo i giochi e gli altri ci gridano per scherzo "ehi che fate? ehi attenti che lo sappiamo che vi baciate!", lei mi guarda ridendo e mi bacia con la lingua. Io ricambio e ci slinguazziamo per 1 o 2 minuti. Scendiamo giù dalla soffitta un po' accaldati e rossi in viso. Ci giustifichiamo dicendo che fa caldo in soffitta )))))
La sera dopo, ormai siamo noi due quelli che scelgono i giochi e quindi saliamo ancora in soffitta. Noi con sguardo complice andiamo e appena entrati iniziamo a baciarci profondamente. Andiamo avanti anche toccandoci un po' dappertutto, il mio uccello è duro come il marmo, lei mi sega ma... iniziano a chiamarci "ehi, avete scelto?!?" . Dobbiamo fermarci.
Il pomeriggio dopo mi squilla il telefono ed è lei. Mi dice che vuole vedermi a casa mia. Sorrido e acconsento. Viene da me, vuole salire in soffitta, andiamo e dopo aver inziato a baciarci mi fa un pompino e mi chiede di scopare.
Scendo velocemente in camera a prendere il preservativo, torno da lei e facciamo l'amore in quello che era diventato il nostro luogo segreto )))
Dopo di allora siamo rimasti buoni amici, ci siamo sposati entrambi, sono andato spesso a giocare a tennis con suo marito; ci siamo poi un po' persi di vista anche se ci incrociamo in strada qualche volta perchè lei lavora molto vicino a casa mia. Quel desiderio improvviso di amarci fu esaudito, evidentemente quella era la sola cosa che volevamo da noi...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
PedroN70;n16048955 said:
Vi racconto questa mia esperienza:
Estate di 7 anni fa. Gruppo di amici numerosissimo, una 50ina di ragazzi e ragazze (coppie e single) tutti in attesa di partire per le ferie. La sera dopo cena si prende l'abitudine di fare dei giochi da tavolo (Monopoli, Risiko, etc.) in casa di qualcuno di noi (di quelli che non hanno i genitori in casa in quel momento). A queste "riunioni" prendono parte alcuni di noi, coppie e spesso ragazze da sole perchè il proprio ragazzo non ha voglia di giocare e preferisce restare al pub a chiacchiarare con altri ragazzi.
Andiamo a casa mia (i miei genitori non ci sono). Ho una soffitta con molti giochi miei e dei miei fratelli perciò chiedo chi vuole venite a vedere che gioco scegliere.
La prima sera viene la ragazza di un amico , molto carina e anche piuttosto disinibita, mentre scegliamo i giochi e gli altri ci gridano per scherzo "ehi che fate? ehi attenti che lo sappiamo che vi baciate!", lei mi guarda ridendo e mi bacia con la lingua. Io ricambio e ci slinguazziamo per 1 o 2 minuti. Scendiamo giù dalla soffitta un po' accaldati e rossi in viso. Ci giustifichiamo dicendo che fa caldo in soffitta )))))
La sera dopo, ormai siamo noi due quelli che scelgono i giochi e quindi saliamo ancora in soffitta. Noi con sguardo complice andiamo e appena entrati iniziamo a baciarci profondamente. Andiamo avanti anche toccandoci un po' dappertutto, il mio uccello è duro come il marmo, lei mi sega ma... iniziano a chiamarci "ehi, avete scelto?!?" . Dobbiamo fermarci.
Il pomeriggio dopo mi squilla il telefono ed è lei. Mi dice che vuole vedermi a casa mia. Sorrido e acconsento. Viene da me, vuole salire in soffitta, andiamo e dopo aver inziato a baciarci mi fa un pompino e mi chiede di scopare.
Scendo velocemente in camera a prendere il preservativo, torno da lei e facciamo l'amore in quello che era diventato il nostro luogo segreto )))
Dopo di allora siamo rimasti buoni amici, ci siamo sposati entrambi, sono andato spesso a giocare a tennis con suo marito; ci siamo poi un po' persi di vista anche se ci incrociamo in strada qualche volta perchè lei lavora molto vicino a casa mia. Quel desiderio improvviso di amarci fu esaudito, evidentemente quella era la sola cosa che volevamo da noi...

queste sono storie proprio belle da essere vissute
 

Tytire

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
65
Punti
13
Age
42
dittero;n307179 said:
Ciao phicomani! Apro questa discussione per raccogliere le esperienze hot capitate a voi con le donne, fidanzate, mogli, amanti dei vostri amici. Io ne ho due impresse nella memoria:
1) circa 4 anni fa un amico allora 29enne stava con una gran bella ragazza 20enne, piccoletta ma con un culo e due tette stratosferiche, sempre vestita di tutto punto, vestitino e tacchi anche solo per andare al bar! Tutti e 3 abitiamo in un raggio di circa 150m. Una sera d'estate, agosto, caldissimo, si esce io, lui e lei, passeggiata per il centro della nostra cittÃ*. Becchiamo la ex del mio amico, ma i due sembrano ignorarsi, se non che lei, la ex, lo chiama al cellulare. LA chiamata dura ore, al che io e la ragazza del mio amico, incazzatissima, decidiamo di tornare alla macchina (mia) e fare rotta verso casa, il mio amico litiga al cellulare con la ex. Faccio il viaggio verso casa con gli occhi nella scollatura e nelle cosce da urlo della tipa, (in minigonna cortissima) ma non basta. Appena parcheggiati, il mio amico ci chiama, dice che sta arrivando e chiede se possiamo aspettarlo a casa mia. Per me è ok. Io abito al secondo piano di un palazzo con la scala abbastanza ripida. Da galantuomo dico alla tipa "prima le signore" e la faccio andare avanti, perchè volevo proprio dare uno sguardo al bel culo. Ma mai mi aspettavo lei mi dicesse "mi vuoi guardare sotto la gonna? oggi ho le mutandine verdi!". E cazzarola, che visione mi si para davanti: un perizoma a filo ficcato ben bene tra le chiappe sodissime e le labbra della figa, una visione celestiale su cui mi sego ancora oggi, da anni! Devo ringraziare chi ha progettato quella scala cosi ripida! La mia risposta lla domanda è stata ovviamente un "no, non lo farei mai!" :lingua: e una bella drizzata di cazzo!!! lei ha riso su, e io mi sono goduto il panorama :eek:ink: a parte qualche scapezzolata da urlo, nel tempo non è mai più capitato qualcosa del genere! PEccato lui sia arrivato pochissimi minuti dopo, quella sera lì sentivo sarebe potuto succedere ben altro!
2) settembre scorso, festa di laurea di un amico con ragazza strafiga. Vestino super sexy, cortissimo, schiena nuda e scollo a V davanti, niente reggiseno, tacchi rossi da urlo. Vado a fumare, viene anche lei. Io mi siedo su un muretto, lei su un gradino davanti a me. A cosce aperte. Con la figa all'aria, senza mutandine. Non faccio altro che fissare, ma lei sta guardando il cellulare e non mi nota. Quando mi nota ho il cazzo durissimo, ci imbarazziamo entrambi e ridiamo della cosa. Lei commenta "Tanto ne hai viste tante". Da paura!!!
Raccontate anche voi!!!

che spettacolo! negli anni ho vissuto situazioni simili anche io, con ragazze di amici o parenti 
 

Tytire

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
65
Punti
13
Age
42
zumpappa;n16408924 said:
racconta racconta :)

Una su tutte: una ex suocera 45enne, magra e con una quarta naturale. In estate fa caldo, e le donne si scoprono. Ma, essendo lei sempre stata molto pudica, non avrei mai pensato di vederla con indosso una canotta bianca quasi trasparente, scollatissima e pure senza reggiseno. Inutile dire che le sue splendide tettone sode si vedevano benissimo, comprese delle areole fantastiche e dei capezzoli belli duri. Saranno passati anni e anni, ma non me lo dimentico!

Altra bellissima situazione, al matrimonio di un amico, sempre in estate: la ragazza figa di un mio amico vestiva spesso provocante, ma a matrimoni e feste simili dava il meglio di sè. Si presenta in minigonna inguinale e tacco 15, e top scollatissimo fino all'ombelico. Ma il bello era sotto: su degli scalini, sbircio sotto la gonna e vedo la sua figa nuda, niente mutandine!!! Sono stato a cazzo duro per tutta la sera!
 

addominal

"Level 3"
Messaggi
557
Punteggio reazione
307
Punti
63
Age
46
Ecco la mia esperienza...Ho chattato per mesi con una tipa divorziata.....era piu grande di me....lei 36 ed io 32.....io ero single...ma quando ci siamo visti.....dopo aver preso un drink inun pub...mi ha detto che aveva impegni urgenti e se ne è andata. Io pensavo non le fossi piaciuto...però....continuavamo a chattare...e la istigavo dicendole porcate su come l'averei fatta godere....e su come mi piace la figa completamente rasata.....fino a che io mi sono fidanzato e ho smesso di scrivergli. Dopo un anno circa di fidanzamento...mi è venuta voglia di riscrivergli per vedere la sua reazione...e gli ho scritto che ero fidazato. Non appena ha saputo che ero fidanzato, mi ha chiesto di vederci, cosi con una scusa detta alla mia ragazza, siamo andati a cena fuori a mangiare sushi, che tra l'altro a me faceva e fa schifo, ma lei mi disse che era afrodisiaco :) Morale..mangiamo....e poi mi dice...ti porto in un posto cosi stiamo tranquilli a chiaccherare.
Mi porta in un posto lungomare...accanto avevamo un altra macchina dove una coppia stava facendo sesso....Tra una battuta e l'altra, lei mi dice....Ho la figa rasatissima.
Ed io le rispondo...non ci credo....secondo me avrai qualche pelo.
Cosi lei...mi prende la mano..e me la mette dentro le sue mutandine......facendomi sentire quanto era liscia...E poi mi dice.....lo senti....quanto è liscia?Ed io....Si....ce l'hai liscissima....E mi sono messo le dita sul naso per odorarla.
Quella sera poi abbiamo scopato in macchina e mentre lo facevamo si sbirciava anche l'altra coppia che scopava.....Però.l'immagine di lei che mi prende la mano e la mette dentro i suoi slip...mi rimarrà in mente per tutta la vita.
 

Tytire

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
65
Punti
13
Age
42
ieri notte ho conosciuto la nuova ragazza di un amico: bella moretta magra, alta, poche tette ma un culo stratosferico e due gambe da urlo. Il suo vestitino cortissimo era da infarto: nero trasparente, con scollo a V davanti senza reggiseno, coi bordi delle areole che sbucavano di continuo, e tacco 15 rosso. mi siedo di fianco, le butto continuamente l'occhio nella scollatura e vedo spesso i suoi bei capezzoli duri..tanto che mi becca in pieno, ma arrossisce, si tira un po' il vestito e sorride. tornato a casa le ho dedicato una schizzata immensa. stamattina al mare si presenta in perizoma. altra schizzatona al mio rientro a casa
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,630
Punteggio reazione
11,895
Punti
139
Tytire;n16448783 said:
ieri notte ho conosciuto la nuova ragazza di un amico: bella moretta magra, alta, poche tette ma un culo stratosferico e due gambe da urlo. Il suo vestitino cortissimo era da infarto: nero trasparente, con scollo a V davanti senza reggiseno, coi bordi delle areole che sbucavano di continuo, e tacco 15 rosso. mi siedo di fianco, le butto continuamente l'occhio nella scollatura e vedo spesso i suoi bei capezzoli duri..tanto che mi becca in pieno, ma arrossisce, si tira un po' il vestito e sorride. tornato a casa le ho dedicato una schizzata immensa. stamattina al mare si presenta in perizoma. altra schizzatona al mio rientro a casa

grande ritorno di questo thread!!!
grazie
 

Incamerato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
14
Punti
3
A me sono capitati diversi episodi con una delle mie coinquiline negli anni dell'università che era fidanzata con un mio amico:

- una mattina d'estate vado a fare colazione in mutande e lei era al tavolo. Mentre preparavo il tutto vedevo che con la coda dell'occhio mi guardava il pacco e stranamente per lei era in silenzio. Poi rompe il silenzio e mi dice che vedermi così per lei era un grande inizio di giornata, ma mi chiede anche di mettere dei pantaloncini perché era in imbarazzo;

- ad una festa eravamo tutti belli alticci e mentre lei parlava con l'altra coinquilina ed io passavo dietro di lei, lei si gira e con la mano aperta mi prende il pacco. Lei super imbarazzata dice che mi ha scambiato per il ragazzo, si scusa e poi scoppia a ridere. Io la assecondo e poi mi allontano. A fine serata arrivato il momento di salutarci ed eravamo appartati dagli altri, le dico scherzosamente di non fare lo stesso errore, lei ci ride su e poi mi dice che è stato un piacevole errore, mi fa i complimenti per quello che ha sentito e se ne va ridendo;

- una mattina era andata a fare il suo primo tatuaggio e nei giorni prima mi aveva tartassato di domande perché io ne ho un paio e voleva sapere tutto a riguardo, ma non mi voleva dire cosa dovesse tatuare e dove. Quando torna mi chiama nella sua stanza per raccontarmi dell'esperienza e quando le chiedo di farmelo vedere lei abbassa per un secondo una parte dei pantaloni e delle mutande mostrando una frase all'inguine/sopra fica. Io d'istinto rispondo di non aver visto niente e lei abbassa di nuovo il tutto, ma senza riportarlo su. Io mi avvicino con la testa e in pratica avevo la sua fica coperta a 30 cm dalla faccia. Da grandissimo stronzo le dico che non riuscivo a leggere tutta la frase e lei cercando di rimanere ancora coperta sposta la mutanda, ma le finisce in mezzo alle labbra che la bagnano e diventando viola dall'imbarazzo la mette a posto ricoprendo tutto e rialzando i pantaloni. Io le chiedo scusa e la stuzzico dicendo che non pensavo di farle quell'effetto, lei mi risponde dicendo che non dovevo fare il fenomeno perché anche io mi ero eccitato indicando il mio cazzo che ormai diventato di pietra ed avendo dei pantaloncini si vedeva praticamente tutto. La situazione era così imbarazzante che ci siamo guardati negli occhi e lei per uscirne mi dice che deve telefonare al suo ragazzo per raccontargli del tatuaggio. Io esco dalla stanza vado nella mia e mi sego per non impazzire.
 

Supiluliuma

"Level 3"
Messaggi
306
Punteggio reazione
425
Punti
63
ieri notte ho conosciuto la nuova ragazza di un amico: bella moretta magra, alta, poche tette ma un culo stratosferico e due gambe da urlo. Il suo vestitino cortissimo era da infarto: nero trasparente, con scollo a V davanti senza reggiseno, coi bordi delle areole che sbucavano di continuo, e tacco 15 rosso. mi siedo di fianco, le butto continuamente l'occhio nella scollatura e vedo spesso i suoi bei capezzoli duri..tanto che mi becca in pieno, ma arrossisce, si tira un po' il vestito e sorride. tornato a casa le ho dedicato una schizzata immensa. stamattina al mare si presenta in perizoma. altra schizzatona al mio rientro a casa
Che fantastica situazione!!! Le donne degli amici regalano spesso delle belle emozioni
 
V

Valentin56

Guest
Anni 80 in montagna siamo due coppie sposate ma giovani il mio amico con una scusa fa tardi la sera ,tutti a dormire io mi alzo a bere saranno state l una di notte nella piccola cucina trovo la moglie del mio amico un Po triste sapendo che è un Po libertino gli dico di non preoccuparsi e qualche altra mazzata di rito.lei spegne la luce lasciando solo la porta del frigo ad illuminare la cucina si inginocchia mi prende l uccello in bocca,tra altro non troppo pulito avevo scolato con mia moglie, mi fa un bel pompino appena finito mi dice adesso siamo pari con lo sbronzo.be sono ancora sposati ci siamo persi un Po di vista ma ricordo sempre con piacere
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
714
Punti
99
PARTE2


Una sera sono tutti da noi, seratina soft, prima delle feste, organizziamo una pizza
con birra e filmetto. Ordino al telefono la pizza e poi chiedo
"chi va a prenderla?" io ospito non dovrò mica andare io...
Vedo facce che neanche all'interrogazione di grammatica...
"va beh vado io, ho capito. Qualcuno mi accompagna almeno?"
silenzio ti tomba
"oh uno alla volta eh" che ospiti favolosi :D
Si alza lei, la bionda, vengo io fa.
Partiamo e arriviamo al parcheggio della pizzeria parlando del più e del meno.
Mentre camminiamo io gliela butto li, "mentre aspettiamo le pizze potresti mostrarmi le foto"
Boom, cuore in gola, o la va o la spacca.
Mi risponde "ahh se sapevo non venivo neanche!"
cazzo l'ho fatta... doccia gelida, cerco di sdrammatizzare un attimo, sono relativamente tranquillo.
Chiedo delle pizze, ci vorrà ancora un po', siamo i soli clienti ma non sono pronte.
Va beh mi siedo e vedo che lei comincia scorrere con il pollice sul suo iphone.
È pensierosa, sguardo concentrato, le chiedo cosa c'è.
"Sto sciegliendo quale posso mostrarti."
Bam mi schizzano uccello e cuore in gola.
Scorre scorre (ma quante ne ha?) "beh questa si, questa insomma, questa no" e comincia
a mostrarmele. Siamo uno di fronte all'altro, trova la foto e me la gira tenendo il telefono.
Una meglio dell'altra. Me ne mostra circa 6, sederino in vista, pancia piatta da paura,
una distesa a pancia in su una giù, quella che assomigliava alla foto che le avevo mandato
cazzo che culoooo. Cerco di rimanere sobrio nei commenti ma non le nascondo la mia
ammirazione, giuro che avrei voluto segarmi li davanti a lei.
Ero in estasi, più cercava e più si faceva prendere.
Io la incalzavo, "dai mostrami di più" e lei scorreva sempre più veloce.
Ad un certo punto mi alzo perchè ero al limite, pago le pizze pochi istanti dopo le impacchettano
e me le porgono. Usciamo ed andiamo alla macchina. Lei sempre china sul suo smartphone
che impreca perchè ha delle foto che vuole mostrarmi ma non le trova. Io sono in pappa.
Le foto non erano nudi, ovvero non espliciti, però per me era il paradiso. aver raggiunto quel
livello di confidenza non mi capitava da un po'. Cazzo duro e via a casa in garage.
Lei sempre li a scorrere, le dico va beh dai andiamo ci aspettano e le pizze si freddano.
"lascia che si freddino, aspetterrano" a questa risposta sono partito in 4, dai mostra allora,
cercavo di sporgermi e spiare mentre scorreva ma lei nascondeva.
Me ne ha mostrate altre 2, sempre molto sexy e ben fatte, foto in intimo curate,
dove metteva tutto bene in mostra ma con classe. Un fisico da esploderle addosso.
Il cazzo era di marmo, avrei voluto... non so neanch'io cosa ma l'idea che dopo 2 minuti sarei
stato a cena con tutti mi tratteneva.
Lei "Va beh le cercherò" io "si dai me le mostrerai la prossima volta"

Ok.

Mamma mia, torniamo su, in ascensore la ringrazio e la bacio sulla guancia, lei sorride imbarazzata,
le pizze sono ormai compromesse, come la mia dignità, ho il cazzo che mi pulserà tutta la sera.
La notte ovviamente non sono riuscito a dormire, mi sono dovuto alzare e segare.
Poi a mente lucida le ho inviato la mia classifica e mi ha risposto così.

Visualizza allegato 11571424
a mio parere un po' carognetta! ... sapeva benissimo che ti saresti eccitato e si è divertita.
 

LesterMalvo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
269
Punti
59
Due anni fa io e la mia migliore amica Lucia 26 anni Mora 1.65 di altezza con una terza di seno ( entrambi fidanzati con altre persone) siamo andati a farci un tatuaggio ( avevamo fatto una scommessa e l'abbiamo prenotato insieme) .
Io mi sono fatto un tatuaggio sul braccio e lei si voleva fare un disegno in mezzo al seno.
Io ho fatto il mio tatuaggio e lei è rimasta li, poi quando è toccato a lei le ho chiesto se dovessi uscire lei ha detto di no in tono indifferente, l'hanno fatta accomodare e le hanno detto di togliersi il reggiseno, e le hanno dato due copri capezzoli.
Lei si è spogliata dandomi le spalle e si è messa i copri capezzoli si è girata e ho visto queste tette fantastiche ( molto meglio di quelle della mia fidanzata) molto sode e bianche.
Il problema è che era estate e lei era molto sudata da prima e continuava a sudare, così i copri capezzoli si scollavano e scendevano quindi davano più fastidio che altro e in accordo con la tatuatrice se li è tolti facendomi vedere davanti a me quei capezzoloni chiari
Alla fine fui io a farle una foto da mandare al fidanzato😇😇
274784192_4915879671822006_1001009834842875992_n (2).jpg
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
279
Punti
69
Age
48
Due anni fa io e la mia migliore amica Lucia 26 anni Mora 1.65 di altezza con una terza di seno ( entrambi fidanzati con altre persone) siamo andati a farci un tatuaggio ( avevamo fatto una scommessa e l'abbiamo prenotato insieme) .
Io mi sono fatto un tatuaggio sul braccio e lei si voleva fare un disegno in mezzo al seno.
Io ho fatto il mio tatuaggio e lei è rimasta li, poi quando è toccato a lei le ho chiesto se dovessi uscire lei ha detto di no in tono indifferente, l'hanno fatta accomodare e le hanno detto di togliersi il reggiseno, e le hanno dato due copri capezzoli.
Lei si è spogliata dandomi le spalle e si è messa i copri capezzoli si è girata e ho visto queste tette fantastiche ( molto meglio di quelle della mia fidanzata) molto sode e bianche.
Il problema è che era estate e lei era molto sudata da prima e continuava a sudare, così i copri capezzoli si scollavano e scendevano quindi davano più fastidio che altro e in accordo con la tatuatrice se li è tolti facendomi vedere davanti a me quei capezzoloni chiari
Alla fine fui io a farle una foto da mandare al fidanzato😇😇
Visualizza allegato 19917576
bellissima avventura
 

Supiluliuma

"Level 3"
Messaggi
306
Punteggio reazione
425
Punti
63
Due anni fa io e la mia migliore amica Lucia 26 anni Mora 1.65 di altezza con una terza di seno ( entrambi fidanzati con altre persone) siamo andati a farci un tatuaggio ( avevamo fatto una scommessa e l'abbiamo prenotato insieme) .
Io mi sono fatto un tatuaggio sul braccio e lei si voleva fare un disegno in mezzo al seno.
Io ho fatto il mio tatuaggio e lei è rimasta li, poi quando è toccato a lei le ho chiesto se dovessi uscire lei ha detto di no in tono indifferente, l'hanno fatta accomodare e le hanno detto di togliersi il reggiseno, e le hanno dato due copri capezzoli.
Lei si è spogliata dandomi le spalle e si è messa i copri capezzoli si è girata e ho visto queste tette fantastiche ( molto meglio di quelle della mia fidanzata) molto sode e bianche.
Il problema è che era estate e lei era molto sudata da prima e continuava a sudare, così i copri capezzoli si scollavano e scendevano quindi davano più fastidio che altro e in accordo con la tatuatrice se li è tolti facendomi vedere davanti a me quei capezzoloni chiari
Alla fine fui io a farle una foto da mandare al fidanzato😇😇
Visualizza allegato 19917576
Al posto tuo sarei uscito di testa 😱🔝🔥
 

geodot63

Banned
"Level 5"
Messaggi
669
Punteggio reazione
1,855
Punti
93
Estate 89 Malta io e l'attuale mia moglie con copia di amici (molto amici) Ultima sera in un appartamentino affitato sul posto io sotto la doccia (ultimo dei quattro) improvvisamente entra l'altra che deve fare pipì (dice ) si siede e si intravede dal vetro traslucido (cazzo duro ma io girato di spalle) lei finisce di pisciare poi scorre l'anta della doccia e mi dice "volevo vederti bene il sedere" io faccio quello indifferente giro la testa e mi piego leggermente in avanti per fare lo stupido, lei mi pianta una mano sul culo e con l'altra mi prende in mano il cazzo e ridendo dice "lo sapevo che eri duro" io mi giro e glielo mostro bene e le dico "dai succhiamelo allora" lei si china e mi fa un pompino mentre io le palpo le tette. Durata 1 minuto ? forse !! Lei esce, dopo 10 minuti esco dal bagno col salviettone attorno alla vita..........sono tutti nudi nel salottino, mia moglie a pecorina con l'amica che lecca da dietro e lei che spompina l'altro amico............finale di vacanza da brividi. Continuato per alcuni anni poi loro trasferiti in altra città e ci si vede raramente ma sempre felicemente.
 

Top Bottom